tnx a tutti per le dritte![]()
tnx a tutti per le dritte![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ieri su sky ho visto un paio di puntate di Threshold,non ho capito benissimo tutta la situazione ma pare ci siano alieni che infettano gli umani e li fanno diventare come loro e consepevoli di questo cercano di proteggersi dal governo e robe del genere...nn era malaccio ma ho visto veramente poco per dare un voto
Numb3rs a me e' sembrata un po una cagata molto forzata....certe ragionamenti con i numeri sono ridicoli -.-
no vi prego non consideriamo numb3rs una serie tv... è la stronzata più colossale mai inventatatizio guarda le gocce d'acqua dell'irroratore in giardino e BAM da lì si inventa a random un grafico improbabile che porta al colpevole... senza quasi sapere dell'esistenza del caso!
e oltretutto è monotona... in ogni puntata randomizza un'equazione totalmente inventata che becca il colpevole. GG
almeno lì lo dicono che succedono cose fuori dal comune... in numbers invece pare normale che sto tizio trova i colpevoli randomizzando numeri O_O
imho è la versione "midwest" di lost
con l'aggravante che se non altro lost per diventare ridicola c'ha messo un bel po' di puntate...
cmq in usa è ferma alla 11 e riprenderà fra qualche giorno dopo un break di oltre due mesi... ci credevano così tanto che hanno aspettato per girare la seconda parte qualcosa come quattro mesi![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB