Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 147

Thread: Gol di ronaldo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se sei ignorante e di partite del milan vedi solo quelle contro la juve mica è colpa mia, ho ragione io ed è inutile che fai ironia, perchè infatti tutti quelli che conoscono bene il milan sanno che hai detto na marea di cagate
    Cafu spinge tantissimo ma copre anche bene, infatti si fa avanti e indietro milioni di volte.
    Nesta è Nesta, punto. Maldini è stato uno dei 5 migliori difensori di tutti i tempi, senza dubbio. Il punto è che E' STATO ed ora come ora fa acqua da tutte le parti.
    Kaladze oggi è rientrato dall'infortunio, quindi non era al top, ma solitamente gioca da dio.
    Janku 10 spanne meglio di serginho? Probabilmente ti sei perso le ultime 2 stagioni del brasiliano, dove ha mostrato una difesa impeccabile mantenendo sempre le sue velleità offensive.
    Il punto è: perchè parlare senza cognizione di causa?
    auhuhauhauha sei troppo un tajo.
    Non ce la fai a dialogare senza spalar merda uhauhauha.
    Un fenomeno cazzo
    Axet, tranquillo, io mi limito ad esprimere i miei pareri...e stai tranquillo che anche se non sei daccordo, raramente parlo per dar aria alla bocca.
    Per completare il tutto, mi daresti un bel nickname come hai fatto con Sjath? PER FAVORE DIO SUPREMO DEL CALCIO

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ma ambrosini come ha segnato o_O
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    ma ambrosini come ha segnato o_O
    a me pare abbia (auto)segnato Molinaro.
    Confermi Axet o ora mi dai del cieco figlio di un cane zoppo?

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Che rende
    Non ho visto la partita, son arrivato ora dal lavoro.. l'ho registrata, la guarderò domani probabilmente che oggi nn ho tempo.
    Quindi non so che abbia combinato kaldze, ma ti ricordo che è rientrato oggi dopo un infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo per un bel po' ^^
    Però mi han riferito di una doppietta + assist + traversa di ronaldo
    eccco guardala
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    auhuhauhauha sei troppo un tajo.
    Non ce la fai a dialogare senza spalar merda uhauhauha.
    Un fenomeno cazzo
    Axet, tranquillo, io mi limito ad esprimere i miei pareri...e stai tranquillo che anche se non sei daccordo, raramente parlo per dar aria alla bocca.
    Per completare il tutto, mi daresti un bel nickname come hai fatto con Sjath? PER FAVORE DIO SUPREMO DEL CALCIO
    Non ce la faccio a non spalare merda con chi, al contrario di quel che sostieni, parla per dare aria alla bocca, visto che di quel che hai detto non c'era manco una cosa vera.

Ma sicuramente tu segui il milan più assiduamente di me e ne sai di più, ovvio
    Strano però il fatto che non c'è una persona una che ti abbia dato ragione, solo persone che ti han dato torto

Cmq no, nasin nasello è un caso isolato.. per avere un nickname devi essere insopportabile e al tempo stesso avere un qualche tipo di handicap fisico

Ah, mai detto di essere il dio supremo del calcio, solo che di milan ne so giusto un po' più di te come del resto immagino tu ne sappia molto più di me sulla juve.

a me pare abbia (auto)segnato Molinaro.
    Confermi Axet o ora mi dai del cieco figlio di un cane zoppo?
    Se tu leggessi invece di parlare a vanvera sapresti che la partita ancora non l'ho vista che ero al lavoro ^^,
    Inutile che continui a far ironia, dovresti evitare di dire boiate piuttosto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ho risposto gia qui

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Materazzi se fatto giocare senza pressioni...e con una buona copertura a centrocampo è un signor Difensore.
    Parliamo di calcio e non da tifosi di sta ceppa...quest'anno l'Inter ha un centrocampo pauroso praticamente una diga e quindi ne risente in positivo sia la difesa che l'attacco.

Mi spiace dirlo il Milan...suka pesantemente a centrocampo perchè Seedorf a volte passeggia..Pirlo non può giocare 2000 partite di fila e Gattuso ha qualche problema..quindi riassumendo io sarei contento di cacciare a pedate l'Olandese e prendere Diarra dal R.Madrid...Inoltre lancierei + spesso Gourcuff.

Kaladze ottimo difensore non lo metto in dubbio sul piano di Materazzi forse qualcosina in meno in fase propositiva.

Ma ammettiamolo Inter e Roma quest'anno ci pettinano pesantemente a centrocampo.

* di Dinho..preferirei 100volte 1 gerrard o 1 lampard o Diarra che messi vicini a Pirlo gli fanno da guardiaspalle e lo sgravano da compiti di interdizione correre dietro a tutti quelli che seedorf guarda (vedi esplusioni varie di pirlo da dietro....) e aiutano gattuso.

Inoltre in questo modo non costringi KaKa a tornare sulla linea di centrocampo e quindi ad autoannullarsi...la partita di coppa italia a SanSiro con la Roma ne è l'esempio fino al 2 a 0 Kaka stava tra le linee e diventa devastante preso il 1° gol il Milan si ha arretrato il baricentro portando il brasiliano sulla linea dei centrocampisti annullandosi.

Io la vedo così.
    Il Mio Vangelo

Non ce la faccio a non spalare merda con chi, al contrario di quel che sostieni, parla per dare aria alla bocca, visto che di quel che hai detto non c'era manco una cosa vera.
    Ma sicuramente tu segui il milan più assiduamente di me e ne sai di più, ovvio
    Strano però il fatto che non c'è una persona una che ti abbia dato ragione, solo persone che ti han dato torto
    Cmq no, nasin nasello è un caso isolato.. per avere un nickname devi essere insopportabile e al tempo stesso avere un qualche tipo di handicap fisico
    Ah, mai detto di essere il dio supremo del calcio, solo che di milan ne so giusto un po' più di te come del resto immagino tu ne sappia molto più di me sulla juve.
    sei stato un po + cortese ora... secondo me ti stai beccando l'influenza
    Sicuro ne so meno di te sul Milan e non ho mai predicato verità assoluta...sbaglierò. Pazienza

LoL@i nickname dell'altro thread

***Millo LittleMonkey***

sei stato un po + cortese ora... secondo me ti stai beccando l'influenza
    Sicuro ne so meno di te sul Milan e non ho mai predicato verità assoluta...sbaglierò. Pazienza

LoL@i nickname dell'altro thread
    Perchè nel secondo reply non hai sparato boiate quindi non ho avuto modo di spalar merda

Cmq seriamente, la difesa titolare del milan è >>>>>>>> rispetto a quel che si è visto quest'anno. Del resto è sempre stata una delle difese meno battute della champions, ci sarà un motivo

L'unico rimpiazzo decente è stato jankulovski che imho ha eguagliato a livello difensivo serginho ma in fase propositiva gli mancano il dribbling e il cross del brasiliano.

Pienamente d'accordo con l'analisi di karidi, tranne che su materazzi, imo kaladze è meglio dell'italiano.
    edit:
    ah, non son d'accordo anche su ronaldinho.. o meglio, se l'arrivo di ronaldinho dovesse precludere qualsiasi altro acquisto allora non lo vorrei, ma se dovessero arrivare sia dentone che diarra beh io non direi certo di no eh

-----

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Materazzi sulle palle alte è dio, magari è un pò meno forte nell'uomo contro uomo rispetto a Kaladze ma sono entrambi 2 ottimi difensori.

Seedorf certe volte sarebbe da prendere a pizze confermo, ma molto spesso t'inventa la giocata risolutiva. Non scordiamoci che cmq è un giocatore che sa fare molto bene sia la fase difensiva che offensiva, il che vuol dire che si fa un culo tanto (anche perchè se il Milan gioca con 2 punte + Kakà ce n'ha da correre) e ovviamente non sempre può essere lucidissimo (ma è lo stesso discorso che si può applicare a Pirlo con la differenza che Seedorf è + presente in fase offensiva).

Per me al Milan servirebbe un centrocampista tosto, energico, di quelli che sanno fare entrambe le fasi molto bene e che si sappia inserire con i tempi giusti e che faccia anche qualche gol.

Un Gerrard per intenderci

Cmq anche il dentone al posto di Seedorf andrebbe bene (e grazie al cazzo ), giocando con Ranaldo (o gilardino) punta unica e con Kakà dietro. Ma in questo caso servirebbe cmq un centrocampista con le caratteristiche sopra elencate.
    Last edited by Marphil; 17th February 2007 at 21:10.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    l'unica cosa che fa la differenza all'inter sono i 2 giocatori che la juve ha dovuto regalare
    Vieira è il peggiore del centrocampo.
    Ti infili in qualche thread random, spara una cagata e scompari
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vieira è il peggiore del centrocampo.
    Ti infili in qualche thread random, spara una cagata e scompari
    Vabbè è opinabile, in ogni caso l'altro regalo sta giocando da fenomeno (qual'è)
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

beh ibra se permettete ha dato una bella marcia in più all inter . Vieira già lo conosco meno all inter quindi non mi pronuncio
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè è opinabile, in ogni caso l'altro regalo sta giocando da fenomeno (qual'è)
    merdahimovic! (rosiko xke era nostro... quel maledetto fenomeno pz! )

***Millo LittleMonkey***

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Nono che opinabile.
    Cambiasso stava arrancando un po' dopo l'infortunio, adesso si è ripreso alla grandissima, tutti i palloni passano da lui.
    Dacourt inesauribile, imho solo Perrotta gli è superiore come tuttofare.
    Zanetti sta facendo forse la sua migliore stagione, non butta via palloni come era solito fare e corre il doppio.
    Stankovic una furia, Mancini gli ha finalmente dato licenza di uccidere, svaria su tutto il campo e tira da fuori area (traversa pure oggi).
    Figo ha ancora molti sprazzi da fuoriclasse autentico e una visione di gioco fenomenale.
    Vieira...fa il suo compitino, spesso appena appena quello. Alle volte fa le partite alla Seedorf, accelerazioni improvvise e 88 minuti nell'anonimato...da uno come lui ci si aspetta MOLTO di più.

Su Ibra nulla da dire. Ma solo un pirla come Kali può scrivere che è solo merito degli ex gobbi se abbiamo diverse marce in più

L'anima dell'Inter imo è Materazzi
    Spoiler

Beh seedorf quando gioca bene (1 partita su 6, più o meno ) è devastante.

Il problema sono le altre 5 partite dove passeggia per il campo sprecando palloni

-----

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast