C'e' qualche tabella per vedere che capienza conviene avere in relazione al numero del club tifosi?
C'e' qualche tabella per vedere che capienza conviene avere in relazione al numero del club tifosi?
...HattricK...
[Fusi Per La Vittoria] (1171564) in VII.39
..ExcalibuR.[sold].![]()
[Hellsound] 8L1 Hero ML10
[Lylibet] 5L0 Bard ML8
..DeirA.[sold].![]()
[Hellsound] 9L3 Minstrel ML10
[Thilanad] 7L2 Infiltrator ML6
[Gramlyr] 7L0 Armsman ML8
[Laelya] 5L8 Theurgist ML9
su Hattrick Organizer trovi tutto![]()
Spoiler
io lo riempo sempre full e lo già ampliato una volta mi sa che mi tocca rimettere mano al portafoglio![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
...HattricK...
..ExcalibuR.[sold].![]()
[Lylibet] 5L0 Bard ML8
..DeirA.[sold].![]()
Il Mio Vangelo
Non mi parlate di ampliamento stadio. Vi racconto una cosa per cui merito di essere preso per il culo vita natural durante : quando avevo ricevuto la squadra (senza leggere nessuna guida ovviamente...) avevo diminuito lo stadio a 3000 posti pensando che per iniziare era piu' che sufficiente, sto ancora pagando questa scelta. Ad ogni stagione praticamente uso la vendita di un giocatore solo per rimettermi in pari, avessi speso sti soldi per i giocatori ora sarei gia' almeno in settima![]()
Adesso sono a 9000 posti ma ho 1002 tifosi, mi sa che ora lo porto direttamente a 15 mila visto che ho incassato 600K dalla vendita di un giocatore ed ho lo stadio sempre pieno anche contro i bot ultimi in classifica.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
se il modificatore stadio di hattrick organizer è attendibile mi tocca portarlo a 15mila.. 377mila euro sob![]()
...HattricK...
..ExcalibuR.[sold].![]()
[Lylibet] 5L0 Bard ML8
..DeirA.[sold].![]()
...HattricK...
..ExcalibuR.[sold].![]()
[Lylibet] 5L0 Bard ML8
..DeirA.[sold].![]()
Io con 1200 tifosi dovrei portarto a 24K da 16K spendendo circa 800K euro...la prossima stagione vado a prendere gli schiaffi in VI probabilmente, quindi non credo che allargherò lo stadio, però è una spesa che vale la pena fare. Alla lunga si sente tantissimo.
<Rush>
io dopo aver preso l'allenatore dovro mettere da parte almeno 200k per lo stadio...probabilmente andro in settima con circa 900 tifosi...porto lo stadio a 15k..tanto piglio schiaffi
io c'ho 25k, e a breve credo di portarlo ad almeno 35k -.-
io durante la pausa sono indeciso se allargare a 32k o a 35k.....
pd se vincevo sabato scorso avevo più chance di arrivare primo e intascavo parecchi dindini, PM!!
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
da 27k a 32k, come soffro....07/03/2007 Hai effettuato lavori allo stadio pagando alla ditta di costruzione 491 000 €.![]()