Bhè se la mettono a Vicenza cazzi dei vicentini a me che mi frega, sto a Firenze![]()
Bhè se la mettono a Vicenza cazzi dei vicentini a me che mi frega, sto a Firenze![]()
bhè oddio a brciano questo me lo ricordo bene perchè c'ho fato il corso e prendevo 4 soldi mangiavi 8 e bene devo dire) con 10.000 lire negli altri posti diciamo che il costo era maggiore propio perchè non campavano per i militari compreso un comune come foligno che arriva a 50.000 anime e il ristorante fuori della caserma aveva i prezzi uguali a quelli in centro.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
on Daoc Europe:
Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold]
on WoW Europe:
Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold]
Nicho - Priest - Crushridge [sold]
Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [on] - lvl 45+
on Guild Wars:
Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold]
![]()
...aspettiamo il 2007 per War hammer Online...
Attualmente in sciopero come mod
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
on Daoc Europe:
on WoW Europe:
on Guild Wars:
![]()
Infatti a me l'unica cosa che mi rode dell'ampliamento è che lo dovevamo subordinare a certe cose, vedi caso calipari, ustica, cernis e giudisdizione.
Edito per dire....
Perchè non famo mettere una megabase Usa nel centro di Napoli??
FLAME!!!!![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
on Daoc Europe:
on WoW Europe:
on Guild Wars:
![]()
ehm napoli è o era non vorrei sbagliarmi il 2 porto militare nato nel mediterraneo.
Last edited by Estrema; 16th February 2007 at 12:32.
Meglio, se ci metti pure gli aviotrasportati dOventa più 'mportante!!!
Altrimenti non so, possiamo metterla a Palermo se Napoli è già impegnata.
E il flame aumentahhh!!![]()
Un missile...dai era un petardino, l'anno portato gli scafisti il missile a lampedusa![]()
che introiti abbiamo a livello nazionale me lo spieghi? nessuno, aumentiamo solamente il fattore rischio a cui la popolazione è sottoposta. Se ci sono degli introiti quelli riguardano qualcuno o qualcosa non il popolo italiano nella sua interezza.
Non mi pare che paesi come Francia e Germania abbiano avuto dei collassi nel non impegnarsi nelle crociate americane in mediooriente.
Non sono riuscito a cogliere la battuta ironica che hai detto, in compenso la spagna pre zapatero ha inviato forze terrestri e navali nel teatro del mediooriente, pertanto ritengo che la Spagna come paese abbia partecipato in modo + netto e marcato rispetto ai nostri soldatini di guardia alla raffineria di turno. (Nassirya...)
Il fatto che siamo il paese con la + alta concentrazione di forze militari Usa dislocate sul territorio non è cosa di poco conto e che passa così inosservata...
Probabilmente i buoni rapporti economici col medioriente ci hanno anche salvaguardato a sufficienza.. siamo il primo paese esportatore con l'Iran e forse pure con il vecchio Iraq, ben oltre la Francia...
DaocSpoiler