Qualcuno sa dirmi se ci sono spade su Hibernia(sia artefatti che drop) che sono competitive rispetto al Battler?
Grazie.
Qualcuno sa dirmi se ci sono spade su Hibernia(sia artefatti che drop) che sono competitive rispetto al Battler?
Grazie.
si.
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
tradotto in italiano?Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
te lo so dire.
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ok, ma allora quali sarebbero sti artefatti? asdOriginally Posted by Zurlaccio è_é
Non te lo dico sono timido.... :shy:Originally Posted by Ollav
P.S.
www.toascrolls.com
Io e la mia stellina
![]()
......Originally Posted by Zurlaccio è_é
Ollav rifatti il nick e spacciati per donna e avrai tutto,subito e nel migliore dei modi![]()
Originally Posted by Kali
![]()