ommammamia
"Rilevato... lancio... di arma... strategica"
dopo questa, disinstallato instant e reinstallato in inglese![]()
ommammamia
"Rilevato... lancio... di arma... strategica"
dopo questa, disinstallato instant e reinstallato in inglese![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Bella anche la partita con Uraner, i suoi Sacred Bot hanno avuto la meglio sulle mie difese ma i miei Monkeylord l'hanno avuta sulla sua basea parte che sembrava una partita di Defcon (vi lascio immaginare perché
lol), ma vabè!
Ce la faremo stasera a fare una partita all together?
io non ci gioco con voialtri turtler!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
dai shar vieni a ownare me a dc così ti senti meglio![]()
tanto te nn ci sei mai -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
dite che con 1gb di ram procio amd xp 2200 1,79ghz e geffo fx 5200 il gioco mi va (anche con dettagli al minimo) o mi esplode il pc irl?
ah edit sto parlando di sc..
Last edited by Sulimo; 22nd February 2007 at 22:07.
non saprei Suli, ram e procio sono gli stessi del mio server (su cui va bene coi dettagli minimi), però la scheda video... la serie FX5 della GeForce è rinomatamente una cagataergo l'unico dubbio è lì. Al massimo chiedi al signor Sparrow se te lo fa provare!
P.s. Czar di Uraner vs 12 torrette antiaeree tech 1 mie, indovinate chi ha vinto![]()
Cybran![]()
Last edited by Nazza; 22nd February 2007 at 22:17.
oghei nazza, appena torna jonni peppe lo provo se nn mi implode il pc se famo qualche matchch
Ed eccovi una frapsata del replay della partita di cui sopra, giusto le parti più interessanti, montate alla meno peggio e compresse due volte (maledetto Windows Movie Maker che non supporta il formato 16:9!)
http://www.nazza.net/files/video/naz...er_supcom.divx
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ahah bel video nazza, spero il mio pc riesca a farlo girare decentemente sto gioco qua
fai altri video asd!
bello però la grafica (in particolare le animazioni di quando scoppiano i veicoli) non mi convince molto
tenuta media e ricompressa 2 volte XD lo screen già rende meglio Kith
uff cmq io ho sempre avuto il punteggio + alto,son stato sfigato a sopravvalutare quei cessi di czar e sedermi sugli allori è_é