E' da un pò di giorni che quando apro il mulo e mi completa un file/cerco di spostare qualcosa dai miei hard-disk all'hard-disk D che mi appare sto errore(piu o meno):
D:\$MfT: can not be written data will get lost...
Qualcuno può aiutarmi? ç_ç
E' da un pò di giorni che quando apro il mulo e mi completa un file/cerco di spostare qualcosa dai miei hard-disk all'hard-disk D che mi appare sto errore(piu o meno):
D:\$MfT: can not be written data will get lost...
Qualcuno può aiutarmi? ç_ç
Lol mft dovrebbe essere la master file table, mi sa che ti si è incasinata.
Dovresti installare diskeeper che mi sembra che ha l'opzione per deframmentarla e sistemarla!
mm io ho avuto un problea del genere ho staccato e ricollegato il cavo dati dell'hd e mi è scomparso poi nn so bho![]()
on Daoc Europe:
Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold]
on WoW Europe:
Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold]
Nicho - Priest - Crushridge [sold]
Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [on] - lvl 45+
on Guild Wars:
Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold]
![]()
...aspettiamo il 2007 per War hammer Online...
Attualmente in sciopero come mod
on Daoc Europe:
Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold]
on WoW Europe:
Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold]
Nicho - Priest - Crushridge [sold]
Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [on] - lvl 45+
on Guild Wars:
Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold]
![]()
...aspettiamo il 2007 per War hammer Online...
Attualmente in sciopero come mod
mica me la prendo ma se vash sistema tutto con il metodo emprico ve piglio per il culo a vita![]()
A volte qualche calcio o pugno fanno miracoli.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh allora mi sa che ti tocca provare il mio metodo, cmq cancella un po' di roba da quel disco lol!