a me han sempre lasciato moltissima libertà e sono cresciuto normale cmq![]()
a me han sempre lasciato moltissima libertà e sono cresciuto normale cmq![]()
hdr.
bnet profile
la stessa identica cosa che ho pensato io vedendo mai dire grande fratello....
per fortuna che loro te li fanno vedere in maniera scherzosa quindi ti fai 2 risate ma nn riesco assolutamente a nn rimanere allibita di fronte ad una che si misura la grandezza del coso in bocca per vedere se gli entra,nn capisco come fa uno a 30 anni(credo) ad essere felice della sua insulsa vita fatta di toccamenti di tette e fuoriuscite d aria dalla parte posteriore....
e la cosa bella è che queste cose le fanno vedere in prima serata ed è il momento in cui i BiNbiminchia stanno a tavola a mangiare e a vedere queste cazzate....
l unica cosa che nn farò quando avrò dei figli è quella di evitare di litigare con mio marito davanti a loro,spero di nn divorziare mai ma se dovesse accadere nn farò soffrire loro come ho sofferto io a vedere/sentire certe cose....
Io non so se voglio figli, sono dei ciucciavita.![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Considerate una cosa...il grande fratello non decide cosa vuole la gente.
O meglio.
Gente idiota>Grande fratello.
Non dovete mai pensare che i magheggiatori vengano fuori e con l'imposizione della mani facciano diventare la gente idiota.
Come nell'antica roma , la gente divento' idiota , non avevano piu un esercito regolare ma assumevano tutti i peggiori avanzi di galera in mezzo a unni/volsci/saraceni![]()
I lavori di fatica col cazzo che li facevano , toccava tutto agli schiavi ( paragoniamoli agli immigrati di oggi va ) , loro stavano sui triclini a gozzovigliare 24/7 con i giocolieri e i leoni al colosseo
Le donne diventarono puttane , gli uomini grassoni che vivevano nell'opulenza etc.
Non avevano la televisione senno' erano uguali a noi.
Tutto questo per dire che non è una colpa il diventare idioti.E' il destino di ogni società quello che stiamo affrontando noi.
Si parte poveri e morti di fame , si lotta per sopravvivere , si lavora come bastardi 20 ore al giorno e si fanno mille figli che lavorino come bastardi insieme a noi.Ci si impone partendo dal basso , dai lavori piu merdosi , si va in america , si va nei paesi piu ricchi del nostro.Si ingoiano rospi aoe per anni e anni.Si inizia a fare soldi , ci si levano le prime soddisfazioni , si compra una casa , una macchina , una tv , il frigorifero.I nostri figli possono andare a scuola fino alle superiori , noi abbiamo fatto a malapena le elementari.I figli diventano istruiti , li compriamo la macchina a 18 anni , i nonni raccontano la guerra , la fame , quando c'era da mangiare un gatto perche i conigli erano finiti.I figli crescono , fanno a loro volta figli a cui possono dare tutto , perche ormai la casa c'era , le macchine pure , i soldi bene o male bastano e avanzano per ogni vizio.I figli a 10 anni hanno 3 telefonini , 2 console , 5000 burattini , si vestono come sceicchi , fanno che cazzo vogliono.I loro figli diventano teste di cazzo xke se non hanno qualcosa il modo per averlo lo trovano , e quando ce l'hanno lo buttano nel cesso xke tanto possono averlo meglio 10 minuti dopo.Cosi nasce la nuova società , di puttane che inseguono il cazzo piu bello e ricco , di maiali assassini e stupratori che non fanno u ncazzo dalla mattina alla sera tanto paga il babbo.Di gente che non sa cosa sia il lavoro e cosa sia la fatica , ma non per colpa sua , ma perche ormai è passato troppo tempo e si è scordata cosa vuol dire star male.Poi di solito arriva una guerra , un po' di gente muore , e ci si ritrova al punto iniziale.
