Per chi non lo sapesse, i Tenaciuos D sono il gruppo rock di Jack Black, (di cui ammetto di avere l album, anche se abbastanza demenziale)
presto uscira il film
ecco il trailer
Per chi non lo sapesse, i Tenaciuos D sono il gruppo rock di Jack Black, (di cui ammetto di avere l album, anche se abbastanza demenziale)
presto uscira il film
ecco il trailer
Last edited by ahzael; 27th November 2006 at 07:14.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
devi essere fiero di avere il loro album, pure io li amo!![]()
"fuck her gently" e "tribute" sono le mie preferite....![]()
sto film lo terro' d'occhio! Grazie
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
UBER!!!!
Vado a vederlo in settimana![]()
Visto ier sera!![]()
Il film, di per se', e' una cagata storica, e' una divertente opera rock, ma pd se non ero piegato dal ridere!
The cock! Use the cock!
Nei primi 5 minuti gia' ti gusti Meat Loaf e Dio, da ultimo Dave Grohl come Satana:
Satan is not in a pick, is in everyone of us.
Son curioso di vedere come diavolo faranno con il doppiaggio, ne JB ne dice di tutti i colori...
Sono schifato... Ma possibile che stò film lo diano in 6 sale in tutta italia? Cazzo io stò a Roma e con 3 multisala vicino non lo fanno da nessuna parte...
![]()
Ma imo è sballata la data di uscita -_- Ne a roma e ditorni e ne a milano e dintorni lo fanno -_- E' impossibile, non ci credo -,-
(Jack Sparrow ne ha una ottima copia in compenso, da vedere se non esce neanche la settimana prossima -_-)
Adoro Jack Black![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Visto (in inglese chiaramente) e mi sono pisciato sotto dalle risate.
CAN I BE A SASQUATCH TOO ?
YOU ALREADY ARE .. YOU'RE MY SON JB ..
AUHAUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHA
Last edited by Kuroko; 6th March 2007 at 09:05.
il fatto è che tutte le battute ancora non le capisco in inglese...me lo dovrò vedere in italiano bah