...i miei migliori AUGURI ai cugini per stasera
Passate in scioltezza![]()
...i miei migliori AUGURI ai cugini per stasera
Passate in scioltezza![]()
Spoiler
capirai axet si gratterà per 10min dopo sto post![]()
sono sciuro che il milan fara una grande prestazione come suo solito. aguri vivissimi.
Tiè
|_|
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbè dai l'aria d'europa fa bene al milan, risultato stretterrimo.
Gattuso immenso, s'è fatto 30 botte di coca prima di giocare probabilmente..
Ottima partita anche di Pirlo, Gourcuff, Janku e Kaka.
Oddo orrendo, Gila ha toccato poche palle ma non è andato malissimo però complessivamente negativo anche se reduce da un lieve infortunio, Oliveira invece l'avrebbero dovuto ammazzare quando era piccolo.
Direi che non abbiam segnato perchè Gila non può giocare come unica punta, non è nè sheva nè ronaldo (se ci fosse stato lui almeno uno lo metteva, ndr). E' un attaccante che fa sponde, gioca di forza, segna sul gioco aereo.. non è uno che ti fa reparto da solo..
-----
Bel Milan soprattutto nel secondo tempo, Gattuso immenso, bene anche Kaka e Janku...Gilacazzo insomma, cmq sufficienza piena, Oliverira incagabile.
Il Milan con i due incontristi mi piace assai, peccato che Ronaldo nn lo si possa far giocare in Coppa, stas lo avrei visto bene.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
-----
Al parma me lo ricordo in un altro modo Gilardino, e giocava prima e unica punta.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
giocare nel Parma è diverso rispetto a giocare nel Milan.
Non tanto per la vecchia balla che hai 10 persone che giocano per te ma per il solo fatto che se giochi bene una partita sei un dio se ne giochi una male non succede niente.
Al Milan/Inter/juventus è diverso, non puoi sbagliare partite hai 200 giornalisti e qualche migliaio di tifosi pronti a metterti in croce e questo tipo di pressione bisogna essere capaci di affrontarla ed ho il sospetto che Gilardino non sia in grado fino in fondo. In ogni caso questa sarebbe la stagione giusta per farsi le ossa e la prossima imo è o la va o la spacca
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
WTB Attaccante con i controcazzi per la CL QQ
Cmq bella gara del Milan, si giocava fuori casa ma il Milan giocava in 15 visto che Gattuso stasera non s'è proprio regolato.
Vediamo al Meazza va.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()