Page 24 of 29 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast
Results 346 to 360 of 427

Thread: Unioni civili, pacs dico etc

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    a quanto mi pare di aver capito i dico non cambiano un granchè rispetto al matrimonio civile . quindi credo che rob intenda questo . se vuoi impegnarti con una fia il matrimonio civile e gg alla chiesa . per gli omosex i dico già sono utili perchè non hanno alternativa col matrimonio civile e quindi sono senza tutela civile ( chiaramente è una mia opinione mi sbaglierò tranquillamente magari ) .
    scusa e se non posso sposarmi?Sono na merda?

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Comunque qua i gay adottano tranquilli e non si inculano i pargoli, quindi non vi capisco. Lo so che è un esercizio mentale assai difficile, essendo italiano a me i gayacci a vederli mi danno fastidio allo stomaco(spiego perchè: pelo di uomo contro pelo di uomo. Ecco ora andate in bagno a sboccare, grazie !), tuttavia i pargoli non c'hanno problemi e crescon su normali. Quindi io non ho niente in contrario...
    Di nuovo, questa la risolsi 2 anni fa con: di tanto nel mondo ci sono già i posti in cui fanno adottare i bambini alle coppie omo, dopo quanti anni che è diventato normale ammetti che non da problemi ai bambocci, se tutto fila liscio ?
    Ma se io la penso diversamente da te, e cioè che SECONDO ME i figli devono crescere in una coppia "naturalmente componibile, potenzialmente procreante" (non so come spiegartelo altrimenti) e non diversamente, sono libero di votare NO oppure sono un chirichetto terrorista che minaccia la libertà? Ma cazzo, sarò ANCHE IO LIBERO di pensarla diversamente?

R
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Che vuol dire non posso ?

Quote Originally Posted by Rob View Post
    .....
    Allora, o chiamiamo i DICO con il loro giusto nome e cioè "tutela legale equiparata al matrimonio" ma applicabile esclusivamente a chi LEGALMENTE non può sposarsi (gay/attesa divorzio etc) oppure per me non passa. Non voglio (io) matrimonio Light e matrimonio full .. e che cazzo siamo
    R
    capisc?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

t'ha spiegato rob . L'unica condizione che non ti permette di sposarti in comune è essere gay. Per tutto il resto c'è master..ehm il matrimonio civile. I dico sono semplicemente la versione light che poi tanto light non è.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma se io la penso diversamente da te, e cioè che SECONDO ME i figli devono crescere in una coppia "naturalmente componibile, potenzialmente procreante" (non so come spiegartelo altrimenti) e non diversamente, sono libero di votare NO oppure sono un chirichetto terrorista che minaccia la libertà? Ma cazzo, sarò ANCHE IO LIBERO di pensarla diversamente?
    R
    No, pz, qui no. Ecco sono giunto alla conclusione che la democrazia come concetto è opinabile un bel po': se non hai ragioni dalla tua e l'evidenza si dimostra contro di te, non conta che tu sia in una maggioranza di gente che la pensa così e la penserà così per sempre, hai torto a prescindere (per l'evidenza) e stai discriminando una minoranza, che effettivamente non sta facendo niente di male.

Religione o no, se una religione dice che i peti dei neGri sono dannosi alla salute e alla pelle dell'uomo bianco (con evidenza che non è vero), non è che la religione può votare affinchè gli sia tolto il diritto di cagare nel cesso dove caga l'uomo bianco, perchè gli tira il culo così. Orsù (che non è un orso sardo)

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    t'ha spiegato rob . L'unica condizione che non ti permette di sposarti in comune è essere gay. Per tutto il resto c'è master..ehm il matrimonio civile. I dico sono semplicemente la versione light che poi tanto light non è.
    Te non sai di cosa stai parlando.
    Chiedi a smoker.
    Sparate sentenze dal vostro punto di vista accusando gli altri di voler fare leggi secondo un punto di vista arbitrario.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

avete ragione, la democrazia fa merda, lo diceva un certo testa di ginocchio qualche tempo fa.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No, pz, qui no. Ecco sono giunto alla conclusione che la democrazia come concetto è opinabile un bel po': se non hai ragioni dalla tua e l'evidenza si dimostra contro di te, non conta che tu sia in una maggioranza di gente che la pensa così e la penserà così per sempre, hai torto a prescindere (per l'evidenza) e stai discriminando una minoranza, che effettivamente non sta facendo niente di male.
    Religione o no, se una religione dice che i peti dei neGri sono dannosi alla salute e alla pelle dell'uomo bianco (con evidenza che non è vero), non è che la religione può votare affinchè gli sia tolto il diritto di cagare nel cesso dove caga l'uomo bianco, perchè gli tira il culo così. Orsù (che non è un orso sardo)
    Non sono libero di pensarla come mia coscienza suggerisce?

