hai fatto i conti con la macchina?? Io ci penserei.
hai fatto i conti con la macchina?? Io ci penserei.
caata allora fatti la ragazza bolognese, che dice fanno bene i bomboloni, poi trovi casa la e ti risparmi il treno![]()
fai migrare la mugghiera a bologna o diventa presidente delle FS!
Cmq..scherzi a parte, si evince ancora di più il disagio dei viaggiatori, quando questo poi è pure sinonimo di pessimo servizio.
Menomale non uso più il treno da tempo.
adeguarsi agli standard europei... si di prezzi, ma in europa è vero che i treni a lunga percorrenza costano in media 10-15-20 euro in più ma sono ad alta velocità, sono nuovi/puliti/in orario e hanno tariffari di abbonamenti particolari con enormi aggevolazioni per studenti pendolari eccetera (un po' come i mezzi pubblici, un biglietto costa 3 euro ma un abbonamento mensile costa come qua).
Ormai due anni fa in interrail viaggiavamo quasi sempre di notte e ci lavavamo nei bagni dei treni della germania/norvegia/svezia, un bagno di un intercity mi fa schifo pure pisciare
hdr.
bnet profile
In realtà nel resto di Europa i treni costano di più, però è anche vero che il servizio è n volte meglio di quello italiano, c'è poco fare. In particolare le ferrovie francesi sono avanti di un secolo rispetto a quelle italiane. Ma per dire in Portogallo, dove tutto sommato il servizio è simile a quelle italiano, un biglietto di prima classe costa quanto uno di seconda classi qui da noi
E intanto alla stazione di Bologna hanno montano un centinaio di schermi LCD per mandare in loop della pubblicità. Schermi LCD che dureranno esattamente una settimana prima che qualcuno decida di prenderli a sassate.
Pensassero a ripulire i treni invece...
Mi sta venendo in mente un pensierino...ora subentra la fase "mi sento in colpa" tra un 10 min invece quella del "sono un coglione"...