Ma se io la penso diversamente da te, e cioè che SECONDO ME i figli devono crescere in una coppia "naturalmente componibile, potenzialmente procreante" (non so come spiegartelo altrimenti) e non diversamente, sono libero di votare NO oppure sono un chirichetto terrorista che minaccia la libertà? Ma cazzo, sarò ANCHE IO LIBERO di pensarla diversamente?
R
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
No, pz, qui no. Ecco sono giunto alla conclusione che la democrazia come concetto è opinabile un bel po': se non hai ragioni dalla tua e l'evidenza si dimostra contro di te, non conta che tu sia in una maggioranza di gente che la pensa così e la penserà così per sempre, hai torto a prescindere (per l'evidenza) e stai discriminando una minoranza, che effettivamente non sta facendo niente di male.
Religione o no, se una religione dice che i peti dei neGri sono dannosi alla salute e alla pelle dell'uomo bianco (con evidenza che non è vero), non è che la religione può votare affinchè gli sia tolto il diritto di cagare nel cesso dove caga l'uomo bianco, perchè gli tira il culo così. Orsù (che non è un orso sardo)![]()
avete ragione, la democrazia fa merda, lo diceva un certo testa di ginocchio qualche tempo fa.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Non sono libero di pensarla come mia coscienza suggerisce?![]()
Cazzo sei democraticissimo, ma solo per quello che decidi tu![]()
Tutto è opinabile, anche la tua convizione per la quale un figlio che cresce dalla prima infanzia in una coppia omosex vivrà bene, tanto quanto (od anche meglio, ma diciamo =) a quello che invece nasce/cresce in una coppia etero: troppe cose sono imperfette al mondo, anche le persone. Concordo con te che l'amore per un bambino è indipendente dal sesso e dalle personali preferenze sessuali ma vedi, esiste una società tutta intorno, ed un bambino che cresce in quella situazione avrà ben da domandarsi perchè "gli altri" hanno una papà ed ujna mamma, lui invece 2 papà o 2 mamme.. a scuola verrebbe preso per il culo a gogo fino dall'asilo (prima genitori con genitori, i bambini sentono e si sa.. sono bastardi) poi via via crescendo la cosa si aggraverà .. io allora in tutta coscienza mi chiedo, ma dobbiamo fare l'interesse del bambino o l'intresse dei potenziali genitori? Io voto per la prima e passo sopra, me ne sbatto, me ne fotto del desiderio di paternità o di presunti "diritti" della coppia omosex, per me (me eh) viene innanzi tutto il bambino. le condizioni attuali non permetterebbero una crescita libera da certi "vizi di forma" e non sarò certo io a dare il via al "test su cavie umane".
Per me quindi (vedi che te l'ho argomentato e che non c'entra una sega con la religione? ma se devi dire che hai ragione tu a prescindere dalle mie personali convinzioni fai pure eh), ripeto per ME ROB alle coppie omosex estenderei le tutele matrimoniali (PACS/DICO chiamateli come volete) senza alcun patema ma..... ad eccezione del diritto d'adozione.
Rob
Last edited by Rob; 16th February 2007 at 02:11.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
E chi ha detto questo?
Vuoi diritti della famiglia tipici del matrimonio? Ti sposi
Vuoi diritti della famiglia tipici del matrimonio ma non ti puoi sposare? DICO (no adozione)
Vuoi diritti della famiglia tipici del matrimonio ma non ti VUOI sposare? Mavaffanculo!
Dove ho scritto che mi stai sulle balle?![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Rob scusa ma io sono ignorante in materia. Sei sicuro che i DICO valgano anche per coloro che sono separati legalmente in attesa di divorzio? Smoker lo ha dedotto dal non divieto nel testo di legge, non ha mica letto che si puo' fare davvero...![]()
Ma il problema è che è solo un disegno di legge... fra qualche anno forse ci sarà il testo completo e si potrà parlare su qualcosa.
Di dimenticanze ce ne sono tante... e probabilmente ci saranno deleghe a leggi regionali/comunali per l'attuazione di graduatorie etc etc.
Insomma a parte dar addosso al Papa per sport, non è che c'è qualcosa su cui si può parlare obittivamente, ma solo a sensazioni su un progetto
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Difatti non sto spiegando cosa c'è scritto nel disegno di legge, sto esplicitando nella forma + elementare qual'è il mio personale pensiero, difatti i DICO allargati alle coppie legalmente sposabili io li impedirei (ma non è così il disegno di legge): quello che ho scritto è quella che sarebbe il modo per farmi dire "SI" fossi io a doverli votare, così come sono proposti sarebbe invece un "NO"
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)