eh?
Dove sarebbe l'indipendenza del parlamento italiano scusa?Nel momento in cui il parlamento o parte di esso agisce secondo "norme vincolanti" dove finisce il "reciproco rispetto"?
Cmq guarda il risultato sara che saranno rivisti i patti e perderanno l'ra di religione e gli insegnanti nominati dai vescovi , gia te lo dico.
Proprio per dire che quello che c'e' scritto li , davanti ad un "giudice" da ragione a me , non a te.
Vai tranquo.Perche lo stato sta garantendo i benefici dei patti.
Nella forma e nella sostanza.
La chiesa no.Nella forma e nella sostanza.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ma te sei fisato Palur dai, norme vincolati, scomuniche, fulmini e saette, strali dalla volta celeste e diavoli che sorgeranno da dentro montecitorio
Lascia che il papa dica la sua, ma che cazzo hai paura! se perde la "tua coalizione" che sarà mai, vuol dire che non era abbastanza numerosa e coesa. Poche seghe su
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Comunque qua i gay adottano tranquilli e non si inculano i pargoli, quindi non vi capisco. Lo so che è un esercizio mentale assai difficile, essendo italiano a me i gayacci a vederli mi danno fastidio allo stomaco(spiego perchè: pelo di uomo contro pelo di uomo. Ecco ora andate in bagno a sboccare, grazie !), tuttavia i pargoli non c'hanno problemi e crescon su normali. Quindi io non ho niente in contrario...![]()
Di nuovo, questa la risolsi 2 anni fa con: di tanto nel mondo ci sono già i posti in cui fanno adottare i bambini alle coppie omo, dopo quanti anni che è diventato normale ammetti che non da problemi ai bambocci, se tutto fila liscio ?
a quanto mi pare di aver capito i dico non cambiano un granchè rispetto al matrimonio civile . quindi credo che rob intenda questo . se vuoi impegnarti con una fia il matrimonio civile e gg alla chiesa . per gli omosex i dico già sono utili perchè non hanno alternativa col matrimonio civile e quindi sono senza tutela civile ( chiaramente è una mia opinione mi sbaglierò tranquillamente magari ) .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
l'avevo già scritto, te lo riassumo poi non torniamoci oltre
Il matrimonio in italia (quello civile, l'unico che ha valore legale) sancisce diritti e doveri dei componenti la famiglia: questi diritti e doveri sono anche le tutele etc etc.
I DICO/PACS ricalcano esattamente la stessa cosa per dare garanzie alla coppia... che però da già il matrimonio.. a cosa serve quindi questo overlap? semplicemente ad estendere i diritti matrimoniali e le tutele che ne derivano alle coppie omosex e, come buona addizione, anche alle coppie che legalmente non possono sposarsi (in attesa di atto di divorzio per esempio)
Allora, o chiamiamo i DICO con il loro giusto nome e cioè "tutela legale equiparata al matrimonio" ma applicabile esclusivamente a chi LEGALMENTE non può sposarsi (gay/attesa divorzio etc) oppure per me non passa. Non voglio (io) matrimonio Light e matrimonio full .. e che cazzo siamo
R
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)