Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
ma siiii chiudiamo la caserma che ci sono solo 4000 italiani che ci lavorano dentro.... amicici del popolo del mio cazzo. blah.
penso gli facesse il verso -.- non so se cogli -.-
anche quelli che criticano l intervento di tunnel -.-
che ha detto di male? Che la maggior parte della gente vuole sto ampliamento perke porta soldi e che la maggior parte dei negozianti chiude le saracinesche dei negozi perchè sa che tipo di gente va a ste manifestazioni [quindi non lavora e non guadagna ] e che è gente di merda [ m accodo]
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
premetto che ho letto solo un paio di reply
io per pregiudizzi vari non sono molto favorevole a questa cosa delle basi etc...pero' a nessuno di voi preoccupa il fatto che l'italia per la sua posizione strategica sia una specie di portaerei per l'america? cioe' siamo cosparsi da basi usa, e anche se nessuno lo ammette probabilmente sono anche cariche di qualche ordigno nucleare....si ok ci hanno salvato il culo nella 2° guerra mondiale blabla ok .ma per quanto tempo dovremo p0renderlo allegramente al culo per storia vecchia?
e cmq una base militar non capisco cosa porti di buono nell'economia che non potrebbe fare un centro commerciale o che ne so..
tutto imho eh ..
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
perchè militari -> gente di fuori che spende all'interno
centro commerciale -> gente di dentro che spende dentro
ovviamente se il centro commerciale è grande, attirerà persone anche dai paesi vicini e allora in quel caso sarà in qualche modo simile alla caserma
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Sono appena arrivato a casa e non ho potuto seguire la giornata.
SkyTg24 rivela che per la polizia si parla di 70mila, per i manifestanti 200mila (come sempre i numeri li sparano a caso..)
Non capisco la frase del Berlusca "oggi è stata una brutta giornata per la democrazia".Perchè?Anzi, si è visto come ognuno possa esprimere in maniera pacifica le proprie idee.
Ammetto che nemmeno io avrei scommesso un soldo sull'assenza di scontri (ma aspettiamo ancora perchè non è finita..speriamo).
Leggendo i vostri discorsi ero pienamente d'accordo sul fatto che se ai vicentini va bene la base, agli altri non deve fregarne, però poi ho sentito un pezzo del discorso di Dario Fo e ho realmente capito che forse non è poi così giusto, se si vuole un mondo di pace, accettare un ulteriore quantità di armi in casa nostra. Armi che non sono nemmeno nostre per giunta. Ho riso quando ho sentito dire che il vescovo di Vicenza (quindi Chiesa->Pace->no armi) ha detto che era una cosa giusta.
searching for free time...
QQ thor QQ
(cmq io favorevole alle basi, fotte una sega, anzi ben venga...)
hdr.
bnet profile