Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 217

Thread: 10 100 1000 carlo giuliani!!!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Infatti se il governo voleva fa na cosa fatta bene diceva allo zio Sam..."naccheri noi vi famo ampliare la base ma voi vi mettete un metro su per il culo la clausola sulla giurisdizione a riguardo dei reati commessi da militari usa sul nostro territorio".

Questa sarebbe stata una cosa fatta bene e se gli Usa non cedevano allora si fottessero. Poi mi chiedo...ma quanti soldi pagano in tasse all'italia per le basi? Mi sorge un dubbio...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Questa sarebbe stata una cosa fatta bene e se gli Usa non cedevano allora si fottessero. Poi mi chiedo...ma quanti soldi pagano in tasse all'italia per le basi? Mi sorge un dubbio...
    Ma soprattutto... LO PAGANO L'ICI?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    gli americani a vicenza sono pollegiatissimi, ne ho conosciuti tanti e sono persone normalissime e tendenzialmente meno rompicoglioni e attaccabrighe di noi cazzoni italiani
    Nono ma infatti l'ho scritto che era una frase spam , anche perche tendenziamlente da noi ormai ci sono famiglie stabili da anni e non necessariamente ragazzetti del bronx di 19 anni.
    Detto questo....c'avevo un amico di Pavia che faceva il militare in zona aviano ai tempi e si faceva le sue sane scazzottate tra us e non us ma nulla di piu.
    Cmq sia torniamo al punto centrale.A cosa serve una base piu grande a livello meramente MILITARE?Cioè se volevano far girare l'economia che ne so potevano metterci disneyland italy ad esempio.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io non ho detto che Diliberto istiga all'odio, ho detto che si abbassa alla politica di berlusconi che ormai è la quasi totalità della politica dei nostri esimi rappresentanti. Come ho detto che di Pantani non mi frega niente, figurarsi di un coglione che incappucciato, armato di estintore, insieme ad altri 30 stronzi carica una jeep dei caramba e ci muore.
    Se devo proprio dirla tutta, e magari mi date anche del fascista, razzista e stronzo, sparassero a più stronzi come Carlo Giuliani, si starebbe sicuramente meglio.
    Io e credo la quasi totalità d'Italia e del mondo non piangono di certo per la morte di un soggetto del genere.

Tornando OT, come finirà la manifestazione? Spero bene ma non ci credo, si è caricata di molti significati, piccoli coglioni cerceranno una cassa di risonanza per farsi vedere, molti imbecilli inneggeranno a slogan anti americani e magari spunteranno qualche slogan e/o cartellone a favore di quei coglioni appena presi e li...scoppierà la buriana.
    Che discorso fai scusa? è lo stesso principio per cui ci sono degli idioti che inneggiano all'attentato di Nassyria... Se ne facessero di più la smetteremmo di fare i cagnolini all'estero agli ordini degli americani...

Il punto non è se a te interessi o meno la morte di Giuliani. Se ne sei contento è una tua opinione, con cui io non concordo, ma sei liberissimo di averla. Il punto è che titolare un post così è semplicemente inaccettabile cosi come se io titolassi un post come ho detto prima, per uan questione di rispetto delle sensibilità e delle opinioni altrui
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Domanda quanti anni hai? Hai fatto il servizio di leva?
    Ti racconto una storiella...
    Io ho fatto il militare a Portogruaro-Caorle, le persone del luogo nella loro ignoranza (non tutti fortunatamente), disprezzavano la caserma..ma ne traevano profitto visto che sono SOLDI che entrano nella economia locale..principalmente in ristoranti bar..ma come saprai quando girano liquidi freschi ne risente in positivo tutta l'economia circostante.
    Con il piano che ridimensiona l'esercito italiano e l'abolizione del servizio di leva, la caserma L.Capito di Portogruaro è stata chiusa...con tutto quello che ne comporta a livelli economico....ora le persone che prima hanno tanto disprezzato sono li che piangono miseria......eccoti la fiaba della buonanotte
    (è la realtà dei fatti)
    mm io ho fatto il militare a Bracciano, Pesaro, Perigia, Livorno, Pistoia; ora non so al momento bracciano che cmq mantiene una buona dose di militari ma il resto delle città ci fa na cippa con i militari, anzi per dirne una a pesaro eran propio di troppo visto che in circa 30 km c'eran 3 caserme di car ( Pesaro, Fano, Falconara)oppure ti potrei raccontare lo smantelellamento in umbria delle caserme di Foligno, Spoleto e Orvieto che non ha per nulla influito nell'economi e parlo di caserme che contavano oltre 1000 militari non 2 gatti.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Nono ma infatti l'ho scritto che era una frase spam , anche perche tendenziamlente da noi ormai ci sono famiglie stabili da anni e non necessariamente ragazzetti del bronx di 19 anni.
    Detto questo....c'avevo un amico di Pavia che faceva il militare in zona aviano ai tempi e si faceva le sue sane scazzottate tra us e non us ma nulla di piu.
    Cmq sia torniamo al punto centrale.A cosa serve una base piu grande a livello meramente MILITARE?Cioè se volevano far girare l'economia che ne so potevano metterci disneyland italy ad esempio.
    Gli serve la base perché vogliono unificare il gruppo aviotrasportato (in sostanza sono paracadutisti come la 101a o l'82a) che oggi è diviso tra la base tedesca di non-mi-ricordo-dove e vicenza.

In un'ottica di organizzazione interna dell'esercito americano, hanno deciso di unificare il comando del gruppo in un'unica base per ospitare tutto il gruppo sullo stesso territorio. Il destino della base tedesca non si sa, probabilmente l'abbandoneranno perché la Merckel non è che sia proprio una amica degli USA, e i tedeschi piangeranno il crollo dell'economia della zona.

Per chi non ha mai vissuto vicino a una base usa in italia, non si rende conto di QUANTI quattrini portino gli americani all'economia di una zona, escono e spendono, non si ubriacano di continuo, ma comprano case e vivono la vita dei locali, e portano soldi. Questo unito al grande indotto per gli italiani che lavorano in base (servizi di manutenzione, consulenze informatiche, ecc.).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E quando mai ti si è acceso...
    scontata! banale! prevedibile!

lo spengo preventivamente quando entro nel forum news per evitargli danni irreversibili a causa di voialtri comunistelli!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm io ho fatto il militare a Bracciano, Pesaro, Perigia, Livorno, Pistoia; ora non so al momento bracciano che cmq mantiene una buona dose di militari ma il resto delle città ci fa na cippa con i militari, anzi per dirne una a pesaro eran propio di troppo visto che in circa 30 km c'eran 3 caserme di car ( Pesaro, Fano, Falconara)oppure ti potrei raccontare lo smantelellamento in umbria delle caserme di Foligno, Spoleto e Orvieto che non ha per nulla influito nell'economi e parlo di caserme che contavano oltre 1000 militari non 2 gatti.
    Comparare le caserme di car dove i soldati percepivano 100 mila lire al mese se andava bene, con caserme operative in cui i soldati guadagnano 1300-1500 dollari al mese come minimo mi sembra quantomeno una stronzata estre. Continui a voler far paragoni e far l'esperto, ma stai citando della roba che no nc'entra un cazzo.

Bracciano poi, i cittadini fan tanto quelli che odiano la presenza della caserma perché rompe i coglioni, ma da quando non esiste piu' la leva son falliti almeno 30 tra ristoranti e pizzerie per mancanza di clientela.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Enlisted Tunnel_user's Avatar

cagata, è impossibile che non abbia influito. 1000 militari corrispondono ad almeno 3000 persone (han le famiglie).
    on Daoc Europe:
    Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold]
    on WoW Europe:
    Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold]
    Nicho - Priest - Crushridge [sold]
    Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [on] - lvl 45+
    on Guild Wars:
    Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold]

...aspettiamo il 2007 per War hammer Online...
    Attualmente in sciopero come mod

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Gli serve la base perché vogliono unificare il gruppo aviotrasportato (in sostanza sono paracadutisti come la 101a o l'82a) che oggi è diviso tra la base tedesca di non-mi-ricordo-dove e vicenza.
    In un'ottica di organizzazione interna dell'esercito americano, hanno deciso di unificare il comando del gruppo in un'unica base per ospitare tutto il gruppo sullo stesso territorio.
    Ecco è questo aspetto che mi interessava.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    In un'ottica di organizzazione interna dell'esercito americano, hanno deciso di unificare il comando del gruppo in un'unica base per ospitare tutto il gruppo sullo stesso territorio. Il destino della base tedesca non si sa, probabilmente l'abbandoneranno perché la Merckel non è che sia proprio una amica degli USA, e i tedeschi piangeranno il crollo dell'economia della zona.
    Per chi non ha mai vissuto vicino a una base usa in italia, non si rende conto di QUANTI quattrini portino gli americani all'economia di una zona, escono e spendono, non si ubriacano di continuo, ma comprano case e vivono la vita dei locali, e portano soldi. Questo unito al grande indotto per gli italiani che lavorano in base (servizi di manutenzione, consulenze informatiche, ecc.).
    penso che tu intenda quella di stanza a cervia.Perchè onestamente ampliare Vicenza ed avere a cervia poco più sotto un'altra base importante fa propio ridere.

Quote Originally Posted by Tunnel_user View Post
    cagata, è impossibile che non abbia influito. 1000 militari corrispondono ad almeno 3000 persone (han le famiglie).
    ma dio bono parlavo di caserme italiane non quelle usa

Quote Originally Posted by Thor View Post
    gli americani a vicenza sono pollegiatissimi, ne ho conosciuti tanti e sono persone normalissime e tendenzialmente meno rompicoglioni e attaccabrighe di noi cazzoni italiani
    C'è il coglione anche li come ci sta ovunque, però se sgarrano gli fanno un culo a campana mica da poco.

Comunque il locale piu' frequentato da americani, cioè il Crazy Bull, vicino alla Warner a Torri di Quartesolo, è apertissimo anche algi italiani. Non 1 sguardo negativo o salcazzo quando entri.
    on Daoc Europe:
    on WoW Europe:
    on Guild Wars:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Che discorso fai scusa? è lo stesso principio per cui ci sono degli idioti che inneggiano all'attentato di Nassyria... Se ne facessero di più la smetteremmo di fare i cagnolini all'estero agli ordini degli americani...
    Il punto non è se a te interessi o meno la morte di Giuliani. Se ne sei contento è una tua opinione, con cui io non concordo, ma sei liberissimo di averla. Il punto è che titolare un post così è semplicemente inaccettabile cosi come se io titolassi un post come ho detto prima, per uan questione di rispetto delle sensibilità e delle opinioni altrui
    Un conto è inneggiare ad un attentato vs una missione autorizzata cmq da uno stato sovrano, un'altra inneggiare ad uno che nell'illegalità è morto.

Certo che ogni opinione deve essere accettata, oddio quasi tutte, il titolare un post del genere è una provocazione, così come ne sono state fatte in altri thread ma di colore opposto.

Non ci vedo niente di così sconvolgente in un caso ne in un'altro, fino a quando i toni sono civili anche le posizioni più intollerabili sono ammissibili, bhè quasi tutte.

ma dio bono parlavo di caserme italiane non quelle usa
    Allora è un paragone che non serve ad un cazzo
    (e reta comunque impossibile, sotto naja non arrivi mai a fine mese perchè ti sputtani tutto in uscite la sera.)
    on Daoc Europe:
    on WoW Europe:
    on Guild Wars:

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast