Vulgar si Adegua a me.
Vulgar si Adegua a me.
peccato che poi qui tutti prendono il sesso solamente come una trapanatina fine a se stessa e non uno scambio di attenzioni ed effusioni tra due persone che va oltre la semplice penetrazione...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ok allora io ho scopato tipo 8 ore di fila se contiamo i ricchissimi picci pacci pucci pecci, noi parlavamo di penetrazione fine a se stessa non parlavamo DEL TEMPIO DELLAMMOREA DI STA FUNGIA!
non è che detto le mode, è che è troppo più comodo e si fa direttamente dal quick reply![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ache la penetrazione di una bistecca cruda tra le stecche del termosifone non penso si possa considerare un "rapporto sessuale".
imho eh![]()
boh, alla fine tutto era nato da un mio "4 ore di amore", trasformato al volo in "4 ore di black&decker continuativo"...
dopo 2 volte che ho cercato di dire che non intendevo quello ho anche evitato di postare ulteriormente che era inutile.
magari specifichiamo meglio il tutto, no?![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ti farò specie, cmq si vede che non leggi il forum mod
E cmq per la cronaca essere Mod non ti fa certo migliore degli altri, come invece mi pare di capire pensi te
e cmq io non aiuto proprio nessuno visto che sono uno stronzo, egoista, insensibile, UOMO!
LOL@iochetifacciospecieperchesonomodeticritico
il giorno che mi pagano per fare il mod diventerò PROFESSIONALE come sono sul lavoro.
E fidati in quel momento mi odierai ancora di +
Io posto only for fun.