Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 86

Thread: Stanno scherzando vero???

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E allora hai fatto solo che bene. La gente iniziasse a farlo in tutta Italia, Firenze va in merda ma sempre la sinistra continua a vincere...poi tutti si lamentano per strada.....
    Veramente non capisco st'attaccamento ai colori....
    Vabbe', lascia fare, Firenze e' un'isola infelice...
    Alle ultime elezioni non c'era da votare, c'era da impiccare i candidati di entrambe le fazioni, e poi chiederne gentilmente altri due.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ora come ora non possiamo manco più sbattere a calci in culo fuori dalle palle i rom del cazzo del canile....
    Pensa te che l'altro giorno sfilavano al carnevale delle comunità straniere con la bandiera della Romania...

Mia moglie si è messa a ridere di gusto e poi mi fa...certo se i rumeni vedessero che sono rappresentati da un gruppo di zingari che ballano una canzone zingara...mi sa che gli girerebbero i coglioni.

EVVAI, continuiamo a votare DS a Firenze!!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ora come ora non possiamo manco più sbattere a calci in culo fuori dalle palle i rom del cazzo del canile....
    Pensa te che l'altro giorno sfilavano al carnevale delle comunità straniere con la bandiera della Romania...
    Mia moglie si è messa a ridere di gusto e poi mi fa...certo se i rumeni vedessero che sono rappresentati da un gruppo di zingari che ballano una canzone zingara...mi sa che gli girerebbero i coglioni.
    EVVAI, continuiamo a votare DS a Firenze!!
    Non mi pare che milano con i sindaci di destra faccia tutti questi progressi mirabolanti eh....
    Non mettiamo insieme cose che non c'entrano UNA SEGA per favore.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io la faccio semplice, per me democrazia significa che il popolo deve decidere, se è rappresentativa ben venga, purchè però i politici rappresentino davvero il popolo che li ha eletti. Credo che siate voi ad avere un concetto distorto di democrazia, se eleggete della gente che poi puntualmente si fa i cazzi propri. A destra abbiamo il mago del conflitto d'interessi e delle leggi salva persone, a sinistra abbiamo una marmaglia frittomisto di cui non si capisce da che cazzo di parte stiano... la soluzione è semplice, fai un referendum e bypassi sta manica di pirla.

Qui vedo gente che dopo essere eletta se ne frega altamente di rappresentare i propri elettori, quindi sbatto sì i pugni e dico, facciamo un bel referendum e si decida.

Non ho mai detto che si deve avere il 100% di si o di no per far passare una legge o un provvedimento, il referendum lo fai senza nessun cazzo di quorum, cosi se davvero la gente ci tiene va a votare, altrimenti sono cazzi suoi e non si può proprio lamentare.
    E' ovvio che non si puo portare la gente tutta da una parte o dall'altra, ma forse qualche intelligentone qui crede di si (o no mi spiego certe risposte idiote lette prima )

Inoltre non ritengo assolutamente un problema far passare determinati provvedimenti tramite referendum, dove cazzo sta scritto che l'Italia si fermerebbe? il Referendum lo fai una volta sola, se c'è da varare qualcosa hai tutto il tempo per organizzarti, nessuno ti corre dietro.
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    cut
    potrebbe anche essere una scelta giusta ma hai idea del costo necessario per un referendum?

se per ogni decisione di rilevanza nazionale dovessimo ricorrere al referendum falliamo dopo 2 mesi...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

be mica si puo lasciare la decisione alle amministrazioni locali eh, metti che domani arriva il presidente dell iran e chiede al comune di trapani di voler costruire una base militare li intorno, in fondo crea posti di lavoro no ?, e tralasciando il fatto puramente flammatorio che rischia molto di piu una base americana che una base di qualunque altro paese del mondo, cioe al massimo ci ritroveremmo che gli americani ci bombardano milano o roma perche ci sono eventuali armi nascoste ma questa e; un altra storia...........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

rimando del parere che il miglior modo di scegliere chi ci governa sia un battle royale nella gabbia..........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non mi pare che milano con i sindaci di destra faccia tutti questi progressi mirabolanti eh....
    Non mettiamo insieme cose che non c'entrano UNA SEGA per favore.
    boh , da milanese a me sembra che la città sia in costante miglioramento sia leggendo il corriere della sera milano (che nn mi sembra proprio sia un giornale di destra)sia vivendoci ogni giorno..
    ma imho i sindaci si danno parecchio da fare a causa dello scarto di voti ridicolo che c'e stato alle elezioni.
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    boh , da milanese a me sembra che la città sia in costante miglioramento sia leggendo il corriere della sera milano (che nn mi sembra proprio sia un giornale di destra)sia vivendoci ogni giorno..
    ma imho i sindaci si danno parecchio da fare a causa dello scarto di voti ridicolo che c'e stato alle elezioni.
    Ma soprattutto da che mondo è mondo le amministrazioni se ne sbattono abbastanza del colore , funzionano bene o funzionano male e basta.

Hador's Avatar

costante miglioramento dove scusa? zona viale monza/via padova hanno iniziato ora a mandarci le pattuglie dopo mesi di lamentele e manifestazione/fiaccolata degli abitanti, la situazione è peggiorata tantissimo nell'ultimo anno.
    E non mi pare ci siano mostre/eventi/cose che mi facciano dire chissà cosa sulla moratti.

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Ma come alla triennale c'è la mostra degli abbitti kicth fashion glamour di Armaniiii!!! queste sono le mostre importanti -.-

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Ma come alla triennale c'è la mostra degli abbitti kicth fashion glamour di Armaniiii!!! queste sono le mostre importanti -.-
    beh mi sembra che abbia una certa rilevanza come mostra

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    beh mi sembra che abbia una certa rilevanza come mostra
    la triennale col sindaco centra na minchia cmq

Lieutenant Commander Goram's Avatar

E' maggioranza che sta insieme col biadesivo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ahahahahaha

La moratti non riesce nemmeno a tenere a bada la sua giunta comunale, senza considerare il fatto che assieme a berlusconi sono nella top ten degli assenteisti in consiglio comunale. Escludendo Berlusconi, che francamente non capisco per quale cazzo di motiva si sia candidato a tutto (consigliere comunale, di zona, presidente del consiglio....) oltre a dover ricoprire già altre cariche, mi piacerebbe proprio sapere come la Moratti intende mandare avanti Milano se si fa vedere 1 volta su 10 in sede di consiglio.

Per il resto credo che Hador abbia portato un esempio abbastanza significativo, non l'unico, sui "progressi" fatti dalla signoramisposounpetroliereefacciolabellavitaalguin zagliodiberlusconi
    Last edited by Necker; 20th February 2007 at 10:05.
    Daoc
    Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast