Shub puzzi!!!!!!!!
FLAME!
A no', e' vero... non posso flammare cosi'....
Hai la differenza tra un proiettile U238 ed una testata nucleare montata su un missile balistico armato su un sottomarino?
Pare di no...
E infatti a Firenze, il botto in centro mica ce lo fecero quelli... -.-'
on Daoc Europe:
Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold]
on WoW Europe:
Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold]
Nicho - Priest - Crushridge [sold]
Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [on] - lvl 45+
on Guild Wars:
Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold]
![]()
...aspettiamo il 2007 per War hammer Online...
Attualmente in sciopero come mod
Sai la novità, me lo dice sempre pure mi moglie..."Ti si Prasho!!!Mnogo Praseto!" e io rispondo..."L'omo ha da puzzà!"
E a me che mi frega, mica vivo accanto agli uffizi
Scusami Necker eh ma ti facevano notare che la "neutrale" Spagna ha subito un attentato che proprio ieri ha visto iniziare i processi eppure non è schierata in Iraq.
Il rischio bombe lo hai comunque con o senza basi e cmq uno stato sovrano non deve cacarsi in mano per colpa di elementi del genere.
L'unico elemento subordinante secondo me e mi pare molti altri è solamente il fatto della giurisdizione legale sui militari usa.
Last edited by Shub; 16th February 2007 at 12:43.
io ce l'ho ben presente specialmente dopo gli ultimi fatti accaduti i italia per le prove sui poligonoi militare e la guerra dei balcani per l'uso di armi arricchite con uranio impoverito mesa che sei tu che sottovaluti le cose.
Per inciso io parlo per cognizione di caua visto che a distanza di anni ho dovuto fare 2 richiami medici
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Vabbe a sto punto posso dire che son proprio contento che a Calabresi l'abbiano ammazzato come un cane , quel fascista di merda non si meritava altro .Lui come quel porco di mussolini e quella troia della petacci .
Il mio è un post volutamente provocatorio , spero nessuno se la prenda troppo lol .
Oh non erano solo in Afghanistan?
Cmq non è un motivo valido per non fare una base quella di cacarsi addosso causa terrorismo.
A me Jarso un mi minaccia mai![]()
Bisogna farsi qualche domanda: in che modo l'Italia intende stare nella NATO? Chi non vuole le basi NATO in Italia intende uscirne?
L'altro giorno, sentivo gente che blaterava sulla parità e sulla reciprocità nel rapporto con gli USA: questa gente, forse, non si rendeva conto che è una cosa impossibile, per evidenti ragioni storiche, politiche, economiche, strategiche, etc...
L'Italia non può rischiare l'isolamento: quello che può e deve fare è pretendere giustizia in casi come il Cermis, non mettere in crisi in maniera ideologica la sua politica estera e la sua credibilità internazionale.
E c'è gente che vorrebbe anche farla passare come una questione urbanistica...