3.50€ una margherita
1.20 gelato piccolo
1.50medio
2.00 grande
la potenza di teramo![]()
3.50€ una margherita
1.20 gelato piccolo
1.50medio
2.00 grande
la potenza di teramo![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Uppo il corregionale anche per Reggio C., stessi prezzi.
Cmq a Reggio sul gelato owniamo il mondo con l'eterna disputa Cesare-Sottozero
Entrambi fanno la mitica brioche (vero pan brioche freschissimo non quelle ciofeche che vendono al Nord) aperta a 180° e farcita di mezzo chilo di gelato![]()
Peccato che su sto forum di RC saremo io ed un altro forse...![]()
tra i due vince sicuramente Gianni...il gusto "che fatica farlo" regna incontrastato fra tutti i gelati che abbia mai sentito...
la gelateria in Castiglione mi sta sulle balle perchè:
- tutti dicono che è buona solo perchè è di moda
- i gusti sono + fighetti e meno maiali
- quando finisco di lavorare passo sempre per quella strada ed è pieno di bastardi in doppia fila (in via castiglione che è microscopica) che per prendersi il loro gelatoalcioccolato di merda bloccano tutto
un'alternativa ai 2 cmq è il Gelatauro in strada maggiore mi pare...
ce ne sono 3 tutti e 3 in centro. diciamo che se arrivi sotto le 2 torri una ce l'hai proprio lì. e comunque basta chiedere dov'è la gelateria Gianni ghagha![]()
se scendi dimmelo che ti ci porto io (sperando che non siano chiusi)
P.S. 2.5 euro per il gelato di gianni equivalgono a un pasto eh
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Mi dimentico sempre che il mercoledì è chiuso... Mi è toccato andare a Castiglione anche perchè il cinema era li vicino. Hanno tolto il gusto ai fichi. Adesso non ho più ragione di andarci![]()
pure io feci una disccussione per 1 gelateria buona, siamo andati fino in provincia di torino. (e sono di milano ahahah)
I milanesi vadano a fare un giro da FREDDOGELATO in via Canonica di fronte al Blockbuster.
Uno dei migliori di Milano, da provare.
consiglio il gusto Fondente. Il gelato al cioccolato piu' putente che io abbia mai mangiato.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
se passate per trieste non potete non provare Zampolli, imo la migliore gelateria del nordest...
infatti mi sa che oggi prima di prendere il treno per milano, ci passo
@smoker: in che zona è via canonica? :shy: