Salve a tutti...
domani mattina mi compro la scatola base, qualcuno di voi l'ha provato e sà dirmi se vale 52 EURI?![]()
Grazie![]()
Salve a tutti...
domani mattina mi compro la scatola base, qualcuno di voi l'ha provato e sà dirmi se vale 52 EURI?![]()
Grazie![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
L'avessero messo anke a 80€ me lo sarei comprato lo stesso......
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
imho li vale,l'ho gia finito 2 volte e sto completando la 3a...
li vale tutti e anche di + ^^
immensamente superiore a nwn1, quasi al livello di bg2 e soci imo
tra l'altro con la 1.05 pare implementeranno la selezione di + pg/pet contemporaneamente...
l'unica cosa che differirà nwn2 da bg2 sarà la linearità della trama![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no, nwn2 è + lineare, molto + lineare
per alcuni è 1 bene, per altri è 1 male, dipende dai gusti alla fine :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
li vali, li vale
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
mboh ... io avevo una copia di "backup"
L'originale me lo sono perso fra il negozio e casa![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
online non so ancora quanti server decenti ci sono, con il nuovo toolset si possono creare zone 100 volte meglio di quelle di nwn1, ma ci vuole anche mooolto + tempo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
grazie a tutti!![]()
dopo aver girato 4 ore alla fine ho trovato la Chaotic Evil e ho preso quella![]()
almeno da quello che ho letto avrò l'aura tipo goku !!![]()
![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
no per 1 cazzo ^^
l'aura la attivi e non è nient'altro che 1 effetto "light" come lo spell, però con quella versione hai il talento +1 ai tiri salvezza di base (diverso da fortuna degli eroi, quindi a lv 1 puoi partire con +2 a tutti i ts :O)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Scusate ma avrei qualche domanda da fare![]()
Avendo comprato la scatola "uber" Chaotic Evil ho letto che dietro ci sono delle cazzatelle in più tipo 1 arma unica 1talento e l'aura che diceva Shar...come la attivo tt sta robba? me la dà in default o devo avanzare di livello?
Domanda 2: ma il gioco si ambienta tutto tipo: vai in quella zona ammazza qualunque cosa e poi cambia zona...? o è tipo gothic o simili dove hai un minimo di libertà e non è soltanto ripulisci-cambia zona-parla col tizio-ripulisci
domanda 3: vorrei iniziare una campagna con mio fratello in lan ma purtroppo richiede il cd e quindi suko...ovviamente nn è qui che si dovrebbe chiedere ma ho provato anche ad emulare il cd per farlo partire ma senza risultato...c'è 1 possibilità di giocare senza cd per "non farlo rovinare"
grazie mille per le delucidazioni![]()
![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
allora l'aura e il talento benedetto da waukeen (blessed of waukeen) li hai automaticamente a lv 1
l'arma e le cose varie le trovi durante il gioco da mercanti speciali accessibili solo da pg con il talento di waukeen cmq (praticamente riconoscono l'aura che hai e te li fanno buyare, costano 1 bel pò cmq)
ci dovrebbero essere 3 di questi mercanti speciali ma nessuno accessibile prima dell'atto 2 se non erro
nn ti dico dove sitrovano per evitare spoiler pesanti ^^
il gioco in se è abbastanza lineare come trama (non ti dico dove si biforca e come per evitare spoiler di nuovo), le sidequest ci sono cmq e puoi benissimo non farle (molte sono in zone che non vengono toccate dalla campagna principale)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Grazie mille Shar...
invece per giocare in Lan e ovviare al problema del cd sai qualcosa?![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.