l'ho visto sto pome e non m'è dispiaciuto: gradevole
l'ho visto sto pome e non m'è dispiaciuto: gradevole
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Cmq gli stan facendo 1 pubblicità abnorme ...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
visto ieri carino, lo consiglio a blade dato che i primi minuti c'e' 1 leggerissima pubblicità occulta della nintendo![]()
tristissima pubblicità occulta della nintendo. davvero tristissima, ma cmq è in linea con lo spessore del film.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
fan vedere il nintendo o il supernintendo? :O
ma figurati se lo vado a vedere...mai
allora, non mi pare di aver criticato l'odiata pubblicità occulta, che anche se legale, non essendo inserita in uno spot, è mascherata, cioè occultata all'interno di un film.
partendo da questo presupposto ho chiaramente criticato la maniera pessima in cui è stata inserita, io non ho finito di vedere il film, ma in quello vecchio il ragazzo della topolina giocava ad una console (di cui non ricordo il nome), non si poteva sostituire la gag con una simile piuttosto che presentare subito panariello che urla "SUPER MARIOHHHHH!!!"?
ripeto a mo di sintesi visto che non mi so spiegare:
criticavo la soluzione con cui era stata inserita la pubblicità nintendo, non il suo esserci.
Ma infatti io criticavo striscia la notizia e la criminalizzazione di una pratica legittima e rispettabilissima, non te.
Nei film se fanno la pubblicità a qualcosa te la fanno vedere bene, non la occultano affatto. In televisione invece è d'obbligo l'uso della famosa scritta "messaggio promozionale", perchè ovviamente è più difficile controllare che non ci siano pubblicità non legittime o ingannevoli su 24 ore di programmazioni per tanti canali quanti ne esistono.
Il termine pubblicità occulta è sbagliato in questo caso perchè non è occulta, non mira ad esserlo e non ha ragione di esserlo in quanto è consentita dalla legge.
guarda, io c'ho provato a vederlo per ben tre volte.
prima volta mi so fermato ai tipi che battono sui banchi.
secondo volta al cucchiaio
terza volta a "SUPER MARIOOOOHHHHHHHHH!!!""
troppo un film di merda, è nella mia classifica dei 5film più brutti di sempre, una spanna sotto garfield il film