Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: I Vicini di casa:

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    I vicini sostengono che il pezzo di terra in cui i miei parcheggiano è di tutti.
    In realtà non lo è: sono due edifici una di fronte all'altro, con un cortile nel mezzo. Metà del cortile è di uno degli edifici, l'altra metà è dell'altro edificio.
    Fondamentalmente i miei parcheggiano nella nostra metà. I vicini di la vogliono parcheggiare nella nostra metà. E minacciano i miei di rigare la macchina se non gli lasciano un posto. E minacciano i miei di rigargli la macchina se parcheggiano nella loro metà.
    Si piglia un avvocato per ste cose ?
    al catasto ci sta tutta la metratura delle parti e i relativi proprietari . Dovreste riuscire a trovarle , a quel punto i tuoi fanno vedere ai vicini che è roba loro con tanto di prove cartacee . Ecco se manco dopo questo lo capiscono allora dovrebbero avvocatizzare , ma solo uno scemo dopo vedere dei documenti a posto ancora trova da ridire.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    al catasto ci sta tutta la metratura delle parti e i relativi proprietari . Dovreste riuscire a trovarle , a quel punto i tuoi fanno vedere ai vicini che è roba loro con tanto di prove cartacee . Ecco se manco dopo questo lo capiscono allora dovrebbero avvocatizzare , ma solo uno scemo dopo vedere dei documenti a posto ancora trova da ridire.
    Chiamo i miei. Da un certo senso di impotenza essere dall'altra parte del mondo e sapere che delle persone a te care subiscono delle ingiustizie.... vi auguro di non provare mai sta senzazione.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post

Eventualmente..chiedi se si può trasformare in posto autopersonale fai venire il comune che fa le striscie e puppano.

Al massimo verifica se i tuoi con problemi di salute non hanno diritto a un parcheggio riservato ad portatori di invalidità...in quel caso se ti danno l'ok vai al comando della polizia municipale fai richiesta di parcheggio invalidi con contrassegno numerato e li puppano pesantemente.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

I vicini sostengono che il pezzo di terra in cui i miei parcheggiano è di tutti.
    In realtà non lo è: sono due edifici una di fronte all'altro, con un cortile nel mezzo. Metà del cortile è di uno degli edifici, l'altra metà è dell'altro edificio.
    Fondamentalmente i miei parcheggiano nella nostra metà. I vicini di la vogliono parcheggiare nella nostra metà. E minacciano i miei di rigare la macchina se non gli lasciano un posto. E minacciano i miei di rigargli la macchina se parcheggiano nella loro metà.
    Si piglia un avvocato per ste cose ?
    denuncia e giudice di pace
    però se scatta la denuncia e loro lo vengono a sapere, considera la vostra macchina già danneggiata... se rompono il cazzo già normalmente figurati quando sono incazzati.
    ergo, appena passi di lì, falli cagare addosso dalla paura. parti sparato e fagli credere che sei completamente sclerato e che se parlano li massacri... se lo fai bene se ne stanno cagati... se poi sono pazzi e continuano, c'era un thread con un sacco di consigli su come migliorare la carrozzeria e la vernice con pochi spiccioli
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cazzate.Avvocati e gg.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Visto che il thread è sui vicini di casa, dico quello che è capitato a me qualche anno fa quando vivevo ancora coi miei.
    Mio padre e il vicino si odiano, si stanno allegramente sul cazzo uno con l'altro, come tutti i buoni vicini di casa
    Il vicino, dall'alto della sua vigliaccheria, invece di fare le angherie a mio padre, le faceva a me... però è una persona anziana e quindi portiamo pazienza...
    Un giorno avevo il compito di latino alle prime 2 ore, esco in clamoroso ritardo come al mio solito, e becco il vicino pronto come al solito per uno dei suoi divertentissimi scherzi: far cadere lo sporco del uo balcone sulla mia testa. A quel punto il rispetto per gli anziani è andato a farsi fottere e ho iniziato a urlargli quanti più insulti e minacce mi venivano in mente, solo che lo stronzo non mi dava neanche la soddisfazione di affacciarsi e guardarmi negli occhi... al chè, vedo la sua macchina a 2 metri da me e inizio a prenderla a calci, gridandogli con garbo di scendere così l'avrei preso a calci nelle palle.
    Scende suo figlio, che avrà avuto una decina d'anni più di me, con la faccia di quello che sta per ammazzare qualcuno, però si ritrova suo malgrado con la faccia piantata sulla saracinesca del suo garage... poi arriva mia madre, che col suo terronissimo modo di fare ("marò bell'e mammà non fà accussì maròòòòòòòòòòòòòòòònna santa nooooooooo uaaaa") mi convince a lasciarlo stare e salire a farmi una doccia.
    Non mi hanno più dato fastidio... c'è da dire che considerati gli abitanti del mio quartiere, poteva pure arrivare lo squadrone della morte e giustiziarmi... invece non è accaduto nulla, che culo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

parlando di vicini di casa..il mio vicino di camera.
    io sono il padrone di casa, e lui è in affitto da me.
    paga in ritardo, non fa i piatti, non ha mai comprato bicchieri di carta o piatti di plastica (lo facciamo tutti) non pulisce la tazza del cesso, puzza, mi usa il wii quando non ci sono e mi ha sporcato un muro facendo cadere la pentola con la pasta a novembre e da allora quando gli dico che la deve riverniciare mi dice che non ha tempo. ora gli ho dato due settimane di tempo dopodichè chiamo imbianchino e glielo metto in conto, e lui è scappato a casa il giorno dopo e non torna da una settimana.

lo posso cacciare di casa che dite?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    paga in ritardo, non fa i piatti, non ha mai comprato bicchieri di carta o piatti di plastica (lo facciamo tutti) non pulisce la tazza del cesso, puzza, mi usa il wii quando non ci sono e mi ha sporcato un muro facendo cadere la pentola con la pasta a novembre e da allora quando gli dico che la deve riverniciare mi dice che non ha tempo. ora gli ho dato due settimane di tempo dopodichè chiamo imbianchino e glielo metto in conto, e lui è scappato a casa il giorno dopo e non torna da una settimana.

naaaa fallo rimanere

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Eventualmente..chiedi se si può trasformare in posto autopersonale fai venire il comune che fa le striscie e puppano.
    Al massimo verifica se i tuoi con problemi di salute non hanno diritto a un parcheggio riservato ad portatori di invalidità...in quel caso se ti danno l'ok vai al comando della polizia municipale fai richiesta di parcheggio invalidi con contrassegno numerato e li puppano pesantemente.
    Con l'epatite C mio padre si può considerare invalido ?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E' sotto contratto standard? Cmq se hai testimoni sulla sua cattiva condotta, nonché prove cartacee che paga in ritardo, non dovresti avere troppi problemi a cacciarlo.

@Alkabar: mi viene il sangue al cervello quando leggo cotanto squallore e mancanza di rispetto da parte di vigliacchi di tale fattura. Sono solidale con te, anche se vale un cazzo in termini pratici.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

penso che lo puoi cacciare di casa ma se dovesse restare:
    1)deve pagare in tempo
    2)i piatti suoi nn li lavate li mettete sul suo letto così comprende
    3)se nn compra le cose per mangiare allora mangerà la pasta asciutta bollente sulle sue mani voi nn gli prestate piatti e bicchieri ecc ecc....
    4)per la tazza dopo che ci è stato lui e nn ha pulito lo prendete per il collo lo portate in bagno e ce lo mettete con la testa dentro si schiferà e imparerà a pulire o semplicemente va ad un bagno pubblico fuori casa
    5)il wii nascondilo o tienilo altrove
    6)ok nn mangerà più se nn pulisce ciò che ha sporcato
    mi sembra risolvibile il problema e poi è casa tua quindi....

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

il problema della tazza è che ora ha sporcato la tavoletta (come cazzo ha fatto!?!?!?) ed è sparito.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by gilda View Post
    penso che lo puoi cacciare di casa ma se dovesse restare:
    1)deve pagare in tempo
    2)i piatti suoi nn li lavate li mettete sul suo letto così comprende
    3)se nn compra le cose per mangiare allora mangerà la pasta asciutta bollente sulle sue mani voi nn gli prestate piatti e bicchieri ecc ecc....
    4)per la tazza dopo che ci è stato lui e nn ha pulito lo prendete per il collo lo portate in bagno e ce lo mettete con la testa dentro si schiferà e imparerà a pulire o semplicemente va ad un bagno pubblico fuori casa
    5)il wii nascondilo o tienilo altrove
    6)ok nn mangerà più se nn pulisce ciò che ha sporcato
    mi sembra risolvibile il problema e poi è casa tua quindi....

soci che cattiveria .

Lieutenant Commander gilda's Avatar

soci che cattiveria .
    è che io sono una persona abbastanza buona ma nn sopporto assolutamente i torti verso chi ha ragione o cmq verso le persone più deboli....
    è più forte di me....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    è che io sono una persona abbastanza buona ma nn sopporto assolutamente i torti verso chi ha ragione o cmq verso le persone più deboli....
    è più forte di me....
    E' la donna tigre che lotta contro il male , combatte solo la malvagità!

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast