e' si sai io una volta (col mio cazzo di 42 cm) ho scopato per 15 ore consecutive.SENZA MAI FERMARMI
Quindi fatemi capire se io dopo un'ora ho il mal di palle voi dopo 4 cosa avete le palle che sono deflagrate?
Più che altro mi sa che varcuno c'ha la passera foderata d'amianto!
4 ore di frizione pottale quando gli dai na sciacquata evapora il mar mediterraneo?![]()
certo che se per 4 ore intendete 1 di pucià il biscotto e poi 3 ore di carezzine bacini e leccatine so buoni tutti
mandale83 on PSN
Spoiler
eccone una proprio qui sopra....
quando ti ubriachi(per esempio)lo fai nn so per stare meglio,però è probabile che la mattina seguente ti sveglierai distrutto ma se quando ti sei ubriacato stavi bene allora nn ti dispiace essere distrutto il giorno dopo....
nn lo so volevo fare un collegamento ma ora sto vedendo un film interessante nn dico il nome se no Guaire mi fa ricoverare in un manicomio....
ah e cmq 4 ore di seguito sarebbero abbastanza strane e forse Verci nn voleva dire questo e nemmeno io quando ho risposto ma bisognerebbe usare un pò di immaginazione,e cmq mi sembra un thread abbastanza scherzoso quindi nn ve la prendete per le battute degli altri....![]()
a e cmq questi fatti si documentano con video senno silenzio![]()
buahaha la combo ache+blade "spara stronzate" ha ounato il 3ad
![]()
E' si Gilda si.
Dai Aspetto il micino o un'altra mirabolante puntata di quanto duri a letto senza pause
o occhio a non scopare troppo potresti svanire da quanti liquidi perdi
Ops Faccine sparse.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html