Cazzo sei democraticissimo, ma solo per quello che decidi tu

Tutto è opinabile, anche la tua convizione per la quale un figlio che cresce dalla prima infanzia in una coppia omosex vivrà bene, tanto quanto (od anche meglio, ma diciamo =) a quello che invece nasce/cresce in una coppia etero: troppe cose sono imperfette al mondo, anche le persone. Concordo con te che l'amore per un bambino è indipendente dal sesso e dalle personali preferenze sessuali ma vedi, esiste una società tutta intorno, ed un bambino che cresce in quella situazione avrà ben da domandarsi perchè "gli altri" hanno una papà ed ujna mamma, lui invece 2 papà o 2 mamme.. a scuola verrebbe preso per il culo a gogo fino dall'asilo (prima genitori con genitori, i bambini sentono e si sa.. sono bastardi) poi via via crescendo la cosa si aggraverà .. io allora in tutta coscienza mi chiedo, ma dobbiamo fare l'interesse del bambino o l'intresse dei potenziali genitori? Io voto per la prima e passo sopra, me ne sbatto, me ne fotto del desiderio di paternità o di presunti "diritti" della coppia omosex, per me (me eh) viene innanzi tutto il bambino. le condizioni attuali non permetterebbero una crescita libera da certi "vizi di forma" e non sarò certo io a dare il via al "test su cavie umane".
    Per me quindi (vedi che te l'ho argomentato e che non c'entra una sega con la religione? ma se devi dire che hai ragione tu a prescindere dalle mie personali convinzioni fai pure eh), ripeto per ME ROB alle coppie omosex estenderei le tutele matrimoniali (PACS/DICO chiamateli come volete) senza alcun patema ma..... ad eccezione del diritto d'adozione.

Rob
    Last edited by Rob; 16th February 2007 at 02:11.

Te non sai di cosa stai parlando.
    Chiedi a smoker.
    Sparate sentenze dal vostro punto di vista accusando gli altri di voler fare leggi secondo un punto di vista arbitrario.
    Zio canguro Palur, ma LEGGI?
    .....
    Allora, o chiamiamo i DICO con il loro giusto nome e cioè "tutela legale equiparata al matrimonio" ma applicabile esclusivamente a chi LEGALMENTE non può sposarsi (gay/attesa divorzio etc) oppure per me non passa. Non voglio (io) matrimonio Light e matrimonio full .. e che cazzo siamo
    R
    chiedo a Smoker ancora?

Zio canguro Palur, ma LEGGI?
    chiedo a Smoker ancora?
    si non capisco perche ti sto sul cazzo se non posso sposarmi.
    Che ti ho fatto scusa?Fatte li cazzi tua.

si non capisco perche ti sto sul cazzo se non posso sposarmi.
    Che ti ho fatto scusa?Fatte li cazzi tua.
    E chi ha detto questo?

Vuoi diritti della famiglia tipici del matrimonio? Ti sposi

Vuoi diritti della famiglia tipici del matrimonio ma non ti puoi sposare? DICO (no adozione)

Vuoi diritti della famiglia tipici del matrimonio ma non ti VUOI sposare? Mavaffanculo!

Dove ho scritto che mi stai sulle balle?

Fashion's Avatar

Rob scusa ma io sono ignorante in materia. Sei sicuro che i DICO valgano anche per coloro che sono separati legalmente in attesa di divorzio? Smoker lo ha dedotto dal non divieto nel testo di legge, non ha mica letto che si puo' fare davvero...

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Rob scusa ma io sono ignorante in materia. Sei sicuro che i DICO valgano anche per coloro che sono separati legalmente in attesa di divorzio? Smoker lo ha dedotto dal non divieto nel testo di legge, non ha mica letto che si puo' fare davvero...
    Ma il problema è che è solo un disegno di legge... fra qualche anno forse ci sarà il testo completo e si potrà parlare su qualcosa.
    Di dimenticanze ce ne sono tante... e probabilmente ci saranno deleghe a leggi regionali/comunali per l'attuazione di graduatorie etc etc.

Insomma a parte dar addosso al Papa per sport, non è che c'è qualcosa su cui si può parlare obittivamente, ma solo a sensazioni su un progetto

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Difatti non sto spiegando cosa c'è scritto nel disegno di legge, sto esplicitando nella forma + elementare qual'è il mio personale pensiero, difatti i DICO allargati alle coppie legalmente sposabili io li impedirei (ma non è così il disegno di legge): quello che ho scritto è quella che sarebbe il modo per farmi dire "SI" fossi io a doverli votare, così come sono proposti sarebbe invece un "NO"

Page 24 of 29 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast