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Thread: L'unico lato positivo di wow.

  1. #46
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
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    Quote Originally Posted by Dream Healer View Post
    si vede shar che nn hai mai giocato vs 1 lock
    *
    comunque 4.5k è vicino al cap, su qualsiasi armor... i danni si sono alzati ma sono anche triplicati gli hp... c'è anche da dire che alcune skill del druid ORA sembrano troppo sgravate perchè prima erano nerfate per scelta... esempio ferocious bite prima non prendeva danno dall'attack power, ora che prende anche quel bonus è uscito TBC con N mila pezzi che alzano attack power a livelli assurdi... diciamo che la blizzard non riesce quasi mai a rendersi conto di quale sia la giusta via di mezzo
    come i mage che avendo 8-10k mana riescono a crittare a nastro 2200 con una spell istant senza cooldown e con il costo di 150 mana...
    o gli hunter che vanno in gesù mode o i rogue immuni a qualsiasi spell 1 volta al minuto () e che se sono blood elf silenziano anche AoE perfectando qualsiasi caster...
    Last edited by 9-3v4iM-9; 18th February 2007 at 14:40.

  2. #47
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    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Veramente no.
    Server pvp > server rvr,quà non si discute.Sono stato uno dei pochi italiani a giocarci come si deve e se il server è popolato da almeno in tutto un 20 gruppi che fanno 8v8 e ne hai quindi 6-7 per sera hai inc a nastro e ti diverti molto se gli altri sono rispettosi dei tuoi fight,almeno su camlann era così.Potevate rerollare lì allora invece che andare in 314 su avalon mo
    Ma x te pvp > rvr, per altre Nmila persone non è così e potete stare a discutere anni e anni ma alla fine ognuno la penserà come meglio crede

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Io lo avevo detto goa > usa...ora gli unici server giocabili sono lì
    Ci si poteva muovere tutti prima
    Si ma quello che dici te non è vangelo eh
    Imo dovresti fare discorsi un pò più oggettivi e non limitarti alle esperienze personali (ritenendo tra l'altro di essere un semidio). x >>>> y xkè lo dico io non è una grande argomentazione...



  3. #48
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    e se invece andassimo tutti a bere alcol come dei lavandini per poi sboccare l'anima un 'ora dopo e per poi avere un'emicrania folgorante il mattino seguente?
    spero che almeno sull'alcol siamo tutti d'accordo^^
    Lydrayn@hotmail.com


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  4. #49
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    Quote Originally Posted by Lydr4yn View Post
    e se invece andassimo tutti a bere alcol come dei lavandini per poi sboccare l'anima un 'ora dopo e per poi avere un'emicrania folgorante il mattino seguente?
    spero che almeno sull'alcol siamo tutti d'accordo^^
    ehm,non c'entra niente

  5. #50
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    Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Si ma quello che dici te non è vangelo eh
    Imo dovresti fare discorsi un pò più oggettivi e non limitarti alle esperienze personali (ritenendo tra l'altro di essere un semidio). x >>>> y xkè lo dico io non è una grande argomentazione...
    Quanti cluster sono giocabili in USA per 8v8?forse 1

    Quanti su goa?Almeno 5

    più oggettivo di così?

  6. #51
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    Quote Originally Posted by Miave View Post
    *
    comunque 4.5k è vicino al cap, su qualsiasi armor... i danni si sono alzati ma sono anche triplicati gli hp... c'è anche da dire che alcune skill del druid ORA sembrano troppo sgravate perchè prima erano nerfate per scelta... esempio ferocious bite prima non prendeva danno dall'attack power, ora che prende anche quel bonus è uscito TBC con N mila pezzi che alzano attack power a livelli assurdi... diciamo che la blizzard non riesce quasi mai a rendersi conto di quale sia la giusta via di mezzo
    come i mage che avendo 8-10k mana riescono a crittare a nastro 2200 con una spell istant senza cooldown e con il costo di 150 mana...
    o gli hunter che vanno in gesù mode o i rogue immuni a qualsiasi spell 1 volta al minuto () e che se sono blood elf silenziano anche AoE perfectando qualsiasi caster...
    In effetti secondo em dvono dare sistemata ai dmg... i druid feral sn diventati mostruosi, fanno il dps quasi di 1 rogue hanno + viita e armor di 1 war, hanno 1 quantotita di utility inpensabili, sn immmuni ai root, si hiddano pure, stunnano si curano rootano... ma anche ai rogue hanno dato delle abilità mostruose: ho provato per expare shadowstep e ho tirato 3k di dmg a 1 mago arancione di ambush e 2k su 1 pally, poi mo han cloak ogni min e dura al posto che 4 min 5 min, cn le hand dell'arena deadly trown è = a kick(interrupta e nn fa castare per 3 sec magie simili)... gli altri nn sn così forti, anzi... anche se al rogue cmq hanno abbassato 1 bel po' il dmg...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #52
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    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    In effetti secondo em dvono dare sistemata ai dmg... i druid feral sn diventati mostruosi, fanno il dps quasi di 1 rogue hanno + viita e armor di 1 war, hanno 1 quantotita di utility inpensabili, sn immmuni ai root, si hiddano pure, stunnano si curano rootano... ma anche ai rogue hanno dato delle abilità mostruose: ho provato per expare shadowstep e ho tirato 3k di dmg a 1 mago arancione di ambush e 2k su 1 pally, poi mo han cloak ogni min e dura al posto che 4 min 5 min, cn le hand dell'arena deadly trown è = a kick(interrupta e nn fa castare per 3 sec magie simili)... gli altri nn sn così forti, anzi... anche se al rogue cmq hanno abbassato 1 bel po' il dmg...
    ma dire più semplicemente che è tutto fatto a cazzo?
    Mi vien da ridere a pensare alle arene 5vs5 dove si parla di TATTICA... gente, la tattica è trovare 5 PG della stessa classe che implodono l'avversario in 5 secondi. Dai per l'amor di dio... fa scacarazzare

    PS: scacarazzare come le abilità delle ML di daoc eh

    PPS: il tutto ihmo ^^

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

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  8. #53
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    si vede shar che nn hai mai giocato vs 1 lock
    questo è 1 problema legato al sistema di merda del gioco

    pg in plate -> 40-50% assorbimento melee circa, 0% assorbimento magico
    i 5300 del lock diventerebbero 2650-2800 se il gioco fosse fatto come si deve

    ergo 4500 di colpo melee >>>>>> 5300 di danno lolcoil
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #54
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    Quanti cluster sono giocabili in USA per 8v8?forse 1
    Quanti su goa?Almeno 5
    più oggettivo di così?
    Ma giocabile x chi?per te e per gli altri che hanno la tua stessa visione di gioco. E visto che sicuramente ti riferisci al cluster di skillalot, vuoi dire che tutti quelli che giocano sugli altri cluster si trovano in una situazione rvr insostenibile?



  10. #55
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    Ma ingiocabile per chiunque piccolo genio,manco i mob ci sono più da incare

  11. #56
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    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    lolcoil
    si chiama skillcoil

  12. #57
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    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Daoc è gia da un po' che è finito .... ci giocano 5000 persone in tutto il mondo.....
    Dove li prendi sti numeri???

  13. #58
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    Ehm, vi ricordo che su WoW la skill e' bassa.

    Basta entrare in un gruppo che raida 1/2 volte alla settimana e ti ritrovi GEAR di alto livello che ti permette di sopravvanzare, un po tutti gli altri giocatori.

    Piu' siete nerd inoltre (cioe' piu' tempo dedicate al gioco rispetto alla real-life) piu' vi troverete in vantaggio anche se avete skill risibile.

    Questi tornei hanno senso in un contesto come GUILD WARS dove a fronte di PG uguali per tutti chi e' piu' bravo vince, ma non in un contesto come WoW dove chi nerda di piu' vince ...

    forse anche in DAoC avrebbe un certo senso e non dovrebbe essere difficile da applicare, in fondo sarebbe come creare un BG rankato per solo livelli 50 con gruppi premade (rimane il rpoblema di come identificare in modo univoco i gruppi ed i giocatori del gruppo stesso, in wow e' come se tu creassi una gilda ma solo per l'arena)
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

  14. #59
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    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Dove li prendi sti numeri???
    Solo su Gareth ieri pomeriggio eravamo in oltre 1200 loggati eh(Gareth, non cluster)
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

  15. #60
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    Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Basta entrare in un gruppo che raida 1/2 volte alla settimana e ti ritrovi GEAR di alto livello che ti permette di sopravvanzare, un po tutti gli altri giocatori.
    facciamo 5-6 a settimana
    per il resto è vero che WoW != skill nella maggior parte dei casi. solitamente è equip>skill=pg>consumabili

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