Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: L'unico lato positivo di wow.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma io parlavo di quelli della mia fazione ç_ç però pure quelli contro erano >>>
    Ah lol, ok, ho detto una cazzata
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

un solo match?troiata infinita...almeno al meglio dei 5..
    certo che però si sapeva già la storia della ladder,quindi wow>daoc e il resto sono solo cazzate,mmorpg con ladder>mmorpg senza ladder,anche se il pvp fà schifo ;|
    Cmq ci sono diverse gilde storiche di daoc che giocano a wow,chi sà come finirà.

Daoc è morto,cazzo rerollate avalon

GG

EDIT: è Il primo di ogni ladder che si sfida nel continente,da quanto ho capito
    Last edited by Gramas; 16th February 2007 at 23:25.

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

tanto per daoc non succederà mai perchè mentre wow e gw sono gestiti dalla stessa casa (blizzard american,blizzard europe ecc) per daoc il discorso e diverso...uno e goa,l'altro e mythic ergo GG non fatevi flash :P

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ...anche se il pvp fà schifo ;|
    ...
    Be questo e' vero in parte,almeno fino a qualche mese fa.
    Ora come ora sono nate le arene 2vs2 3vs3 e 5vs5 , questo vuol dire che oltre ai bg normali dove ci sono scopi piu' o meno divertenti uniti a zerg stile emain vortigern,c'e' anche un PvP di qualita',in cui gli scotri sono sempre alla pari e con gruppi studiati a tavolino in cui ogni scontro andra' ad incidere sul tuo rating stagionale.

Quindi se da un lato WoW ha il PvE piu' bello ,e fidatevi per chi non l'ha giocato,che non e' minimamente paragonabile allo zerg delle ML di DaoC,dall'altro inizia ad ampliare un offerta PvP di tutto rispetto.

Si avvicina quindi ad essere un gioco completo in cui fare Arene al Pom sara' divertente e edificante per guadagnare quei punti rating giornalieri unito ad un PvE serale di altissimo divertimento che sara' una continua prova sia per voi che per la vostra gilda.Un PvE Dinamico e di strategia che richiede moltissime capacita' soprattutto ora con l'uscita di TBC in cui le istanze sono da 5/10/25 Pg.

Per concludere quindi WoW ha una sua filosofia di gioco che punta ad un PvE originale e brillante che puo' piacere anche a "fissati" di rvr come lo ero io,ma con il tempo sta ampliando l'offerta di gioco rendendo WoW uno dei titoli piu' completi
    Last edited by Ozn ZzZ; 17th February 2007 at 10:55.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    gw
    gw è gestito dalla ncsoft.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ View Post
    Ora come ora sono nate le arene 2vs2 3vs3 e 5vs5 , questo vuol dire che oltre ai bg normali dove ci sono scopi piu' o meno divertenti uniti a zerg stile emain vortigern,c'e' anche un PvP di qualita',in cui gli scotri sono sempre alla pari e con gruppi studiati a tavolino in cui ogni scontro andra' ad incidere sul tuo rating stagionale.

Quindi se da un lato WoW ha il PvE piu' bello ,e fidatevi per chi non l'ha giocato,che non e' minimamente paragonabile allo zerg delle ML di DaoC,dall'altro inizia ad ampliare un offerta PvP di tutto rispetto.

Si avvicina quindi ad essere un gioco completo in cui fare Arene al Pom sara' divertente e edificante per guadagnare quei punti rating giornalieri unito ad un PvE serale di altissimo divertimento che sara' una continua prova sia per voi che per la vostra gilda.Un PvE Dinamico e di strategia che richiede moltissime capacita' soprattutto ora con l'uscita di TBC in cui le istanze sono da 5/10/25 Pg.

Per concludere quindi WoW ha una sua filosofia di gioco che punta ad un PvE originale e brillante che puo' piacere anche a "fissati" di rvr come lo ero io,ma con il tempo sta ampliando l'offerta di gioco rendendo WoW uno dei titoli piu' completi
    Non e' solo questione di arene, ma anche e soprattutto di sistema di gioco del pvp.

Se ci sono arene ma il sistema e' ridicolo, continuera' a non piacere a chi predilige il pvp di daoc.

Shalee's Avatar

facciamo BG 24 su lance e via di sfide!!!!!!!
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Non e' solo questione di arene, ma anche e soprattutto di sistema di gioco del pvp.
    Se ci sono arene ma il sistema e' ridicolo, continuera' a non piacere a chi predilige il pvp di daoc.
    up in toto

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ View Post

non stiamo parlando delle varie situazioni pvp più o meno apprezzabili... stiamo parlando del sistema di skill alla base di tutto il gioco che va a cozzare con il pvp ( e parlo con cognizione di causa visto che ho giocato a wow per 9 mesi e non da casual player).
    esempio: faccio un arena usando lo shammy di un amico insieme ad un altro amico rogue (entrambi quasi full tier 3.5). avversari: druido e hunter. ok io ho passato il 90% del fight CCato. nell'ordine: vyvern sting, cyclone, trinket engi pecora, tamburo fear, trap, ri-cyclone... l'altro 10% del fight è quello in cui 2v1 mi hanno scoppiato.
    un pvp non può essere ad un buon livello quando puoi tenere un pg fisso sotto CC e magari sotto lo stesso! (chain-fear, chain-stun...). basterebbe aggiungere l'immunità come su daoc e sarebbe già una svolta.
    se togliamo anche la possibilità di castare in combat e rendiamo il fear breakabile più facilmente allora sì che potremo parlare di pvp fatto decentemente.

ah, non lo sto dicendo perchè ho rosikato visto che avevo un druido (niente snare, trinket che dispella fear, trinket vari di inge...) e non mi toccavano più di tanto ste cose
    Last edited by 9-3v4iM-9; 17th February 2007 at 12:14.

Enlisted

gramas quello ke nn vuoi capire è ke il mondo nn gira intorno a te lol , se tu smetti nn è finito daoc
    On Gareth
    Gravesorc--> sorc rr5 ON
    Gravediggher-->theu rr7 OFF
    Arcanum-->caba rr6 OFF
    Arcanumuu-> mauler rr5 OFF
    Polgara--> cleric rr 5 ON

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ridimello tra 6 mesi

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ridimello tra 6 mesi
    Daoc è gia da un po' che è finito .... ci giocano 5000 persone in tutto il mondo , meno che a cricket

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

il pvp e' carino ma se lo si pensa come rvr allora fa pena.!

nelle arene ci si diverte, l'outdoor e' inesistente,. nel senso io non ganko fuori e' troppo da cazzone.. e non mi diverte , pero' 1vs1 hai talmente tante cose da usare che a mio avviso lo rende difficile e quindi divertente.

pero' so benissimo che l'rvr di daoc e' pur sempre quello che permette la meglio coordinazione etc, ma sinceramente credo che anche il solo provare un pvp nuovo sia uno stimolo che renda il tutto migliore

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Daoc è gia da un po' che è finito .... ci giocano 5000 persone in tutto il mondo , meno che a cricket
    sta di fatto che wow, rispetto a daoc, è una merda secca... e ve lo dico non per partito preso, bensi xke ho giocato + di un anno a world of boring farming

my 2 cents

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    sta di fatto che wow, rispetto a daoc, è una merda secca... e ve lo dico non per partito preso, bensi xke ho giocato + di un anno a world of boring farming
    my 2 cents
    Io non c'ho nemmeno mai giocato a wow

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast