Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 103

Thread: Metroid Prime 3: Corruption - Video

Acheron's Avatar

io vengo co pagaz
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

potevi sceglierne uno mejo, tra i vecchi giocampioni, magari uno da ra, vedi db\mori\clone ( nostalgia )

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    potevi sceglierne uno mejo, tra i vecchi giocampioni, magari uno da ra, vedi db\mori\clone ( nostalgia )

Ma io non vojo uno da Ra QQ

Toh va Db.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Cioè troppo lol.. vi state a scannà dietro a EFFEPIESSE in un topic su un gioco che di FPS ha solo la visuale..

perchè chi ci ha GIOCATO (di certo NON voi che vi state scannando.... ) FPS è l'ultima cosa con cui classifica Metroid Prime...
    Randolk ha postato un bel link.. magari darci na lettura ..

No meglio flammare... scusate l'intromissione, ma ho tirato un respiro solo ora dalle risate che mi provocate leggendovi...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Acheron's Avatar

I flame fra cs e quake non si toccano!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Che sono gli scarsi degli FPS. Parola di quaker.
    (Flame Mode On) Allora mi sa che hai qualche difficoltà motoria. (Flame Mode Off)
    Io, oppure:
    Tu? Su, flydown, che qui l'intervento flammoso/offensivo l'hai fatto te per primo. Come sempre fai ovunque.

Ah lol dire che un sistema di controllo mi fa cagare è offensivo? ok

E non pretendo di essere un proplayer degli fps, tanto per precisare, è che trovo insulso il sistema del Wii per un fps, per te sarà divertente, buon per te, per me è sbattimento.

edit: Episode 1 lo gioco al massimo sul mio pc vecchio di un anno, a CS gioco su fun maps aim maps e deatmatch server con un mouse microsoft da 30 euro, senza tappetino e con la tastiera che avevo sul pentium 90 mhx, così tanto per farti capire che parli a cazzo.
    Last edited by Pazzo; 29th December 2006 at 00:07.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    su cod c'è già una cosa del genere... basta entrare in modalità "precisione" e si muove tutta la visuale, non solo il fucile; perlomeno così me lo fa cone il fucile da cecchino, con il karok non ricordo.

@Hador: si ma quanto hai speso per il pc per visualizzare HL con quella grafica? Con una x360 e un plasma 42" non sarà proprio così, ma scommetto che HL episode 2 farà cmq la sua porca figura

E volendo tastiera e mouse li posso usare su quella console...
    si ma con i soldi di un 42" mi prendo 4 pc e mi fo un lan party in casa
    che poi con la scheda che ho ce lo posso anche attaccà un 42" al pc volendo

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

al posto di flammare col mod che vi incita rispondeteme su sto 3ad è_é!!

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=53727

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Cioè troppo lol.. vi state a scannà dietro a EFFEPIESSE in un topic su un gioco che di FPS ha solo la visuale..

perchè chi ci ha GIOCATO (di certo NON voi che vi state scannando.... ) FPS è l'ultima cosa con cui classifica Metroid Prime...
    Randolk ha postato un bel link.. magari darci na lettura ..

No meglio flammare... scusate l'intromissione, ma ho tirato un respiro solo ora dalle risate che mi provocate leggendovi...
    Maccome non c'era da segare xaero alla fine?
    Son ragazzi dai
    secondo me cmq il piu bel gioco 128 resta re4,oppure gta san andreas.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma con i soldi di un 42" mi prendo 4 pc e mi fo un lan party in casa
    che poi con la scheda che ho ce lo posso anche attaccà un 42" al pc volendo
    con 1500 euro ce tiri fuori un pc intero con il monitor 19", altro che 4 pc
    la tv quella cifra m'è costata... o meglio, è costata quella cifra ai miei, io non avrei potuto permettermela

Quindi diciamo che è stato un acquisto semipilotato, visto che di certo non potevo convincere mio padre a spendere gli stessi soldi su hardware per un pc pompato che avrei usato solo io, quando poi lui sa benissimo che con l'attuale Amd64 3200+ ci posso eventualmente studiare/consultare internet più che egregiamente.

E tutto sommato con i titoli che ci sono ora neppure io sento più di tanto l'esigenza di avere un pc per giocare.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Randolk's Avatar

o certo, c'hanno ragionissima a dar un ottimo voto ad un gran gioco,
    ma questo col fatto che tu lo reputi il miglior gioco a 128 bit.. cosa cazzo centra?
    Aò, mi prendi per il culo o ti stai arrampicando sugli specchi?
    Sei tu che hai scritto:

metroid prime è un grande gioco, ma da qui a definirmelo miglior gioco della passata generazione.. beh, giusto randolk o forse anche arthu potrebbero dirlo
    E io ti ho appena dimostrato che non sono giusto Arthù o Randolk o InsertFanboyNameHere a definirtelo miglior gioco della passata generazione, bensì 91 review di riviste/siti di settore con tanto di media (media=matematica) voto in percentuale. Ma l'hai aperto almeno il link o scrivi in write only mode? Al primo posto ci sta OOT, al secondo a pari merito Soul Calibur e MP...di questi, MP è l'unico gioco della passata generazione videoludica, gli altri due sono di quella ancora addietro.

Io lo reputo miglior gioco a 128 bit, ma è la mia opinione personale e basta.

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

hm
    non ho letto altro che i voti,leggero le review fino a trovare "il mejo gioco della scorsa generazione" allora ti daro ragione

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

"It's not just one of the single most atmospheric games ever created, but it's also quite simply one of the best" 9.7 gamespot
    (Notare che è probabilmente il voto piu alto degli ultimi 5-6 anni su gamespot , gta san andreas 9.6 , re4 9.6 , gow 9.6 (giusto x dare l'idea)

"From the amazingly polished gameplay design to the gorgeous visuals and atmospheric soundtrack, Metroid Prime is unquestionably a must-have masterpiece and a show horse that all forthcoming adventure titles will be judged by." 9.8 ign

Petty Officer 3rd Class emiliano's Avatar

io ve ouno tutti scegliete voi il gioco cs q3 quello che vi pare! e cmq pagaz > db more clone noob!

Randolk's Avatar

Reggie Fils-Aime presidente di Nintendo of America ha dichiarato che Metroid Prime 3: Corruption per Nintendo Wii sarà un'esperienza memorabile. Aggiungendo che stanno facendo di tutto per far si che il titolo risulti il più perfetto possibile, con una modalità online inclusa ovviamente.

Spoiler

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast