io vengo co pagaz
io vengo co pagaz
potevi sceglierne uno mejo, tra i vecchi giocampioni, magari uno da ra, vedi db\mori\clone( nostalgia )
Cioè troppo lol.. vi state a scannà dietro a EFFEPIESSE in un topic su un gioco che di FPS ha solo la visuale..
perchè chi ci ha GIOCATO (di certo NON voi che vi state scannando....) FPS è l'ultima cosa con cui classifica Metroid Prime...
Randolk ha postato un bel link.. magari darci na lettura ..
No meglio flammare... scusate l'intromissione, ma ho tirato un respiro solo ora dalle risate che mi provocate leggendovi...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
I flame fra cs e quake non si toccano!![]()
Ah lol dire che un sistema di controllo mi fa cagare è offensivo? ok
E non pretendo di essere un proplayer degli fps, tanto per precisare, è che trovo insulso il sistema del Wii per un fps, per te sarà divertente, buon per te, per me è sbattimento.
edit: Episode 1 lo gioco al massimo sul mio pc vecchio di un anno, a CS gioco su fun maps aim maps e deatmatch server con un mouse microsoft da 30 euro, senza tappetino e con la tastiera che avevo sul pentium 90 mhx, così tanto per farti capire che parli a cazzo.
Last edited by Pazzo; 29th December 2006 at 00:07.
hdr.
bnet profile
al posto di flammare col mod che vi incita rispondeteme su sto 3ad è_é!!
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=53727
![]()
con 1500 euro ce tiri fuori un pc intero con il monitor 19", altro che 4 pc
la tv quella cifra m'è costata... o meglio, è costata quella cifra ai miei, io non avrei potuto permettermela
Quindi diciamo che è stato un acquisto semipilotato, visto che di certo non potevo convincere mio padre a spendere gli stessi soldi su hardware per un pc pompato che avrei usato solo io, quando poi lui sa benissimo che con l'attuale Amd64 3200+ ci posso eventualmente studiare/consultare internet più che egregiamente.
E tutto sommato con i titoli che ci sono ora neppure io sento più di tanto l'esigenza di avere un pc per giocare.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Aò, mi prendi per il culo o ti stai arrampicando sugli specchi?
Sei tu che hai scritto:
E io ti ho appena dimostrato che non sono giusto Arthù o Randolk o InsertFanboyNameHere a definirtelo miglior gioco della passata generazione, bensì 91 review di riviste/siti di settore con tanto di media (media=matematica) voto in percentuale. Ma l'hai aperto almeno il link o scrivi in write only mode? Al primo posto ci sta OOT, al secondo a pari merito Soul Calibur e MP...di questi, MP è l'unico gioco della passata generazione videoludica, gli altri due sono di quella ancora addietro.
Io lo reputo miglior gioco a 128 bit, ma è la mia opinione personale e basta.
![]()
Spoiler
hm
non ho letto altro che i voti,leggero le review fino a trovare "il mejo gioco della scorsa generazione" allora ti daro ragione![]()
"It's not just one of the single most atmospheric games ever created, but it's also quite simply one of the best" 9.7 gamespot
(Notare che è probabilmente il voto piu alto degli ultimi 5-6 anni su gamespot , gta san andreas 9.6 , re4 9.6 , gow 9.6 (giusto x dare l'idea)
"From the amazingly polished gameplay design to the gorgeous visuals and atmospheric soundtrack, Metroid Prime is unquestionably a must-have masterpiece and a show horse that all forthcoming adventure titles will be judged by." 9.8 ign
Reggie Fils-Aime presidente di Nintendo of America ha dichiarato che Metroid Prime 3: Corruption per Nintendo Wii sarà un'esperienza memorabile. Aggiungendo che stanno facendo di tutto per far si che il titolo risulti il più perfetto possibile, con una modalità online inclusa ovviamente.
![]()
![]()
Spoiler