I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sinceramente la difesa dell'Inter è più forte a fare l'attacco![]()
Maicon che spinge come un dannato, Materazzi e Burdisso che ogni volta che salgono segnano, Zanetti che è tornato in forma dopo che l'anno scorso mi era sembrato un pò sottotono.Peccato che Grosso sia stato infortunato molto ma non si è sentita la mancanza.
Poi quest'anno ho visto fare a Julio Cesar parate che l'anno scorso si sognava..
Il Milan purtroppo per lui non ha mai giocato con la stessa difesa e alcuni giocatori sono imbarazzanti e non meriterebbero nemmeno la Serie A, altro che il Milan.
Cmq se ritorna Culovic, mi sa che il Milan riesce a salire in fretta..
searching for free time...
Cafu? spinge tantissimo, ma da dove li pigliate i goal ultimamente?
Nesta o Maldini? non dovreste mai finire di ringraziare un giocatore come il sempre verde Maldini.
Kaladze? grande partita oggi, meglio bonera va
Serginho? Jankulovski di adesso è 10 spanne sopra a serginho.
Ma sai come andrà a finire? Che hai ragione tu e quindi io chiudo già qua
TVTB![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ma infatti uno non dice che i rimpiazzi non sono all'altezza (Janku sta facendo cmq un ottimo campionato, anche Bonera sta facendo bene, idem Simic) il problema è che se anche i rimpiazzi giocano a turno non riesci cmq a dare affiatamento al reparto.
E cmq sia un ottimo centrale ci vuole, Maldini poraccio c'ha pure una certa età e non riesce quest'anno ad essere continuo, Nesta sta fuori e cmq l'assenza è pesante.
Kaladze è un ottimo centrale ma non è un fuoriclasse della difesa, rende benissimo vicino ad un fuoriclasse della difesa come lo sono Maldini e Nesta (o come lo era Stam).
Sulla fascia dx Cafù (che sempre sia lodato eh, perchè cmq uno che ancora mi fa certe prestazioni a 35 anni è un alieno) sta tirando un pò il fiato ma c'è Oddo che cmq è un ottimo giocatore, idem sulla sx ce sta Janku e mo torna pure Sergio.
Ma devono giocare assieme se no l'affiatamento non lo fai e poi in partita si vede.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
l'inter ha un ottima difesa, pochi cazzi, per me seconda solo a quella della roma ( quando giocano sia chivu che mexes è chiaro >,< )
cmq l'inter sta troppo sopra tutte le altre squadre , si sta magnando qualsiasi cosa , è peggio di homer in una fabbrica di ciambelle .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
e dopo un po dovrebbero smettere di dire "il campionato è ancora lungo"
L'inter, nonostante sia una stratosferica potenza in italia, deve dimostrare quanto veramente vale in Champions. Ha tutte le carte a suo favore, 15 punti sulla seconda e una rosa eterna piena di fenomeni... non può dire, nel caso toppasse in CL, "eravamo distratti dal campionato".
Vedremo
PS: anticipato da Marphil di qualche secondo... mannaggia![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Per me l'Inter più che un'ottima difesa, è una squadra compatta. Con un centrocampo così, la difesa fa la metà della fatica. Gli avversari arrivano raramente in area e quando ci arrivano Julio C. ci mette spesso una pezza. Sinceramente i difensori non mi danno un senso di imbattibilità, ma di compattezza e solidità.Corrono il doppio degli altri e raramente vedi un 1 contro 1 ma sono sempre pronti al raddoppio.
searching for free time...
Se sei ignorante e di partite del milan vedi solo quelle contro la juve mica è colpa mia, ho ragione io ed è inutile che fai ironia, perchè infatti tutti quelli che conoscono bene il milan sanno che hai detto na marea di cagate
Cafu spinge tantissimo ma copre anche bene, infatti si fa avanti e indietro milioni di volte.
Nesta è Nesta, punto. Maldini è stato uno dei 5 migliori difensori di tutti i tempi, senza dubbio. Il punto è che E' STATO ed ora come ora fa acqua da tutte le parti.
Kaladze oggi è rientrato dall'infortunio, quindi non era al top, ma solitamente gioca alla grande (specialmente di fianco ad un fenomeno del calibro di nesta, come fa notare marph).
Janku 10 spanne meglio di serginho? Probabilmente ti sei perso le ultime 2 stagioni del brasiliano, dove ha mostrato una difesa impeccabile mantenendo sempre le sue velleità offensive.
Il punto è: perchè parlare senza cognizione di causa?
Poi come ancora una volta sottolinea marph è anche una questione di affiatamento...
Last edited by Axet; 17th February 2007 at 20:43.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...