1°T 3 a 0![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vinco 3-0 col 75% di possesso.. devo incrementare il vantaggio nel secondo tempo.. e resto secondo a +2 dalla terza e a -1 dalla prima .. con i due scontri diretti nelle ultime due di campionato![]()
fanculo, 5° pareggio in questa stagione, stavolta 1 a 1![]()
partita in casa... impostato partita della stagione (contro la 1°)... perdo 4 a 0 e ad occhio sono piu forte di lui... è gia la seconda volta che mi succede questa stagione -.- mi sa che rimango in 8 ancora uff
Spoiler
io solo 4miglior attacco e miglior difesa del girone ... 4-5-1 per sempreahhh
Vinto 10-0 e notiziona, nessun infortunato !!!Ora pero' ho fiducia esagerata, come l'abbasso ?
Last edited by BYRoN; 17th February 2007 at 15:13.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
vinto 6 0 .....ora ho 6 punti sulle seconde e differenza goal da paura +20 ....mancano solo 3 punticini per la promozione automatica e doppiosalto![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by saltaproc; 17th February 2007 at 15:17.
perdevo 2 a 0 e ho vinto 4 a 2... grande prova di carattere, ma soprattutto finalmente vinco una partita che dovevo vincere...
vinto 7 a 2: mai fatto un risultato così.....mi si sono scatenati gli attacanti tutto di un botto!
-- la natura non fa nulla di inutile --