Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 88

Thread: ehh la bamba...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    quello che scrivi non sta ne in cielo ne in terra.
    non è che si deve replyare per forza ad ogni argomento anche quando si sa poco e niente
    Questa cosa dovrei dirla io a te eh

Dire che una botta di coca ti dura mezz'ora a dir tanto è un'eresia, a meno che tu ti faccia delle righe di mezzo centimetro.
    Dura 20 minuti, mezz'ora massimo la ketamina che è di gran lunga quel che dura meno.

Ora mi verrai magari a dire che l'mdma ti sale e scende nel giro di 15 minuti e che i super hoffman durano al massimo massimo un ora, nè?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Questa cosa dovrei dirla io a te eh
    Dire che una botta di coca ti dura mezz'ora a dir tanto è un'eresia, a meno che tu ti faccia delle righe di mezzo centimetro.
    Dura 20 minuti, mezz'ora massimo la ketamina che è di gran lunga quel che dura meno.
    Ora mi verrai magari a dire che l'mdma ti sale e scende nel giro di 15 minuti e che i super hoffman durano al massimo massimo un ora, nè?
    apparte che è stupido paragonare la coca alla ketamina che è un allucinogeno ( anzi, lo è da poco..prima era un anestetico per cavalli )

in media la botta di coca dura max mezz'ora ( su internet scrivono 40 ma son cazzate, è cmq decisamente meno di quello che lasci intendere tu ) sempre in relazione a quanta ne assumi e al taglio della coca stessa.

certo che se uno va in colombia e la sua prima volta gli fanno fare un rigo lungo tutto il perimetro della cartina geo-politica del sudamerica è un altro paio di maniche, altro che 30 minuti, imho assumerà un colorito tendente al bianco

ps : gli hoffman non li fanno piu da anni ( 4 o 5 mi pare ) per un paio di motivi, tutto ciò che circola in giro in teoria sono imitazioni a cui è stato dato quel nome ^^

apparte che è stupido paragonare la coca alla ketamina che è un allucinogeno ( anzi, lo è da poco..prima era un anestetico per cavalli )
    in media la botta di coca dura max mezz'ora ( su internet scrivono 40 ma son cazzate, è cmq decisamente meno di quello che lasci intendere tu ) sempre in relazione a quanta ne assumi e al taglio della coca stessa.
    certo che se uno va in colombia e la sua prima volta gli fanno fare un rigo lungo tutto il perimetro della cartina geo-politica del sudamerica è un altro paio di maniche, altro che 30 minuti, imho assumerà un colorito tendente al bianco
    ps : gli hoffman non li fanno piu da anni ( 4 o 5 mi pare ) per un paio di motivi, tutto ciò che circola in giro in teoria sono imitazioni a cui è stato dato quel nome ^^
    Com'è che dicevi? non è che si deve replyare per forza ad ogni argomento anche quando si sa poco e niente?

Punto primo la ketamina non è un allucinogeno, quantomeno non se assunta in quantità umane. Certo è che se ti fai tre buste da solo avrai le allucinazioni, ma più che allucinazioni sono esperienze vicine alla morte che non credo molta gente tenga a provare.
    Allucinogeni sono i funghi, allucinogeni sono i cartoni. Con la ketamina non c'azzeccano veramente niente.

Gli hoffman non li fanno più da anni, eggià
    Chissa i centenario da dove arrivano

Per quanto riguarda la coca, come già detto prima, se ti fai due botte prima della partita + ripiglino a fine primo tempo duri 90 minuti. Non c'è molto da aggiungere, è così.

Ah, io non sto confrontando ketamina e cocaina, sto confrontando la durata. E ti sto dicendo che se la ketch dura 20 massimo 30 minuti, non ha senso dire che la coca duri uguale.

edit:
    ma da quel che scrivi mi pare che tu non abbia cmq ben chiaro cosa sia un super hoffman
    Va che wikipedia non è mica la fonte di tutte le risposte, nè

-----

[-- Bannato --]

e continua il raffronto inventato tra ketamina e cocaina !!!

l'hoffman è un trip ( uauuu che fico, in brianza li chiamate cartoni ? )
    la ketamina rimane un allucinogeno, checchè tu ci rida sopra pensando in questo modo di avere ragione, sebbene la panzana delle 2 botte di coca che durano 90 minuti sia pura fantascienza.

purtroppo mi sa che al giorno d'oggi basta essere drogatelli del sabato sera imbottiti di pasticche per sapere tutto di default,
    vo a pigliarmi la tachipirina per la febbre ( non la ketamina lal ) , ci scanniamo prossimamente

Il punto è.. su che base puoi dire che la ketamina è un allucinogeno se manco l'hai mai vista nè tantomeno sai che effetto fa?
    Ribadisco il concetto se non fosse chiaro, diventa allucinogena solo se assunta in quantità largamente eccessive. E per l'appunto non sono allucinazioni, è che ti manda talmente a puttane che arrivi a provare esperienze pre-morte.
    Assunta in quantitativi "normali" è, indicativamente, come essere pesantemente ubriachi. Senso dell'equilibrio sballato, etc etc etc. Niente allucinazioni.

Bravo, sai che l'hoffman è un trip, quindi saprai bene che quel che hai scritto (una roba tipo.. "gli hoffman non esistono più da 5 anni, ora fanno solo imitazioni") non ha assolutamente senso. Quindi, ancora una volta, hai parlato per nulla

Ridicola, tanto per cambiare, l'ultima frase. Non è che sparando cagate la realtà dei fatti, cioè il fatto che hai detto cose senza senso essendo ignorante in materia e basandoti solo su wikipedia, svanisce

Che poi per certi versi forse sia meglio essere ignorante, riguardo a questi argomenti, è un altro discorso e possiamo anche essere d'accordo. Ma non venire a fare il gran figo se non sai niente, inventandoti oltretutto cose come "gli hoffman non esistono più!! "
    Cioè, non è che perchè hai un naso che pare un'aspirapolvere devi per forza essere un gran consumatore di droghe da sniffo eh
    Last edited by Axet; 22nd February 2007 at 03:38.

-----

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ma che smetta di giocare non c'e' dubbio MA che debba marcire, zappare, ect, proprio non vi capisco.
    non giochera' +
    Coca =! doping e questo lo sapete tutti
    che coca <> doping poco importa avranno un regolamento, uno statuto non lo ha rispettato: paga.

Rincaliamo la dose xkè deve essere ancora + merda nel dire: NO ALLA DROGA e poi farsi beccare con le mani nella marmellata... almeno il buon senso di stare zitto

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La coca mette sonno , mi fa di piu' un caffè onestamente -_-
    Poi certo vabbè se ti spari 2cc in una serata allora diventi un demone

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La coca mette sonno , mi fa di piu' un caffè onestamente -_-
    Poi certo vabbè se ti spari 2cc in una serata allora diventi un demone
    shhh axet il sabato andava al number one, ergo ne sa a pacchi,
    poi per eludere i controlli si nascondeva tutto in testa e si fingeva lobotomizzato

da questo se ne deduce che nn puo mettere sonno e 2 botte durano ben 1 ora e mezza !! ( 90 min )

edit ahhhh no, oggi non puo essere loggato, avrà la macchina e quindi uscirà.... lal

poi per eludere i controlli si nascondeva tutto in testa e si fingeva lobotomizzato
    da questo se ne deduce che nn puo mettere sonno e 2 botte durano ben 1 ora e mezza !! ( 90 min )
    edit ahhhh no, oggi non puo essere loggato, avrà la macchina e quindi uscirà.... lal
    LOL.
    Io una volta mi sono fatto un 4-0 ( )assieme a un mio amico , e dopo ci siamo fatti 80 turni di mario party 4 di fila , il che denota che se uno è malato è malato.E lui è pure un sonaro che gioca a gow di solito

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    LOL.
    Io una volta mi sono fatto un 4-0 ( )assieme a un mio amico , e dopo ci siamo fatti 80 turni di mario party 4 di fila , il che denota che se uno è malato è malato.E lui è pure un sonaro che gioca a gow di solito
    mario party..??
    gesù >,<

edit qq c'e, legge...ma non risponde... magari la storia della macchina ha tamponato tutto
    Last edited by Sjath; 22nd February 2007 at 19:27.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ascolta arthu tu, che vai lontano lol...

se la coca mette sonno, la keta ti tiene su tutta la notte, no?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Premetto che non ho mai provato, ma ... mi hanno detto che con la coca le prestazioni sessuali ne giovano e di molto.
    Quindi penso che non faccia sonno...
    searching for free time...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kolp View Post

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Come tutte le cose è questione di posologia.Se ti disfi per tutta una sera magari arrivi alle 6 di mattina sentendo gli iron maiden a palla per 10 ore di seguito e facendo sesso per tutta la notte come un drago ok.....poi la mattina e tutto il giorno successivo non sei nemmeno buono a parlare con la bocca tutta appiccicosa , con quel cazzo di raffreddore fake lol

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Premetto che non ho mai provato, ma ... mi hanno detto che con la coca le prestazioni sessuali ne giovano e di molto.
    Quindi penso che non faccia sonno...
    Nel breve periodo si , semplicemente perche non arrivi mai

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast