Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 217

Thread: 10 100 1000 carlo giuliani!!!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Famo i conti 1.400.000 per 12 mensilità = 16.800.000 -7.000.000 fa una differenza di 9.800.00 ora non tutti gli avrai spesi a casa...ma quando eri sulla locazione del militare non dirmi che non hai mai speso qualche soldo.
    Che sono sempre soldi in + derivati dai militari..nei comuni dove si trova una caserma.
    I viaggi per andare e tornare dell'ubicazione del militare.
    bho non lo so bisognerebbe sentire jarsil lui è di bracciano mi pare anche se non ci abita più forse ha il polso di un piccolo paese con una grande caserma ma credimi sono casi rari in città grandi le caserme di car sono solo un impiccio.

Poi ce li abbiamo gli utenti che vivono vicino a caserme grandi che ne so Viterbo, Pesaro, ecc cioè mo a bologna c'eran 2 caserme mi vuoi far credere che hanno risentito della fine del militare di leva?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bho non lo so bisognerebbe sentire jarsil lui è di bracciano mi pare anche se non ci abita più forse ha il polso di un piccolo paese con una grande caserma ma credimi sono casi rari in città grandi le caserme di car sono solo un impiccio.
    Si ma portano soldi e tanti...con la chiusura della Caserma di Portogruaro il giro di soldi che c'era in paese ne ha risentito molto.

Di Jarsil
    Bracciano poi, i cittadini fan tanto quelli che odiano la presenza della caserma perché rompe i coglioni, ma da quando non esiste piu' la leva son falliti almeno 30 tra ristoranti e pizzerie per mancanza di clientela.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel_user View Post
    E' così infatti.
    Gala, il vicentino e' in crisi da anni con tutte le bastonate che stanno prendendo la piccola imprenditoria e l'artigianato. Da noi ogni cosa che ci porti introiti è sempre ben vista perchè è un plus alla lentissima ripresa che stiamo avendo.
    Agli usa serve una base piu' grande ? E noi gliela lasciamo fare. Portan soldi, vegono aperti nuovi negozi e nuovi locali. Gli americani della zona MOLTO raramente creano problemi, son generalmente gente tranquillissima. Oltre ai vantaggi indiretti vengono anche creati numerosissimi posti di lavoro.
    La comunità usa e' veramente ben integrata a vicenza e c'è sempre stato un clima disteso. Venite il 4 luglio a vicenza per capirlo
    sicuramente tu ne sai molto più di me, però ogni volta che io leggo un giornale (varie testate, quindi non di una precisa corrente politica) leggo sempre e solo di Americani ubriachi che fanno a botte coi vicentini, e di vicentini incazzati come le iene per colpa della base.
    Adesso spiegatemi perchè se i vicentini non hanno problemi con gli americani, i giornalisti in generale continuano a dire il contrario
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kith's Avatar

nella base americana devono crocefiggere diliberto agnoletto e giordano, e poi è perfetto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehmmm Kari, sono un caso a parte perchè...mio padre era 25 anni che lavorava in Eni, quindi gli hanno dato 1000 litri di benza, quindi mai messo benzina pagando quell'anno.
    Mangiavo in caserma ero in mensa, ho speso qualche soldo è normale ma avevo compagnia li ad Empoli.
    Ho comprato la macchina e messo in banca circa 6milioni che ho usato qualche anno dopo per pagare il notaio/geometra per la casa nuova

Cmq si, un militare spende soldie muov e l'economia di un posto sicuramente.

Si ma portano soldi e tanti...con la chiusura della Caserma di Portogruaro il giro di soldi che c'era in paese ne ha risentito molto.
    Di Jarsil
    Bracciano poi, i cittadini fan tanto quelli che odiano la presenza della caserma perché rompe i coglioni, ma da quando non esiste piu' la leva son falliti almeno 30 tra ristoranti e pizzerie per mancanza di clientela.
    bha del 92/93 a bracciano manco c'erano 30 ristoranti

Enlisted Tunnel_user's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    sicuramente tu ne sai molto più di me, però ogni volta che io leggo un giornale (varie testate, quindi non di una precisa corrente politica) leggo sempre e solo di Americani ubriachi che fanno a botte coi vicentini, e di vicentini incazzati come le iene per colpa della base.
    Adesso spiegatemi perchè se i vicentini non hanno problemi con gli americani, i giornalisti in generale continuano a dire il contrario
    Gli unici problemi sono appunto al Crazybull, ma nel 90% dei casi son i vicentini a far i coglioni
    on Daoc Europe:
    Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold]
    on WoW Europe:
    Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold]
    Nicho - Priest - Crushridge [sold]
    Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [on] - lvl 45+
    on Guild Wars:
    Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold]

...aspettiamo il 2007 per War hammer Online...
    Attualmente in sciopero come mod

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    nella base americana devono crocefiggere diliberto agnoletto e giordano, e poi è perfetto
    Poi ti domandi perché si chiede il ban per te.

Un'uscita da minchione in un thread in cui, bene o male, si discute senza flammare.

Poi ce li abbiamo gli utenti che vivono vicino a caserme grandi che ne so Viterbo, Pesaro, ecc cioè mo a bologna c'eran 2 caserme mi vuoi far credere che hanno risentito della fine del militare di leva?
    Scusami, dipende quanto inficiava la caserma sull'economia locale...ma cmq sono sempre soldi in meno che entrano.
    I Paesi piccoli che hanno un minor giro di entrate ne hanno risentito maggiormente sicuramente di una gran città
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    .... agnoletto ....
    Se, e come sperare di vincere al super enalotto .....certo che liberarsi di Agnoletto e Bertinotti in un colpo solo, sarebbe un miracolo

( si puo scrivere o urto la sensibilita' di qualcuno , lol su quello detto in passato da altri su Berlusconi , " qualcuno " avrebbe dovuto bannare tutta la famiglia dei " rossi " , 200 utenti )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ehmmm Kari, sono un caso a parte perchè...mio padre era 25 anni che lavorava in Eni, quindi gli hanno dato 1000 litri di benza, quindi mai messo benzina pagando quell'anno.
    Mangiavo in caserma ero in mensa, ho speso qualche soldo è normale ma avevo compagnia li ad Empoli.
    Ho comprato la macchina e messo in banca circa 6milioni che ho usato qualche anno dopo per pagare il notaio/geometra per la casa nuova
    Cmq si, un militare spende soldie muov e l'economia di un posto sicuramente.
    Guarda io ho delapidato una cifra per fortuna avevo qualche soldo da parte...ma cazzo ero a fare la naia a 10km da Bibione e Lignano Sabbad'oro ho fatto 4 mesi senza tornare a casa forse 1 o 2 volte
    Avevo un mio pari scaglione che aveva la casa li quindi tutti i w.e. che ero libero rimanevo al mare.
    Il Mio Vangelo

Scusami, dipende quanto inficiava la caserma sull'economia locale...ma cmq sono sempre soldi in meno che entrano.
    I Paesi piccoli che hanno un minor giro di entrate ne hanno risentito maggiormente sicuramente di una gran città
    si ma le caserme con alta concentrazione di militari in paesi piccoli sono poche e stan quasi tutte al nord est ( giustamente per motivi allora strategici).
    per curiosita dove abiti e dove hai fatto il militare e in che anno?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ho conosciuto una banda di soggetti mica da ride...pensa uno di quelli è Bortas

si ma le caserme con alta concentrazione di militari in paesi piccoli sono poche e stan quasi tutte al nord est ( giustamente per motivi allora strategici).
    Mettile dove ti pare...nel NORDEST principalmente per difendere i confini Italiani da un eventuale conflitto contro l'ex patto di Varsavia....ma puoi metterle dove vuoi cmq sia portano soldi economia....
    E come dice gianni: Far girare l'economia....

E parliamoci anche chiaro i ristoratori della zona ci marciavano sopra e non poco...

Nessuno stava sempre e unicamente in caserma...ne avevi a volte cosi piene le palle che aspettavi la libera uscita per catapultarsi a lavarsi, vestirsi e andare in giro.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Abbiamo fin'ora mantenuto la sicurezza del paese da attentati terroristici che invece hanno colpito la Spagna e l'Inghilterra.
    Io al momento non ho nulla contro un ampliamento di una base militare americana, ne siamo già strapieni, o le togliamo tutte o è inutile rompere i coglioni! E poi è quasi una certezza che il governo intasca soldi a palate da questa operazione.
    Sicuramente il poter barattare questo ampliamento militare con un po di giustizia per le situazioni di incidenti e fuoco amico che gli USa ci hanno procurato negli anni, sarebbe stata certamente una moneta di scambio molto + profiqua e credibile da parte di questo governo di buffoni.

SE e Quando diverremo un bersaglio e subiremo un attentato perchè dal nostro paese sono decollate truppe per andare a colpire il paese X che gli americani han deciso di bombardare nella loro ottica di merda di gestire gli affari esteri, riupperò questo post, cosi metteremo a confronto le vittime italiane di un probabile attentato con l'economia tanto cara ai vicentini.

Vedremo se vorrete difendere ancora degli interessi economici locali quando ci saranno in ballo la vita delle persone.
    Last edited by Necker; 16th February 2007 at 12:24.
    Daoc
    Spoiler

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast