qualcuno di voi ci gioca?![]()
qualcuno di voi ci gioca?![]()
Io giocavo al 2 ma da lavoro ora non posso più quindi inutile che ci perdo altro tempo, cmq sembrava molto molto promettente.
Ho giocato al 3 in inglese qualche mese fa.... finito di giocare quando un alleanza si è accanita.
Molte cose nuove carine, eroe, trappole, oasi ma rimane sempre l'antipatico sistema di poter far smettere di giocare qualcuno quando si ha la capacità.
E questo sinceramente per me è insopportabile.
Chiarisco, per smettere di giocare significa che non posso più fare nulla.
Con 3 villaggi e campi a 0, mercati a 0, campo addestramento a 0... non puoi crescere, neanche se sei del Milan.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Per quello esistono le alleanze, e cmq se sai giocare fai una ottima politica difensiva, certo è che se si accaniscono contro di te..o stai online 20h al giorno o muori.
No Shub, avevo i galli e puntavo tutto sulla difesa.
Ti dico che non subivo attacchi proprio perchè erano sempre troppo alte le perdite rispetto a quello che si poteve prendere.
Se le forze nemiche sono molto superiori (e su un server avviato ci sono sempre) a meno di non avere 100 alleati, non hai letteralmente via di uscita.
L'unica mia soddisfazione è che il tizio in 2 giorni si è giocato gran parte dell'esercito, e come lui gli altri della sua allenza che hanno preso di mira i miei alleati... ma io ho smesso di giocare, e ripeto non perchè vedevo lunga la strada della crescita, ma proprio perchè grazie alle catapulte non potevo più crescere.
Praticamente dovevo aspettare che qualcuno mi mandasse il giusto quantitativo di materiale per rifare i depositi, i campi di grano... e volendo bastava a chi mi ha attaccato un misero attacco al giorno per rimettermi a 0.
Finchè su Travian c'è questa opzione IO lascio perdere... ed è la 3 volta.
Ci sto che vieni arato, non ci sto che da solo non puoi continuare neanche con molto tempo.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
Abby dovevi fare una cosa che è simile al fleet save di Ogame.
Appena possibile tiravi su 3 senatori e partivi per fondare un villaggio in un quadrante lontanissimo.
Fondavi e li portavi subito al massimo per fare un nuovo villaggio. Sempre in quella zona lontana.
Da li ripartivi mentre pompavi forte le difese sui villaggi che ti attaccavano.
Sfortunatamente non è un gioco da soloing, è la sua grande pecca e l'altra è l'assenza del periodo di ferie dove puoi "congelare" il tuo account.
c'è il sitting ora che è anche semplice, sicuro e veloce da fare.
Per quanto riguarda villaggi... avevano tutte e tre le locazioni, ed avevo uno attaccato alla capitale ed uno in un altro quadrante.
Mi hanno attaccato contemporaneamente e ti posso assicurare che ero presente anche durante l'attacco ma non potevo trovare soluzioni.
Ho salvato un po di esercito spedendolo ad una persona amica fuori alleanza, ed il suo rietro mi è servito per fargli una strage distruggendogli qualcosa come 30 catapulte.
Ripeto, c'è in Travian 3 ancora la possibilità da parte di qualcuno di non permettere di far giocare un'altro... comunque sono mie considerazioni non debbo convincere nessuno![]()
Massima
il sitting c'era pure prima, il discorso è che per uno che gioca solo non pole avere sitter....almeno, non è una cosa semplice
30 pute e basta? Eserciti piccini allora, fo un pò lo sboronz...quando smisi sul s5 da buon teutone tettone viaggiavo con 6000k di asce e 2500 cavalleria, poi l'esercito pialla strutture fatto da 100 asce e 50 pute e 100 asce e 30 ram, di questi ne avevo 3 esercitini.
Cmq sul s5 in top 10 giravano persone con 12-15k di asce![]()
s6 12k asce ... oicchevvuudite
io ho iniziato ieri sembra divertente..
se qualcuno vuole giocare mi chiamo Behemoth
voglio disintegrare uno che mi sta sulle balle x quello non ho scelto i miei nick daocchiani .. Araghon-Harkrug-Dragone
se giocate fatevi vivi.. dovrei entrare nei VVV-DRU![]()