Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 88

Thread: Ma in che mondo vivono??

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Dove un ti ci puoi sedere perchè tra i tavoli tra fattoni e zingari ti spaccano la minchia chiedendoti 2 spiccioli.
    no bhe è esattaemente di fianco la sede della polferr...li stanno un tantinino + cauti...si scatenano nei binari e nel piazzale però

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Avete fatto caso che SOLO in Italia, noi abbiamo i tabelloni con la casella del ritardo??
    Loro SANNO che il treno sarà in ritardo quindi costruiscono i tabelloni apposta...già questo fa capire molto...
    Ricordo l'interrail in Spagna: ci hanno costretto a pagare sempre i supplementi, ma pagari 10€ in più e poi viaggiare in treni di 2°classe che erano + belli/puliti/silenziosi dei nostri Eurostar valeva la pena!
    searching for free time...

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Fino a quando ci sono gli stronzi che gli sganciano i soldi...quando uno gli da i soldi ci vorrebbe un'altro che gli fa "e bravo stronzo".
    Tutti si lamentano ma poi ai semafori, nei treni, nei bus, nei ristoranti, durante gli eventi ci sono sti accattoni che spaccano la minchia.

Una bella vampata e ci leviamo il pensiero.
    Durante il regime comunista a Pazardjhik cittadina di mia moglie, gli zigani erano confinati in una zona, se passavano tale zona via di legnate.

Ecco arifamo un pochino così, se proprio non li vogliamo sfiammare.
    Solo legnate? allora li andava bene da noi su al nord della Bulgaria se arrivavano un giorno quello dopo erano spariti
    On XboxLive: Deimo76

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io mi rifaccio a quello che dice la mia mugghiera, magari anche da loro li vaporizzavano e poi ci concimavano i campi cmq resta il fatto che siamo una massa di stronzi che si lamenta ma poi alla fine non fa mai un cazzo.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    adeguarsi agli standard europei... si di prezzi, ma in europa è vero che i treni a lunga percorrenza costano in media 10-15-20 euro in più ma sono ad alta velocità, sono nuovi/puliti/in orario e hanno tariffari di abbonamenti particolari con enormi aggevolazioni per studenti pendolari eccetera (un po' come i mezzi pubblici, un biglietto costa 3 euro ma un abbonamento mensile costa come qua).
    Ormai due anni fa in interrail viaggiavamo quasi sempre di notte e ci lavavamo nei bagni dei treni della germania/norvegia/svezia, un bagno di un intercity mi fa schifo pure pisciare
    Il problema stà solo nel rapporto stipendio medio/costo biglietti. Se vogliono adeguare il costo della vita allo stadard EU allora mi va bene anche pagare 300€ per MI-BG sola andata, magari avrò uno stipendio di 60k euro al mese...
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Rob dice che adeguano alle medie europee e all'inflazione aumentano di 25% i prezzi in 4 anni.
    Quindi...io prendo 1.5€ al mese, moltiplico per 25% = 375€, magari aumentasse pure l'autostrada di un 10% e l'aereo di un'altro 10% quindi alla fine mi danno circa 700€ in più in 4 anni??

WOW SONO RICCO!!!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cmq c'è una qualche carta under 26 ancora che sconta un bel po' su qualsiasi biglietto, si può fare solo da internet, mi devo informare meglio mo.

Warrant Officer Rob's Avatar

Rob dice che adeguano alle medie europee e all'inflazione aumentano di 25% i prezzi in 4 anni.
    Quindi...io prendo 1.5€ al mese, moltiplico per 25% = 375€, magari aumentasse pure l'autostrada di un 10% e l'aereo di un'altro 10% quindi alla fine mi danno circa 700€ in più in 4 anni??

WOW SONO RICCO!!!
    Non hai letto bene

Io ho detto che magari adeguassero i rapporti prestazione/costo della vita!

è quello il rapporto, anche perchè se aumenta tutto del 10% ed il tuo stipendio del 10% non hai ottenuto il pareggio, ma una fregatura: ma se aumentassero del 10% tutto e ti dessero il quadruplo magari ci fai pari.. è solo una questione di "costo della vita"
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

voglio vedere se il mio stipendio aumenta del 25% AAHAHAHAHAHAHAH

Voglio vedere se il tuo stipendio aumenta!

Gia' quest'anno prendi di piu' (nel culo forse...)

Rob e lo so ero ironico eh
    Degre prendo di più perchè ho un familiare a carico..BEN 100€

AMMOREEEE VESTITI BBENE CHE IMO A MAGNA' DAL MERDA ALLE 'ASCINE CO VAINI DELLO STATOOOHHH!!!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Appero'! Lascia fare, hai avuto l'aumento

E bhè hai ragione so proprio fortunello...e poi lo stato italiano è una repubblica fondata sulla famiglia...si la famiglia morta di fame!

saltaproc's Avatar

si la famiglia morta di fame!

hai trovato chiuso dal merda ??

p.s. io ci rimetto ma ormai al culo c'ho il callo

no il merda costava troppo dovevo impegnarmi i ticket restaurant...certo anche quella...

Non posso avere gli assegni familiari perchè passo i 22,5k lordi all'anno...se uno paga un affitto e ha una moglie a carico che fa?
    Da via il culo??

E poi aumentano i treni..AHAHAHA

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

no il merda costava troppo dovevo impegnarmi i ticket restaurant...certo anche quella...

Non posso avere gli assegni familiari perchè passo i 22,5k lordi all'anno...se uno paga un affitto e ha una moglie a carico che fa?
    Da via il culo??

E poi aumentano i treni..AHAHAHA
    Finchè non si troverà un lavoro è dura se poi paghi pure un mutuo. La mia dolce metà adesso che ha un lavoro è più tranquilla e andiamo pure benino noi però cazzo mi fanno girare i coglioni con questi aumenti. Shub ma la tua mogliettina Thaifighter non parla italiano?
    [OT]Stasera devo anche andare a litigare con l'avvocatoevasorespillasoldiacazzodicane[/OT]
    On XboxLive: Deimo76

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast