ragazzi sono già a casa ho la febbre a 38 e 5 più sbocco...vado a letto secco non aspettatemi stanotte..
ragazzi sono già a casa ho la febbre a 38 e 5 più sbocco...vado a letto secco non aspettatemi stanotte..
è passato a trovarti il mio verme![]()
se è la stessa mia, preparati ad una tosse assurda. Stamattina quasi soffocavo. E le due mattine precedenti mi sono alzato con 38.5. E l'influenza ce l'ho da martedì. Stamattina finalmente meno febbre, ma con tutta la boccetta di sciroppo che mi sono tracannato non sto bene.
cioè non capite...stanotte ho riempito mezzo secchio...ora bevo due bicchieri d'acqua perchè sto morendo disidratato e li vomito istant...no ma gg
il bello è che giovedì mi sono alzato alle 6.20 con 38.5°, ieri alle 7.20 con 38.4°. Ieri sera ancora avevo 38,1°. Stanotte ho sudato un botto e stamattina non ho febbre, però mentre stavo per bere il te mi è preso un attacco di tosse talmente forte che credo di non aver respirato per 2 minuti.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
no ma gg...."prendi sta pillolola che poi puoi bere e non vomiti" presa , passa un oretta che faccia effetto , bevo un bel bicchiere d'acqua , e dopo 3 secndi sbocco tutto , e come se non bastassi lo sforzo per poco non mi caco a dosso pd , son corsao a l cesso ed ho scoperto che ho pure la cagarella..pd
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB