Avete fatto caso che SOLO in Italia, noi abbiamo i tabelloni con la casella del ritardo??
Loro SANNO che il treno sarà in ritardo quindi costruiscono i tabelloni apposta...già questo fa capire molto...
Ricordo l'interrail in Spagna: ci hanno costretto a pagare sempre i supplementi, ma pagari 10€ in più e poi viaggiare in treni di 2°classe che erano + belli/puliti/silenziosi dei nostri Eurostar valeva la pena!
searching for free time...
Io mi rifaccio a quello che dice la mia mugghiera, magari anche da loro li vaporizzavano e poi ci concimavano i campicmq resta il fatto che siamo una massa di stronzi che si lamenta ma poi alla fine non fa mai un cazzo.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Rob dice che adeguano alle medie europee e all'inflazione aumentano di 25% i prezzi in 4 anni.
Quindi...io prendo 1.5€ al mese, moltiplico per 25% = 375€, magari aumentasse pure l'autostrada di un 10% e l'aereo di un'altro 10% quindi alla fine mi danno circa 700€ in più in 4 anni??
WOW SONO RICCO!!!![]()
cmq c'è una qualche carta under 26 ancora che sconta un bel po' su qualsiasi biglietto, si può fare solo da internet, mi devo informare meglio mo.
Non hai letto bene![]()
Io ho detto che magari adeguassero i rapporti prestazione/costo della vita!
è quello il rapporto, anche perchè se aumenta tutto del 10% ed il tuo stipendio del 10% non hai ottenuto il pareggio, ma una fregatura: ma se aumentassero del 10% tutto e ti dessero il quadruplo magari ci fai pari.. è solo una questione di "costo della vita"![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Rob e lo so ero ironico eh
Degre prendo di più perchè ho un familiare a carico..BEN 100€
AMMOREEEE VESTITI BBENE CHE IMO A MAGNA' DAL MERDA ALLE 'ASCINE CO VAINI DELLO STATOOOHHH!!!
Appero'! Lascia fare, hai avuto l'aumento![]()
E bhè hai ragione so proprio fortunello...e poi lo stato italiano è una repubblica fondata sulla famiglia...si la famiglia morta di fame!
no il merda costava troppo dovevo impegnarmi i ticket restaurant...certo anche quella...
Non posso avere gli assegni familiari perchè passo i 22,5k lordi all'anno...se uno paga un affitto e ha una moglie a carico che fa?
Da via il culo??
E poi aumentano i treni..AHAHAHA
Finchè non si troverà un lavoro è dura se poi paghi pure un mutuo. La mia dolce metà adesso che ha un lavoro è più tranquilla e andiamo pure benino noiperò cazzo mi fanno girare i coglioni con questi aumenti. Shub ma la tua mogliettina Thaifighter non parla italiano?
![]()
[OT]Stasera devo anche andare a litigare con l'avvocatoevasorespillasoldiacazzodicane[/OT]
On XboxLive: Deimo76