Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 147

Thread: Gol di ronaldo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Dimmi che ne pensi dei giocatori che ho elencato prima x ruolo
    Aggiungo solo al posto di pato ...Rosina
    Sicuramente sono giovani promettenti, ma il ruolo dei giovani è quello di imparare e crescere, non ti possono far fare in tempi brevi il salto di qualità per essere super competivi ai vertici del calcio europeo.

Per vincere ci vuole esperienza, giocatori con grande esperienza e con alta classe, i giovani per come la vedo io vanno inseriti gradualmente, anche perchè per un giovane non è affatto facile giocare in una grande squadra, rischia di bruciarsi; quindi se metti troppi giovani contemporaneamente, rischi solo di caricarli troppo di responsabilità con il rischio che falliscano o che crescano male.

Ovviamente si parla di giovani promettenti, non di giovani fuoriclasse alla Messi e alla Kakà dove si vede da km che sono talmente forti che pure se li metti subito ti fanno fare un bel salto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Al Milan per come la vedo io servirebbero 2 acquisti di assoluto valore (= giocatori pesanti, di alto rendimento e di alta classe, con grossa esperienza europea), uno in difesa e l'altro a centrocampo. Pensionare gli over 35 (Cafù, Costacurta ecc.) ed inserire 3/4 giovani (uno per reparto) da far maturare.
    Stop, non c'è bisogno di un cambio radicale ma di muoversi semplicemente nella giusta maniera, cosa che quest'estate non hanno potuto fare per vari motivi.
    Eh si ma chi compare? L'acquisto di Diarra pare molto probabile, d'accordo, ma in difesa?

Per i giovani, facile a dirsi, ma non è mica così semplice trovarne di promettenti.

E poi imo ci vorrebbe anche un attaccante, ronaldo e gila sono ok ma poi? Oliveira non è all'altezza, Inzaghi è vecchiotto.. il sogno, mio e di molti tifosi, resta ronaldinho. Però è probabile che il dentone, con il suo costo assurdo, precluda qualsiasi altri acquisto pesante.. quindi sux QQ

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh si ma chi compare? L'acquisto di Diarra pare molto probabile, d'accordo, ma in difesa?
    Per i giovani, facile a dirsi, ma non è mica così semplice trovarne di promettenti.
    E poi imo ci vorrebbe anche un attaccante, ronaldo e gila sono ok ma poi? Oliveira non è all'altezza, Inzaghi è vecchiotto.. il sogno, mio e di molti tifosi, resta ronaldinho. Però è probabile che il dentone, con il suo costo assurdo, precluda qualsiasi altri acquisto pesante.. quindi sux QQ
    Attacco es. ci vedrei benissimo Eto'o, se dovessi scegliere tra prendere Eto'o + altro giocatore forte o solo Ronaldinho sceglierei la prima strada.

Cmq si concordo che nell'attacco un giocatore tra Oliveira ed Inzaghi debba essere cambiato. Prenderei al volo Suazo.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

pigliare ronaldinho senza aggiustare la difesa sarebbe un autogol pazzesco >.<

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Attacco es. ci vedrei benissimo Eto'o, se dovessi scegliere tra prendere Eto'o + altro giocatore forte o solo Ronaldinho sceglierei la prima strada.

Cmq si concordo che nell'attacco un giocatore tra Oliveira ed Inzaghi debba essere cambiato.
    Io punterei su Rosina del Torino o A.Pato.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    pigliare ronaldinho senza aggiustare la difesa sarebbe un autogol pazzesco >.<

Si...sinceramente tra solo Ronaldhino e con quei soldi prendere Eto+Diarra e due giovani come Raggi + terzinosinistro.

Guarderei molto bene Cigarini e Dessena del Parma..
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Rosina è veramente forte, però nel torino.. cioè non ci sono garanzie che nel milan e a livello europeo farà faville e cmq non ha quel talento cristallino alla sheva, messi, kaka, ronaldinho di cui si parlava prima.

Eto'o invece è uno dei 5 attaccanti più forti in europa, ti dà garanzie in qualsiasi ambito.
    Concordo con marph.. Eto'o + un altro acquisto pesante > il solo Ronaldinho.
    Anche perchè, signori, un attacco Kaka - Ronaldo - Eto'o mi pare "leggermente" competitivo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Cmq se mi dovessi spostare come alternativa "fattibile" andrei su Suazo. E' molto simile ad Eto'o come caratteristiche ed anche molto molto forte
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Cmq se mi dovessi spostare come alternativa "fattibile" andrei su Suazo. E' molto simile ad Eto'o come caratteristiche ed anche molto molto forte

Quello lo vuole Mancini......ora per sapere il prossimo desiderio di mancini si guarda il calendario della prossima domenica

Controllato Catania......sarà Mascara il prossimo sogno del Mancio
    Il Mio Vangelo

[-- Bannato --]

si ma il punto è che il calcio è fatto anche di costruzione del gioco, interdizione, difesa...non si vince un campionato con i 3 attaccanti piu forti del mondo se hai alcune falle, neanche maradona vinceva gli scudetti da solo, aveva una grande squadra dietro.

come terzino sinistro io prenderei heitinga dell'ajax ( che gioca centrale ma puo ricoprire tutti i ruoli ) o mathieu, che però ha un costo elevato ( 5 milioni )

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Fossi il milan punterei a Chivu,Cannavaro(che dopo sta stagione imo vuole tornarsene al sicuro in italia) e cercherei si far riprendere al 110% Nesta...DOPO penserei a un sostituto per inzaghi come Eto'o,Suazo,Drogba

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    si ma il punto è che il calcio è fatto anche di costruzione del gioco, interdizione, difesa...non si vince un campionato con i 3 attaccanti piu forti del mondo se hai alcune falle, neanche maradona vinceva gli scudetti da solo, aveva una grande squadra dietro.
    come terzino sinistro io prenderei heitinga dell'ajax ( che gioca centrale ma puo ricoprire tutti i ruoli ) o mathieu, che però ha un costo elevato ( 5 milioni )
    si..le squdre non si fanno al Fantacalcio.

Io sono per un Centrocampista Uber: Diarra Gerrard Lampard uno di questi.
    Un attacante che vede bene la porta e giovane Rosina mi piace molto ditemi quello che volete....ma non mi fido per nulla dei Calciatori che hanno giocato in spagna e vinto il Pichichiri vedi i vari Javi Moreno Oliveira e pozziginori vari.
    Ha detto bene una cosa Tacchinardi in Italia la fase difensiva è Maniacale in Spagna si gioca solo 1 contro 1.....

Vedi R.Madrid e Barcellone che difensori hanno o Ayala un fenomeno in Spagna in italia era la riserva di Costacurta e Maldini ....o i Sergio Ramos o coloccini....
    dai siamo seri... non sentiamo quel rosicone di Capello che ha dichiarato ora dopo che Ronaldo ha fatto 2 gol.

Heitinga non lo conosco sentito parlare. Ribadisco Raggi classe 86 mi piace una cifra, Cigarini anche lui 86 idem, e dessena 87.

Basta stranieri mistici...Italiani
    Il Mio Vangelo

Si ma infatti si parla di acquisti combinati non isolati, cioè giocatori da prendere assieme ad altri giocatori (come ho detto prima).

Cannavaro c'avrà 33 la prossima stagione, troppo vecchio imho, Chivu è bravo ma c'ha spesso qualche amnesia di troppo, toccherebbe prendere un Centrale sui 27/28 anni di assoluto valore.

Io scipperei volentieri Mexes alla Roma cmq
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Secondo me un ottimo acquisto e sarebbe molto bello per lui...che Ambrosini riesce a fare una stagione senza infortuni.
    Ottimo centrocampista..prima di spaccarsi a raffica in nazionale fisso.
    Forte in interdizione...molto bravo negli inserimenti da dietro e forte di testa sui calcipiazzati cosa che ci manca molto.
    altro giocatore che mi piace moltissimo è Perrotta come si inserisce lui non c'è nessuno.

Sognamo che il gene del fratello ci sia anche in lui
    DIGAO Rodrigo Izecson Santos Leite DIF RIMINI
    Last edited by Karidi; 18th February 2007 at 19:11.
    Il Mio Vangelo

[-- Bannato --]

si ma imo non andranno mai in un altra squadra italiana, al massimo prima si fanno un anno di real tipo samuel

hanno un carattere si ambizioso, ma corretto.
    vi ricordo che mexes ha una clausola grazie alla quale si puo svincolare a prezzo relativamente MOLTO basso, pero non se ne avvale. neanche per il real

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast