Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 217

Thread: 10 100 1000 carlo giuliani!!!

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    per forza stavano iniziando a nascere i pesci con 3 occhi e o cormorani con 2 teste in quella zona
    ahaha tipo i simpson

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Poi ti domandi perché si chiede il ban per te.
    Un'uscita da minchione in un thread in cui, bene o male, si discute senza flammare.
    /buy sense of humor

poi chissà come mai quando si augurà qualcosa a Berlusconi è tutto politically correct , sei poco obiettivo gala, moolto poco

ps non mi son mai domandato del mio ban, lo sapevo prima di esserlo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Nono ma infatti l'ho scritto che era una frase spam , anche perche tendenziamlente da noi ormai ci sono famiglie stabili da anni e non necessariamente ragazzetti del bronx di 19 anni.
    Detto questo....c'avevo un amico di Pavia che faceva il militare in zona aviano ai tempi e si faceva le sue sane scazzottate tra us e non us ma nulla di piu.
    Cmq sia torniamo al punto centrale.A cosa serve una base piu grande a livello meramente MILITARE?Cioè se volevano far girare l'economia che ne so potevano metterci disneyland italy ad esempio.
    la base usa serve a fare arrivare nuovi soldati usa dalla germania che poi daranno il cambio a soldati usa in afghanistan se non sbaglio (letto un articolo un po di tempo fa sul nyt)
    non mi sembra proprio che la vogliano fare x sfizio
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma siiii chiudiamo la caserma che ci sono solo 4000 italiani che ci lavorano dentro.... amicici del popolo del mio cazzo. blah.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Infatti se il governo voleva fa na cosa fatta bene diceva allo zio Sam..."naccheri noi vi famo ampliare la base ma voi vi mettete un metro su per il culo la clausola sulla giurisdizione a riguardo dei reati commessi da militari usa sul nostro territorio".

Questa sarebbe stata una cosa fatta bene e se gli Usa non cedevano allora si fottessero. Poi mi chiedo...ma quanti soldi pagano in tasse all'italia per le basi? Mi sorge un dubbio...
    non pagano nulla in quanto quello è territorio Americano.

Quote Originally Posted by gallack View Post
    non pagano nulla in quanto quello è territorio Americano.

il fatto che ambasciate e basi sono territorio dello stato cui fanno riferimento è una leggenda eh, sempre territorio ita è eh

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    la base usa serve a fare arrivare nuovi soldati usa dalla germania che poi daranno il cambio a soldati usa in afghanistan se non sbaglio (letto un articolo un po di tempo fa sul nyt)
    non mi sembra proprio che la vogliano fare x sfizio
    Nono ma jarsil mi ha gia risposto.e' che a sentire altri era una mossa commerciale e non mi sembrava una buona spiegazione tutto li.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Titolo del cazzo per un tread inutile direi... mi verrebbe voglia di scrivere 10 100 1000 [base italiana che ha subito un attacco] ma essendo una persona civile non lo faccio
    penso gli facesse il verso -.- non so se cogli -.-

anche quelli che criticano l intervento di tunnel -.-

che ha detto di male? Che la maggior parte della gente vuole sto ampliamento perke porta soldi e che la maggior parte dei negozianti chiude le saracinesche dei negozi perchè sa che tipo di gente va a ste manifestazioni [quindi non lavora e non guadagna ] e che è gente di merda [ m accodo]

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    il fatto che ambasciate e basi sono territorio dello stato cui fanno riferimento è una leggenda eh, sempre territorio ita è eh
    dipende cosa intendi, all interno di un consolato italiano vige la legge italiana per tutto e per tutti, anche se il consolato e' un ufficio nel gratacielo nel centro di new york e paga l affitto.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

premetto che ho letto solo un paio di reply

io per pregiudizzi vari non sono molto favorevole a questa cosa delle basi etc...pero' a nessuno di voi preoccupa il fatto che l'italia per la sua posizione strategica sia una specie di portaerei per l'america? cioe' siamo cosparsi da basi usa, e anche se nessuno lo ammette probabilmente sono anche cariche di qualche ordigno nucleare....si ok ci hanno salvato il culo nella 2° guerra mondiale blabla ok .ma per quanto tempo dovremo p0renderlo allegramente al culo per storia vecchia?

e cmq una base militar non capisco cosa porti di buono nell'economia che non potrebbe fare un centro commerciale o che ne so..

tutto imho eh ..
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

perchè militari -> gente di fuori che spende all'interno
    centro commerciale -> gente di dentro che spende dentro

ovviamente se il centro commerciale è grande, attirerà persone anche dai paesi vicini e allora in quel caso sarà in qualche modo simile alla caserma
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Manifestazione conclusa. Si parla di 100.000 persone e si è svolta nel modo più pacifico possibile. Inaspettato eh ?
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Sono appena arrivato a casa e non ho potuto seguire la giornata.

SkyTg24 rivela che per la polizia si parla di 70mila, per i manifestanti 200mila (come sempre i numeri li sparano a caso.. )

Non capisco la frase del Berlusca "oggi è stata una brutta giornata per la democrazia".Perchè?Anzi, si è visto come ognuno possa esprimere in maniera pacifica le proprie idee.
    Ammetto che nemmeno io avrei scommesso un soldo sull'assenza di scontri (ma aspettiamo ancora perchè non è finita..speriamo).
    Leggendo i vostri discorsi ero pienamente d'accordo sul fatto che se ai vicentini va bene la base, agli altri non deve fregarne, però poi ho sentito un pezzo del discorso di Dario Fo e ho realmente capito che forse non è poi così giusto, se si vuole un mondo di pace, accettare un ulteriore quantità di armi in casa nostra. Armi che non sono nemmeno nostre per giunta. Ho riso quando ho sentito dire che il vescovo di Vicenza (quindi Chiesa->Pace->no armi) ha detto che era una cosa giusta.
    searching for free time...

Hador's Avatar

QQ thor QQ
    (cmq io favorevole alle basi, fotte una sega, anzi ben venga...)

Quote Originally Posted by Hador View Post
    (cmq io favorevole alle basi, fotte una sega, anzi ben venga...)