druido ?????
ma tu ti droghi, non stavo affatto usando il druido, cazzate a profusione vè ?
non so se è peggio il tuo addare ridicolissimo o i pupazzi che scrivono stronzate tipo altarinihh per alzare il counter.
druido ?????
ma tu ti droghi, non stavo affatto usando il druido, cazzate a profusione vè ?
non so se è peggio il tuo addare ridicolissimo o i pupazzi che scrivono stronzate tipo altarinihh per alzare il counter.
secondo me fanno più schifo i pupazzi che aprono thread a muzzo....chissà di chi parlo.![]()
wowwwwww che insulti velati e finimente costruiti, quasi quasi mi faccio una pippa pensando a quanto sei arguto.
mò sparisci che stavo insultando shalee.
come si chiama il pg 1L1 di shally? e se non è un derivato del suo nick come facevi a sapere che fosse lui se non lo ha mai usato in rvr? FAKE!
il mio pg e' shaleeh = banshee su Lance
E’ vero, hai ragione. Usavi un chierico . Nella fretta di rispondere dall ufficio, (sai io lavoro anche) mi sono sbagliato. Ma quando rello io non faccio tutti sti versi e fra l’altro non hai rellato anche tu…quindi vai a rosikare su GR per cortesia…
Last edited by Shalee; 20th February 2007 at 16:21.
dunque:
shalee dice di aver tirato un boltino verde e di essersene andato. dice anche che così cicul non è morto e non deve rompere i coglioni.
cicul non smentisce, dice solo che addare è da loser... quindi non è vero che è morto.
cicul aveva però detto di aver perso l'inc...
c'è qualcosa che non torna
edit: si io flammo random
me lo hai detto ma io come faccio a sapere che tu usi un chierico? Mi hai detto "Oh loggo su Lance" e basta....
P.S.: Mafioso? Ma lol deletati
Sarà morto cadendo dal wall. Quando ha visto la lucina del bolt s'è preso spavento ed è caduto, capita a chi non è avvezzo alle dinamiche di gioco.
e quanto ha fatto di danno il tuo bolt?