Ford S-Max, è fighissimo per la categoria, molto sportivo e ben fatto esteticamente secondo me.
Se no un bel Pickup tipo L200 nuovo.
Il Pickup lo puoi tranquillamente chiudere.
Last edited by Venatorius; 20th February 2007 at 09:12.
sì però ci carichi quanto un furgoncino e costa di più
una bella monovolume (anche piccola) e sei a posto
altrmienti ti butti su un van (tipo il Vito), con una bella altezza interna anche quello che ci devi mettere non si rovina
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
guarda mia mamma è stata per anni una fissata con la multipla della fiat...ne abbiamo cambiate due ed entrambe vecchio modello con il salsicciotto davanti...
a me ha fatto sempre ribrezzo da fuori ma posso darle ragione che non ho però mai visto + una macchina così spaziosa all'interno...
La possibilità di togliere singolarmente o integralmente i 3 sedili posteriori (lasciandoli in garage) garantisce un volume di carico immenso...
Adesso poi è uscito da qualche tempo pure il nuovo modello che non presenta + quell'antiestetico salsicciotto davanti ed è migliorata anche esteticamente...
Inoltre mi ricordo che aveva il mjet 1.9 turbo diesel (110 o 115cv) che non consumava un cazzo...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ieri cmq mi sono visto un l200 nuovo con hard top..pz che figata di pick up![]()
solo mi sa che costa un fottio
sì, l200 o pure il navara sono ottimi (le vecchie versioni) se devi farci lavoro duro
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Costa sui 25-30k il nuovo L200, a me piace veramente troppo. Per le mie attuali esigenze sarebbe perfetto peccato non avere tutti quei soldi![]()