Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Consigli serie TV

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Default Consigli serie TV

Ho sentito parlare da un amico di una serie tv che si avvicina (come stile o come tipologia di storia) a Lost. Vi ricordate per caso il nome? So che le informazioni date son poche...ma + di cosi non ne ho.

Inoltre, che serie TV consigliate?
    Sia di avventura che per qualche sana risata (es: my name is earl).

Thanks

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

14view e nessuno che misincula -.- grazie eh

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

si chiama The Nine, ma vaffanculo si sono femrati alla 7 -_- E' troppo bella, ci sto rosicando troppo pz
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    si chiama The Nine, ma vaffanculo si sono femrati alla 7 -_- E' troppo bella, ci sto rosicando troppo pz
    grazie spammolo per la risposta

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io guardo scrubs (sesta serie), csi:lv (settima serie) e lost (terza serie)... ho provato a guardare altro, ma non mi piace...

per ridere cmq il top sono i cartoni (scaricati american dad in inglese, la seconda serie...)

blaze's Avatar

Io ho scoperto da poco una serie TV iniziata quest'anno intitolata Ugly Betty, è una commedia gradevole, niente di assolutamente eccezionale ma fa il suo dovere.

Mi sono innamorato dell'assolutamente inverosimile Grey's Anatomy, amo l'ancora più inverosimile Scrubs anche perchè è l'unica serie di medici che fa battute sulle altre serie di medici.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Io ho scoperto da poco una serie TV iniziata quest'anno intitolata Ugly Betty, è una commedia gradevole, niente di assolutamente eccezionale ma fa il suo dovere.

Mi sono innamorato dell'assolutamente inverosimile Grey's Anatomy, amo l'ancora più inverosimile Scrubs anche perchè è l'unica serie di medici che fa battute sulle altre serie di medici.
    Io ho "timore" di non riuscire a gustarmi altre serie TV... Lost mi ha preso troppo come suspance ecc... Grey's Anathomy mi affascina e infatti lo ho, ma come già detto, nn vorrei guardarne un paio e poi rompermi perchè non merita veramente

***Millo LittleMonkey***

Warrant Officer

tanto millentex Lost termina con la terza stagione...
    I will be back, eventually.

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    tanto millentex Lost termina con la terza stagione...
    me ne farò una ragioneeeeehhhhh

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

A proposito di serie scarse, qualcuno ha continuato a seguire Jericho? E' interessante o è rimasto sostanzialmente una telenovela su sfondo apocalittico?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    A proposito di serie scarse, qualcuno ha continuato a seguire Jericho? E' interessante o è rimasto sostanzialmente una telenovela su sfondo apocalittico?
    guarda fara io mi sono fermato alla puntata numero 10 circa . In effetti la situazione si stava facendo lenta e tendenzialmente mancante d istimoli per continuare la visione . Manca insomma quel colpo di scena o quell elemento che ti fa rimanere a bocca aperta fino alla puntata successiva .

L'ultiam puntata che ho visto cmq era buona , ancora do fiducia al prodotto , non fosse altro persapere fino a dove vogliono arrivare
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    guarda fara io mi sono fermato alla puntata numero 10 circa . In effetti la situazione si stava facendo lenta e tendenzialmente mancante d istimoli per continuare la visione . Manca insomma quel colpo di scena o quell elemento che ti fa rimanere a bocca aperta fino alla puntata successiva .
    L'ultiam puntata che ho visto cmq era buona , ancora do fiducia al prodotto , non fosse altro persapere fino a dove vogliono arrivare
    Ok, allora me la tengo per quest'estate, per calmare la crisi d'astinenza.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Va$h View Post

si sono fermati alla 7 nel senso che l'hanno interrotta o che ancora non sono uscite le altre ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Ho sentito parlare da un amico di una serie tv che si avvicina (come stile o come tipologia di storia) a Lost. Vi ricordate per caso il nome? So che le informazioni date son poche...ma + di cosi non ne ho.
    Inoltre, che serie TV consigliate?
    Sia di avventura che per qualche sana risata (es: my name is earl).
    Thanks

Io seguo: Prison Break season 2, Heroes season 1^, Lost season 3^ (anche se comincia a cagareggiare sinceramente), Grey's Anatomy season 2^(perchè piace alla mia morosa e mi tocca guardarlo), Dr. House season 3^ (ma comincia a cagareggiare), Oz season 3^, e mi sto procurando Rome (stagione 1 e 2) il problema di quest'ultima è che la stagione 1 è un po difficile da recuperare a causa delle poche fonti presenti.
    Inoltre ho visto la prima serie di 24, ora appena posso vado da un mio amico e mi faccio dare le restanti.

Per le risate mi piscio dal ridere con La vita secondo Jim, ma anche War at home, che facevano prima, era molto bellerrimo.
    Last edited by Slurpix; 18th February 2007 at 12:03.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

jericho riparte il 21, io me lo son seguito e continuo a farlo, e' vero che ha rallentato, ma e' potenzialmente molto interessante la trama, aspetto ancora prima di archiviarlo, inoltre le ultime puntate avevan ripreso di verve

ora come ora le serie che meritano davvero sono battlestar galactica, heroes, 24, dr house, prison break per prime, e poi molte altre un gradino dietro

Page 1 of 2 12 LastLast