Invece qualcuno che ha Supreme Commander c'è?la retail dico, non la beta
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
oh stasera famo na partitella via hamachi a DC? dai shar noex e sulimo, famo un bel 2vs 2 o anche unc azzosissimo FFA e diamoceleH!!
o visto che noex sembra pro (graziarcazzo coi necrons però eh vince pure una scimmia) e shar sembra pro e io e suli sembriamo scarsucci imo un 2vs2 pro+noob per parte è ficco^^
ps con solo dark crusade puoi giocare contro tutti ma puoi usaer solo necrons e tau
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non capisco la domanda Sharcmq quella che t'ha dato zio jack (aperta parentesi: ho visto la scatola di un iPod con raffigurato lui, vabè che il 99% degli mp3 in circolazione sono scaricati, ma questa... lol) è quella da 6.1 GB? (la iso della retail)
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ya è la retail
la mia "domanda" è riferita al fatto che non capisco come mai venga così acclamato come gioco :O a me nn sembra nulla di speciale >.<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
forse non ti dice niente ma devi provarlo rispetto ad altri strategici!
(in primis: la possibilità di instazoomare da 0 metri fino ad una vista "orbitale", e la possibilità di avere più visuali, anche su dual screen!! io infatti lo sto provando cosìsi ha un totale controllo della battaglia. E vogliamo parlare della quantità di unità a schermo possibili con l'unit limit pro-capite settato a 50.000? sbaaav)
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Last edited by SharTeel; 20th February 2007 at 22:50.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
io adoro lo zerg assurdo negli rts, chiedo a jonni pepp se me lo fa provare![]()