Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 147 of 147

Thread: Gol di ronaldo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Finale di champions league 2008

RealMadrid - Milan

Real
    Casillas,R.Carlos,Cannavaro,Cicinho,Emerson,Diarra ,Robinho,Beckham,Cassano,V.Nilstelroy,Raul

Milan
    Dida,MARZORATTI,RAGGI,MODESTO,DIGAO,TONABO,COLERA, Pirlo,gattuso,ronaldo,inzaghi

eggia'

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Ronaldo sparisce presto come ha gia fatto a Madrid.
    Fatelgi assaporare un paio di localini milanesi poi ne riparliamo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Axet's Avatar

A madrid è sparito presto? E io che pensavo che avesse segnato più di cento gol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Finale di champions league 2008
    RealMadrid - Milan
    Real
    Casillas,R.Carlos,Cannavaro,Cicinho,Emerson,Diarra ,Robinho,Beckham,Cassano,V.Nilstelroy,Raul
    Milan
    Dida,MARZORATTI,RAGGI,MODESTO,DIGAO,TONABO,COLERA, Pirlo,gattuso,ronaldo,inzaghi
    eggia'

Devi mettere Bianchi al posto di Ronaldo xo...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

no quasi sicuramente ripigliamo pozzi

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

Come dare le perle ai porci...
    Ok Kali rileggiti le formazioni scritte poi ne riparliamo la metà sono giocatori che nel 2008 saranno altrove...tu vuoi dire che Raggi è + debole di Cicinho... a è vero tu guardi la Serie A...FRancese che pullula di giocatoroni e ha spaccato i reni sempre in champions a tutti.
    Marzoratti eletto miglior giovane nei campionati mondiali under20 e miglior giovane campionato italiano 2006-07.
    Ma si solo vuoi siete capaci di trovare gente come criscito paro e cazzi e mazzi...
    Guarda bene la media voti di Raggi poi ne parliamo o di Modesto trovami un terzino sinistro migliore.
    blabla cicinho marcello...ilsinho....basta che finiscano con nho e vi bagnate selvaggiamente..Heitinga si si fortissimo ma dove in olanda ti ricordo che di difensori esterni Olandesi dell'Ajax non ricordo grandi nomi a siii aspetta Raizinger
    Ricordati che se un allenatore come Cagni ne parla bene ci sarà qualcosa di vero...ma si vatti a leggere TUTTOSPORT...anzi ho letto un inserzione di lavoro che ti riguarda la banderuola del vento a linate....ti si addice.
    Inoltre non sono Titolari da subito ma dei ricambi da provare per svecchiare una squadra...che anagraficamente ha una delle sue maggiori pecche...e quindi il vice ODDO è giusto che sia un ragazzo di 21 anni che in campionato italiano (e non nella poderosa LIGA o campionato Francese) sta facendo molto bene....o dietro Jankulowsky comprare un giocatorei come Modesto che può dargli il cambio........ma si solo la JUVEEEE compra birindelli balzaretti chiellini e loro sono fenomeni.
    Si si voi avete Grygeira e Salihamidizc......ma giocare in italia in SERIE A ne riaparlimo...vedi BoumSong Raggi che tanto prendi per il culo...è 4 in classifica con empoli e uno dei migliori terzini come media voti....

Se vuoi parliamo di Calcio la squadra da te scritta del RealMadrid va bene per il fantacalcio....dove servono solo i giocatori offensivi e non equilibri tattici.
    PS: Cicinho fa panchina a Sergio Ramos...
    Last edited by Karidi; 19th February 2007 at 10:05.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Guarda cosa ho trovato (cicinhoooooohhhhhh manco ci sta cassanoohhhhh

EN Fabio Capello
    PO 1 Casillas
    DF 21 Helguera
    DF 5 Cannavaro
    DF 38 Torres
    DF 4 Sergio Ramos (73:17")
    CC 8 Emerson
    CC 14 Guti
    CC 16 Gago (45:00")
    CC 23 Beckham
    DL 17 Van Nistelrooy
    DL 10 Robinho (61:07")

Los cambios/banquillo Los cambios/banquillo

PO 13 Diego López
    DF 12 Marcelo (73:17")
    DF 22 Pavón
    DF 2 Michel Salgado
    CC 19 Reyes (61:07")
    CC 20 Higuaín
    DL 7 Raúl (45:00")
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Emma's Avatar

il miglior giocatore del real da qualche anno a questa parte ora è all'inter. Esteban tutta la vita.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Guarda cosa ho trovato (cicinhoooooohhhhhh manco ci sta cassanoohhhhh
    EN Fabio Capello
    PO 1 Casillas
    DF 21 Helguera
    DF 5 Cannavaro
    DF 38 Torres
    DF 4 Sergio Ramos (73:17")
    CC 8 Emerson
    CC 14 Guti
    CC 16 Gago (45:00")
    CC 23 Beckham
    DL 17 Van Nistelrooy
    DL 10 Robinho (61:07")
    Los cambios/banquillo Los cambios/banquillo
    PO 13 Diego López
    DF 12 Marcelo (73:17")
    DF 22 Pavón
    DF 2 Michel Salgado
    CC 19 Reyes (61:07")
    CC 20 Higuaín
    DL 7 Raúl (45:00")
    Ah il real?Quello che sono 95 mesi di seguito che non fa una partita decente e perde in casa con squadre tipo la pistoiese?

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ah il real?Quello che sono 95 mesi di seguito che non fa una partita decente e perde in casa con squadre tipo la pistoiese?

SHHHH non dirlo a Kali Calderon...le squadre non si fanno solo con i nomi Moratti insegna ma con campagna acquisti mirata
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    SHHHH non dirlo a Kali Calderon...le squadre non si fanno solo con i nomi Moratti insegna ma con campagna acquisti mirata
    genio ho scritto i nomi a random solo per smerdarti xche uno che dice che RAGGI,MARZORATTI e gli altri 3/4 nomi di merda che hai scritto sarebbero da milan in champions significa che ha 1 neurone in ferie e l'altro che si ammazza di pippe dalla mattina alla sera.

anche il villareal sarebbe superiore al milan con marzoratti,raggi,bianchi o tutti gli altri idioti che hai citato

vai mitico

Quote Originally Posted by Kali View Post
    genio ho scritto i nomi a random solo per smerdarti xche uno che dice che RAGGI,MARZORATTI e gli altri 3/4 nomi di merda che hai scritto sarebbero da milan in champions significa che ha 1 neurone in ferie e l'altro che si ammazza di pippe dalla mattina alla sera.
    anche il villareal sarebbe superiore al milan con marzoratti,raggi,bianchi o tutti gli altri idioti che hai citato
    vai mitico
    Uno, chi fa il saputello di staminchia non sono io....leggi bene che ho scritto....sono giovani da prendere e mettere in prima squadra per svecchiare e se pronti li fai giocare.....poi te hai messo il R.Madrid....con nomi a random a cazzo che dovevano smerdarmi vorrei farti notare...che ambiente ha il Madrid in questo periodo...hai citato nomi di gente che non vede il CAMPO o ex-fuori rosa o fenomeni presunti vari.
    Mentre io ho citato nomi di giocatori "Giovani" che stanno facendo bene e sono TITOLARI nel campionato italiano.

Ah scusa BUY gazzetta del Martedi ci sono le medie voto....e ti farai una cultura.

Visto che hai fatto la forzatura...mettendo i nomi dei Titolari del Madrid
    contro una squadra di giovani di belle speranze only...a si il Madrid che vince e stravince nel mondo..

Casillas: Viviano è titolare Under21 molto + forte di questo. L'hai visto giocare Casillas o solo il nome ti tira l'uccello
    R.Carlos: Un tempo era fortissimo....quando non tirava da centrocampo vedi anno Inter ora in netto calando
    Cannavaro: Bravo ma mi tengo Nesta.
    Cicinho: Boh gioca io preferisco un giovane come Raggi molto bravo e forte

(qui mancano i Marcello Helguera e Sergio Ramos i titolari della difesa del R.Madrid è questo è tutto dire.....visto che il Madrid vuole Mexes e Chivu)
    Emerson (non si discute, ma preferisco il miglior Pirlo)...tornerebbe a piedi in ITALIA....
    Diarra (Idem bravo ma Gattuso mi piace di +)
    Robinho: (idem ma gioca... ....R.Bianchi ha fatto 12 gol in italia questo segna ogni passaggio della cometa di halley)
    Beckham: Hollywood arrivooooohhh
    Cassano: (non vede il campo neanche quando lo stadio è chiuso
    V.Nilstelroy: Ottimo attaccante ma in calando, preferisco il Gila
    Raul: mi piace molto.

Quindi sturati il cervello gente come raggi vanno a sostituire i seguenti giocatori a fine carriera non l'intelaitura di una squadra....

Raggi= sostituiisce Cafu, Ma il titolare è ODDO
    Marzoratti= Sostituisce Costacurta, Titolari sono Kaladze e Nesta
    Modesto= Serginho, titolare Jankulowsky
    R.Bianchi= Oliveira o Borriello

Poi altro quesito quanti giocatori "OFFENSIVI" provenienti dalla Spagna hanno fatto la differenza in italia...ti dico solo 1 Ronaldo...il resto blabla partendo da Crema&Gusto Rivaldo

Per non parlare degli Spagnoli in Italia l'unico forte era M.Vasquez ma te eri ancora nella culla a guardare gli aeroplanini.

Quindi ti rammento...in particolare sui Difensori....gente che nel campionato ITALIANO, fa bene vale 100volte presunti fenomeni spagnoli...che levato Puyol non ne conosco di molto di forti....basta vedere che uno dei + forti difensori della liga ultimamente era Ayala..te lo ricordi come giocava prima al Napoli e poi al Milan.

Quindi percortesia parliamo di calcio e non di cazzate e fai meno il saputello.

Sai perchè uno come Zambrotta considerato il + forte laterale del mondo...fa panca al Barcellona..te lo spiego subito parole di Maresca e Tacchinardi..in spagna si predilige il gioco offensivo il gioco 1vs1 non tattico come quello Italiano, quindi belletti e Cicinho sono considerati fenomeni....ma in nazionale gioca Maicon (ottimo difensore dell'Inter) al posto di CAFU...
    Last edited by Karidi; 20th February 2007 at 10:09.
    Il Mio Vangelo

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910