C'è una cosa di cui mi preme parlare, anche perchè magari qualcuno può darmi un consiglio al di la del semplice "fagli rigare la macchina conto terzi"
Ok, sto in uk, ok non mi dovrei preoccupare di quello che succede a casa mia in Italia. Tuttavia: i miei vanno sui 60, mio fratello è un tizio in genere tranquillo che si fa i cazzi suoi 24/24 per 365, ma soprattutto non è un tizio fisicamente in grado di fare a botte o che ne so.
Mio padre è piuttosto malaticcio, s'è beccato l'epatite C da una trasfusione a cazzo in ospedale, mia madre è pure non troppo a posto con la salute e in genere sono persone buone come il pane, che non si impicciano, che se gli chiedi qualcosa nelle loro possibilità aiutano.
Beh, i miei hanno sempre abitato li, hanno sempre parcheggiato la macchina nello stesso posto... E' SEMPRE, da catasto, STATA PROPRIETA' LORO... adesso i vicini gli fanno danni alle macchine e stamattina hanno preso la cassetta della posta e gliel'hanno buttata chissà dove.
Io sono in un altro angolo di pianeta al momento, tuttavia sono piuttosto sensibile alla situazione, perchè i vicini sono dei vigliacchi, li vedono vecchi e stanchi e subito a prendersela coi miei.