Last edited by Arthu; 22nd February 2007 at 13:38.
a me han lasciato libertà totale e son cresciuto asociale![]()
d accordissimo su tutto quello che hai scritto....
diciamo cmq che questa specie di tv che ci propongono soprattutto negli ultimi tempi per me è un modo per nn far pensare la gente,cioè per loro dobbiamo essere tutti degli idioti a cui interessa di porcate varie,suonerie per telefonini,chi ce le ha più grosse,chi è il più ghei vince un premio....
io l altro giorno ho guardato per mezz ora la tv e l unica cosa che ricordo è stata che per ogni canale mi saliva talmente tanto fastidio che urlavo davanti la tv e facevo le imitazioni della De Filippi e di Cucuzza oddio come li odio se potessi li ucciderei e poi quel suono fastidioso degli applausi inutili della gente che nn sa nemmeno il motivo di quell applauso....
e poi il colmo è stata la frase di una:"no a me l educazione nn me l hanno imparata!"una vecchia obesa....e lì la sola frase che ho detto è stata "manco l italiano t' hanno insegnato eh!" naturalmente in romanaccio e ho spento la tv....so solo che ero presa da un istinto omicida....
Il problema è che da che mondo è mondo l'informazione non fa altro che dare alla gente quello che vuole.Le suonerie le vendono perche c'e chi le compra e non viceversa.Le porcate ci sono perche c'e chi le guarda.Non è che le fanno e poi sperano
Vado a pranzo dopo si continua
io non so come sarò come padre e se mai lo sarò , ma quando capiterà cercherò di essere il più equilibrato possibile , l'unica cosa che cercherò con tutto me stesso di alimentare sarà lo spirito critico riguardo qualcisasi cosa.
Same here, dove per entrare e uscire come volevo intendo completamente senza orario (il sabato, in settimana boh la 1 le 2..).
Secondo me obbligare il proprio figlio a non uscire per chissà quale ragione divina non ha senso. Bisognerebbe parlargli, fargli capire cosa è giusto e cosa no non tramite imposizioni ma tramite discussioni ragionate.
Ad esempio è inutile dire a tuo figlio non fumarti le canne e non bere alcolici. Trovo più sensato spiegargli cosa fanno, come funzionano e fargli quindi capire che se vuole può farlo, purchè non esageri.
Non è che una persona cresce meglio se fino a 18 anni praticamente non esce di casa e poi una volta maggiorenne lo può fare ma con il coprifuoco all'una. Imo ci son più probabilità che cresca complessato che altro.
Stesso discorso anche per i divieti.. è inutile dirgli "tu non devi bere!!" o robe del genere, tanto lo fa cmq e poi semplicemente non te lo viene a dire.
Instaurare un discorso >>>> severità senza motivo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io in settimana durante il liceo non uscivo ma andavo a letto cmq all'1 perchè c'era da fa rvr![]()
hdr.
bnet profile
io farei un recinto in giardino e ce li lascerei crescere
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Non ho mai avuto particolari limitazioni (escludendo l'età dai 14 ai 16 anni).
Il Weekend potevo rientrare tranquillamente, ovvio se tornavo alle 5 il giorno dopo mi sentivo tante parolone
Durante la settimana non uscivo più di tanto e se lo facevo tornavo prima di mezzanotte per esser decente il giorno dopo a scuola
Non rimprovererò mai nulla a mio padre che ha cresciuto me e mio fratello mettendoci l'anima, senza farci mancare nulla, ma dandoci delle buone fondamenta per crescere bene.
Un giorno vorrò essere padre, magari sia di un pupetto che di una pupetta. Sicuramente (so come son fatto) avrei + timore per la figliola, e ciò non vuol dire che le darei impossibili imposizioni, ma indubbiamente sarei meno flessibile sul lasciarla andare ovunque e a qualsiasi ora con chissà che ragazzi esaltati.
Cercherei cmq di essere equilibrato il + possibile, non farei il genitore retrò ma allo stesso tempo non mi sognerei mai di regalare il cellulare a 10 anni (come troppo spesso capita).
Boh, potrei essere un buon padre ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
http://www.psicologiaoggi.it/index.p...df4dc2b27ff48a
Appartenete alla categoria dei genitori democratici: questo comportamento richiede molta pazienza, disponibilità e sensibilità, ma a lungo andare dà ottimi risultati, crea stabilità familiare e gioia a tutti i componenti del gruppo, ai genitori ed ai figli.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe