Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Capello si è dimesso

[-- Bannato --]

mah a me il gioco della roma dello scudetto non faceva affatto impazzire.
    lo scudetto quell'anno è stato vinto solo perchè si ad una squadra di valore gia discretamente alto, è stato aggiunto un vero e proprio campione come batistuta ( imho uno dei piu forti centravanti della storia , imho eh )

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè, il milan di capello (il primo, non quando è tornato che facevam cagare) giocava male?
    Si, vinceva le partite 1 a 0, 2 a 0 max, poteva anche venire giu il mondo ma lui faceva sempre e solo il 442, faceva un gioco mediocre, ma vincente ed è quello che importa.

Ancelotti fa giocare meglio la squadra, non parliamo poi di Sacchi, ma quelli erano altri tempi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Già leggere Capello-----Dimissioni è una follia.
    Attaccato ai soldi com'è si fa licenziare almeno sta a casa e guadagna

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè, il milan di capello (il primo, non quando è tornato che facevam cagare) giocava male?
    dai su c'e da ammeterlo...il gioco del milan di capello era penoso...ma efficace...ma pur sempre penoso....giocava spesso e volentieri sulle giocate del singolo ( sevicevic boban giorgino ueueu ) ma come gioco :shy:

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Capello è quell'allenatore che lo scorso anno ebbe come unica invenzione tattica per affrontare l'Arsenal l'ingresso di Kovac al posto di Thuram perché "Kovac con il suo lancio consente di scavalcare il centrocampo".
    L'unica qualità che ha è quella di sapersi imporre alle squadre e di costruire squadre molto soldie nell'arco delle 38/40/quello che è partite di campionato. Senz'altro un allenatore sopravvalutato secondo me (opinone non recente ma espressa anche quando allenava la juve).
    In Italia ci sono allenatori decisamente migliori, quantomeno perché riescono a mettere su squadre con quello che gli passa la dirigenza senza pretendere giocatori su giocatori. A braccio sono sicuramente migliori di lui:
    Lippi
    Spalletti
    Prandelli
    Ancelotti
    Last edited by jamino; 20th February 2007 at 10:50.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Capello in buona parte è sopravvalutato, avrà vinto, ma il gioco è sempre stato piuttosto latitante e poi comunque aveva della squadre mica da ridere. I suoi limiti poi li ha dimostrati sempre nella gestione delle persone, in ultimo Ronaldo, Cassano, Beckham, ma anche prima sarà un caso ma ha sempre avuto problemi con qualche giocatore.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Inutile dire cosa è riuscito a fare l'anno scorso con ibrahimovic e cosa invece fa ibrahimovic quest'anno all'inter , ho visto le immagini col cagliari in una azione ne ha saltati 4 e poi l'hanno arato

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Capello ha una clausoletta nel contratto che prevede un risarcimento di 16 ( SEDICI ) milioni di euro in caso di licenziamento.
    Secondo voi e' anche lontanamente possibile che un uomo di quel tipo rinunci a qualcosa come 32 ( TRENTADUE ) miliardi delle vecchie lire dimettendosi?

Una radio spagnola ieri pomeriggio se ne esce con la notizia che Capello si era dimesso, notizia FALSA.
    e poi parlano delle radio romane

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Inutile dire cosa è riuscito a fare l'anno scorso con ibrahimovic e cosa invece fa ibrahimovic quest'anno all'inter , ho visto le immagini col cagliari in una azione ne ha saltati 4 e poi l'hanno arato
    Quest'anno gioca senza comandi tattici, ha licenza di uccidere e infatti svaria ovunque. Con Capello giocava da seconda punta pura e niente preziosismi.
    Cmq è una gioia per gli occhi, pallone d'oro inc

Tornando a monte, a me sembra che sia ormai troppo di moda sminuire i meriti di un allenatore appena fallisce una stagione. E' stato sempre sopravvalutato, ha sempre allenato squadroni e blabla...la bontà di un allenatore si vede da come dispone gli uomini in campo: se sa mettere l'uomo giusto nel posto giusto e assegnargli il lavoro giusto, quello è un buon allenatore. Poi se i giocatore gli remano contro perchè sta sul cazzo o se il presidente è un cretino questo non cambia la sostanza. Un esempio di ottimo allenatore di oggi è Colantuono, molto abile a sfruttare i punti di forza dei suoi e a fare cambi precisi.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Eh basti pensare che Ancelotti con una squadra di "pezzenti" ha rischiato di vincere due scudetti, bastava che gli prendessero un portiere di medio lvl al posto di Van de Merde...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quest'anno gioca senza comandi tattici, ha licenza di uccidere e infatti svaria ovunque. Con Capello giocava da seconda punta pura e niente preziosismi.
    Cmq è una gioia per gli occhi, pallone d'oro inc
    Tornando a monte, a me sembra che sia ormai troppo di moda sminuire i meriti di un allenatore appena fallisce una stagione. E' stato sempre sopravvalutato, ha sempre allenato squadroni e blabla...la bontà di un allenatore si vede da come dispone gli uomini in campo: se sa mettere l'uomo giusto nel posto giusto e assegnargli il lavoro giusto, quello è un buon allenatore. Poi se i giocatore gli remano contro perchè sta sul cazzo o se il presidente è un cretino questo non cambia la sostanza. Un esempio di ottimo allenatore di oggi è Colantuono, molto abile a sfruttare i punti di forza dei suoi e a fare cambi precisi.
    Veramente Ibra anche alla juve di compiti tattici ne aveva ben pochi. Il punto è che è stato (fino allo scorso anno) un giocatore discontinuo. Il primo anno ha fatto sfaceli, il secondo sembrava svogliato e irritante in campo. Caspello stravedeva per lui e il massimo che faceva era di dirgi di giocare semplice nei periodi in cui si incaponiva a far cose che non gli riuscivano...
    Tornando al discorso Capello, personalmente non lo critico ora che non vince (che poi è ancora tutto da vedere, la stagione è lunga e il Real è ancora in corsa per CL e campionato) lo criticavo anche prima. C'è a chi piacciono le sue squadre e a chi no, io preferisco altri allenatori che mi danno l'idea di riuscire a ottenere risultati anche con rose meno ricche...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

capello è uno che sa far vincere una squadra di campioni. e "non sa" vincere le coppe. questo sono i suoi pregi e i suoi difetti.
    far vincere un gruppo di campioni non è un compito facile, basta vedere gli anni passati recenti dell'inter e del real (senza offesa per gli interisti); lui ha dimostrato di saperlo fare vincendo dappertutto.

ibrahimovic è veramente da pallone d'oro (soprattutto se l'inter fa bene in champions'), però apparte i gol buona parte dei numeri li faceva anche l'anno scorso... certo un discorso è fare numeri+10gol fin'ora, un'altro è fare numeri+ 7-8 gol in tutto il campionato. però pensando all'anno scorso e pensando a quanto ibra faceva segnare david trezeguet, non mi lamentavo ai tempi

Page 2 of 2 FirstFirst 12