Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: Girl Power VS Cioè

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Che c'e fai i post sui forum dei segaioli e poi li quoti qui sdegnato pensando di fotterci?Lo sappiamo che sei te il cazzettino moscio hahahaha

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

sabato sera io e una mia amica abbiamo avuto una "specie" di rapporto a rischio, ovvero, nè io nè lei abbiamo mai veramente fatto sesso ma abbiamo fatto delle prove solo x divertirci stando sempre molto attenti, es facendolo entrare un po' e stop, questo sabato abbiamo fatto la stessa cosa, solo ke lei a un certo punto mi ha detto se io avevo eiaculato, io sono sicurissimo di non aver eiaculato ma uscendolo ho toccato ed era un po' umido, nn so se era il mio o il suo di liquido, xke ho letto ke può uscirne anke prima dell'eiaculazione.. ma tant'è ke io sono preoccupatissimo, lei giusto giusto era nel periodo fertile (14° giorno del ciclo) e io sn ridotto a un morto ke cammina, mi è venuta la febbre, non riesco a mangiare nè a dormire, vorrei dirlo ai miei (nn siamo maggiorenni) ma lei è contraria xke dice ke se poi non è niente ci guadagniamo solo il bordello, io so ke dovremmo dirlo xke io nn resisto ad aspettare 2 settimane ke le vengono le mestruazioni o no, e poi se nn le vengono ke facciamo? lei a quel punto lo direbbe ma ormai sarebbe troppo tardi e nn credo ke i suoi la farebbero abortire ke devo fare? lei dice ke ha kiesto a sua madre cosa succede quando si è incinta, e lei gli ha detto ke non dovrebbe uscire nulla dalla vagina, nemmeno il liquido bianco ke prepara le mestruazioni. A lei è uscito il giorno dopo e continua a uscirne ed è tranquillizzata da questo, io ho letto un po' e non credo sia una prova del fatto ke non è gravida, ke kosa devo fare? io sono depressissimo e non credo di resistere 2 settimane in questo stato, mi sento mangiato dallo stress nello stomaco e mi preoccupo moltissimo delle possibili conseguenze, anke se lei mi continua a ripetere ke non era entrato tutto, ke lei non sa con certezza se ha perso la verginità, ke komunque se è uscito qualkosa sarebbe una goccia, e sopratutto dice di essere sicura ke le stanno per venire le mestruazioni, se le sente come ogni altro mese... ke dite?

che non farai sesso per un po'... comunque lasciare incinta una facendo "prove" è proprio da furbi...

BWHAHAHAHAHAHHAHJhhjhjhjhjAAAAAAhjahjahjahjahjahj
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Che c'e fai i post sui forum dei segaioli e poi li quoti qui sdegnato pensando di fotterci?Lo sappiamo che sei te il cazzettino moscio hahahaha
    Ma come a te non succede ke...ehm che ti rimane moscio dopo la sega?
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma quella per tagliare gli alberi?

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

ma questi discorsi a quest'ora del mattino...che community di pervertiti pz.
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

no beh questa è da oscar...

che cosa si puo infilare nel sedere oltre che il pene?

non hai che l'imbarazzo della scelta...
    NC

ragazze ho un problema! io vorrei fare la pecorina col mio ragazzo e anche lui vorrebbe. solo che io porto la 46 e lui dice che oltre la 42 la pecorina non si può fare perchè ci vuole un culo di un certo tipo... lui ha anche un amica che ha un gran bel fisico e è anche molto troia e mi ha chiesto il permesso di farlo con lei qualche volta. ovviamente sarebbe una cosa solo fisica senza implicazioni sentimentali... io non so cosa fare, da una parte vorrei che queste cose le facesse con me (sto facendo anche una dieta molto dura) ma lui dice che non posso neanche pretendere che lui non faccia certe cose x i miei limiti fisici e forse a ragione... non so cosa fare, ho anceh pensato che forse non mi ama abbastanza. vi prego datemi un consiglio!!
    Last edited by 9-3v4iM-9; 21st February 2007 at 19:13.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    no beh questa è da oscar...

NC
    O MIO DIO Dai, non può essere vera la seconda. Non ci credo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Se la seconda è vera, VOGLIO CONOSCERE QUEL RAGAZZO!
    searching for free time...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

he won at life.
    unica cosa che mi viene da dire.

Ensign Guaire's Avatar

Quello della pecorina è troppo un genio

Ho 15 anni e tutte le mie amiche dicono di masturbarsi... io vorrei tanto, ci provo sempre ma temo di avere il buco tappato, dal momento che non riesco ad inserire le dita. Cosa posso fare? Per favore, non ditemi di andare dal ginecologo perchè ho troppa vergogna!!

Prova a scendere più in giù dell'ombelico.....

cosa vogliono dire seghe mentali?????????????? e` grave???????????????

Gravissimo..... e quando le fai attento ,usa il preservativo e infilalo nelle orecchie....

Last edited by Guaire; 21st February 2007 at 20:02.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Quello della pecorina è troppo un genio

Ho 15 anni e tutte le mie amiche dicono di masturbarsi... io vorrei tanto, ci provo sempre ma temo di avere il buco tappato, dal momento che non riesco ad inserire le dita. Cosa posso fare? Per favore, non ditemi di andare dal ginecologo perchè ho troppa vergogna!!

Prova a scendere più in giù dell'ombelico.....

cosa vogliono dire seghe mentali?????????????? e` grave???????????????

Gravissimo..... e quando le fai attento ,usa il preservativo e infilalo nelle orecchie....

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Vietcong
    Se sono a letto con una ragazza e mentre sto dormendo mi esce uno sperma potrebbe strisciare fino alla vagina ed entrarci?

certo che può... lo sperma è astuto, si mimetizza con le coperte e tende imboscate strisciando fino a destinazione...

Io ho paura degli spermiiiiiiihhhhhhhhhhh

Lieutenant Tibù's Avatar

La cisterna

Come mai nn riesco ad eiaculare + di mezzo litro di sperma?? è normale?? carlo91
    questa è il top
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Vietcong
    Se sono a letto con una ragazza e mentre sto dormendo mi esce uno sperma potrebbe strisciare fino alla vagina ed entrarci?
    certo che può... lo sperma è astuto, si mimetizza con le coperte e tende imboscate strisciando fino a destinazione...

Io ho paura degli spermiiiiiiihhhhhhhhhhh
    O M G
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    O M G
    Ogni volta che leggo "Io amico.Io no" rido come un cretino.E' normale?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast