Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: Tbc

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default Tbc

NN pensate che la blizzard abbia fatto qualche "piccolo" errore? Che abbia potenziato troppo qualche classe(ad esempio druidi feral con equip blu e 2600ap che tirano pizze da 4k, hanno + vita e armor dei warrior e tankano meglio, fan + danno dei rogue, hanno talenti simili a quelli dei rogue ma più forti)? Io ho notato che il dmg del rogue nn sale bene col livello, si af sempre più fatica( ero più veloce a killare i mob aL 63-64 rispettoo che ora al 68...), eviscerate è na delusione fa pochissimo dmg...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ancora co sti druidi... i druidi prima avevano il piccolo problema che le finisher non prendevano burst dmg dall'AP... hanno fixato questa cosa nello stesso momento in cui hanno messo i nuovi equip con milioni di AP per questo il danno sembra eccessivo.
    l'unica cosa di OP può essere il tanking del druido ma è WORK AS INTENDED visto che proprio con tbc hanno dato un nuovo stile taunt al druid (lacerate) quindi la blizzard vuole che il druido tanki. sono d'accordo che è lavoro da war ma per sistemare questo basta 1- abbassare un pelo l'armor (anche se è stata la blizz a decidere di alzarla portandola da 360% a 450%) 2- togliere l'aggro di maul e swipe. fatto questo il druido non tanka più.
    certo, easy parlare di nerf delle altre classi eh... peccato che i rogue siano un cheat contro i caster con CoS (non bishottate i druidi? sticazzi se vuoi il tastino IWIN contro qualsiasi classe sei binbominchia te). i mage con icelance e manashield che assorbe pure il magic dmg non li commento neanche. i lock sono sempre i lock, ora hanno solo i rogue come nemici. gli hunter vabbe sono pseudo-gesù per te che ti lamenti di come seghi lento i mob.
    ti lamenti che i druidi sono sgravati? allora fai il bambino e rollatene uno così vai in giro a fare WTFPWNZ... certo mi verrebbe da chiederti perchè non l'hai rollato quando non potevi quasi usare la cat form se non come apertura in pvp perchè furor non funzionava? o quando switchando in orso perdevi hp? tempi in cui per segare qualcuno dovevi farti il culo per mesi per avere l'equip...
    certo, classi come il war hanno bisogno di un revamp e questo avverrà sicuramente più avanti... perchè come in tutti i mmorpg a pagamento le classi vengono rese OP a turno quindi basta piangere

tutto questo perchè avevo voglia di scrivere, altrimenti mi bastava dirti di speccare mutilate e farti l'equip DELLE FAZIONI o CRAFT (non drop impossibili eh, cose che possono avere tutti) per vedere quanto cazzo è forte il rogue

Ci sto lavorando, metà honored con consortium e solo poco più di honored con scryer... mutilate ok è forte, ma nn così tanto... prova a paragonare i talenti: seal fate costa 5 punti e te con 2 pubti in primal fury hai questa stessa utility+1 altra ad esempio... il rogue contro i caster è motlo forte, ma è sacrosanto, è questo il suo ruolo... il dudu speccat feral fa + dps di 1 rogue, tanka meglio di 1 war, cura meglio di qualsiais altro pg nn speccato cure(shammy ench/elemental, preti shadow, pall dmg-,-)... per me han esagerato(in pvp poi il dudu è sempre stato forte, con 1 amrea di utility... poche balle)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

io sciotto tutti tranne i war.

e sottolineo, war praticolarmente skillati, sennò me li porto nella tomba come niente

PS.: sono mutilate e ho 9.1k hp come rogue (si lo so pwno assai)

tu stai sparando stronzate a raffica senza sapere quello che dici...
    1- cura meglio di qualsiasi altra classe non speccata cure? ma sei sicuro di giocare a wow e non a dark&light? senza bonus il druid non può usare le cure di rank basso per curare perchè fanno merda e quello è l'unico modo in cui un druid può fare lo spam-heal visto che NON HA cure veloci a differenza di TUTTE le altre classi healer. e anche gli HoT fanno merda visto che non li può improvare A DIFFERENZA DEL PRIEST che ha l'imp renew in primo tier di talenti holy e può quindi prenderlo con qualsiasi spec.
    2-il druid feral fa + dps di un rogue solo temporaneamente pd te lo ripeto... druid fa danno solo in base alle stats, rogue e war solo in base alle armi quindi GRAZIE A STOCAZZO che ora i rogue sono outdamagiati... il druid è al massimo potenziale, il rogue con armi blu quando mai è stato serio? dai non diciamo stronzate... aspetta che si inizino a farmare le istance e vedi come cambiano le cose.
    e il fatto del tanking è colpa della blizzard, perchè se fa i mob che hittano 20k lisci per tankarli devi avere 30k di armor e solo il druido li può avere... e questo l'ha deciso la blizzard non i druidi. quando alla bliz alzeranno il valore di scudo e parry o semplicemente toglieranno gli stili taunt al druid si tornerà alla normalità
    3-in pvp il druid è sempre stato forte? sì con equip aq40, in mano a uno che avesse i coglioni cubici per giocarlo. te l'ho scritto sopra e te lo ripeto: perchè non te lo sei rollato mesi fa il druid, quando ne giravano 2 in croce perchè oltre ad essere buggato dovevi essere forte per vincere in pvp a differenza di altre classi? è sempre stato forte quando morphando in cat form contro i mage dovevi aspettare 6-8 secondi per avere abbastanza energy per poter fare qualcosa, tempo in cui tornava up cone of cold e dovevi rimorphare? è sempre stato forte tirare ferocious bite che facevano meno danno degli shred perchè non prendevano bonus dall'attack power? e nel caso in cui non lo sapessi primal fury erano 5 punti anche per il druid fino all'uscita di tbc, peccato che per accumulare combo il druid abbia la metà delle skill che ha un rogue.
    tu del druido non conosci neanche le spell imo e lo racconti solo per sentito dire e perchè adesso va di moda dire "druidi overpowered" come andava di moda dirlo dei lock, dei rogue, degli shammy e così via...
    quando saprai di cosa parli possiamo tornare a discutere

edit: si apo parla parla... shotti tutti come shottavi tutti 10 liv fa... peccato che quando mi sono presentato hai preso una sculacciata da record troppo facile parlare su un server dove stai da solo
    rogue vs druid puoi giusto giusto tirarla alle lunghe con evasion e blind... e poi scappare con vanish.
    perchè su un armor come questa penso non superi i 150 di mutilate http://davibu.interfree.it/wow/HighKingTank.jpg
    Last edited by 9-3v4iM-9; 23rd February 2007 at 00:54.

Bah io ci ho giocato con 1 druido, anche abastanza... quindi nn dico le cose proprio a caso... 30k di armor sn tantini... col rogue di solito il duello col druid si giocava nello scegliere bene quando fare kidney shot... ma era pre tbc, da quado c'è tbc ho segato giusto qualche caster e qualche war a scazzo...

@ miave: si mi sono preso una sculacciata ok, sai giocare il druido ma ti ricordo la disparità di equip intanto, e cmq sempre la stessa storia, su sto server ce un sacco di gente skillata però te non puoi manco dì che so niubbo...ergo...shush!

Crewman Demonio's Avatar

Thumb Up

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ancora co sti druidi... i druidi prima avevano il piccolo problema che le finisher non prendevano burst dmg dall'AP... hanno fixato questa cosa nello stesso momento in cui hanno messo i nuovi equip con milioni di AP per questo il danno sembra eccessivo.
    l'unica cosa di OP può essere il tanking del druido ma è WORK AS INTENDED visto che proprio con tbc hanno dato un nuovo stile taunt al druid (lacerate) quindi la blizzard vuole che il druido tanki. sono d'accordo che è lavoro da war ma per sistemare questo basta 1- abbassare un pelo l'armor (anche se è stata la blizz a decidere di alzarla portandola da 360% a 450%) 2- togliere l'aggro di maul e swipe. fatto questo il druido non tanka più.
    certo, easy parlare di nerf delle altre classi eh... peccato che i rogue siano un cheat contro i caster con CoS (non bishottate i druidi? sticazzi se vuoi il tastino IWIN contro qualsiasi classe sei binbominchia te). i mage con icelance e manashield che assorbe pure il magic dmg non li commento neanche. i lock sono sempre i lock, ora hanno solo i rogue come nemici. gli hunter vabbe sono pseudo-gesù per te che ti lamenti di come seghi lento i mob.
    ti lamenti che i druidi sono sgravati? allora fai il bambino e rollatene uno così vai in giro a fare WTFPWNZ... certo mi verrebbe da chiederti perchè non l'hai rollato quando non potevi quasi usare la cat form se non come apertura in pvp perchè furor non funzionava? o quando switchando in orso perdevi hp? tempi in cui per segare qualcuno dovevi farti il culo per mesi per avere l'equip...
    certo, classi come il war hanno bisogno di un revamp e questo avverrà sicuramente più avanti... perchè come in tutti i mmorpg a pagamento le classi vengono rese OP a turno quindi basta piangere

tutto questo perchè avevo voglia di scrivere, altrimenti mi bastava dirti di speccare mutilate e farti l'equip DELLE FAZIONI o CRAFT (non drop impossibili eh, cose che possono avere tutti) per vedere quanto cazzo è forte il rogue
    Oh mamma era tanto tempo che non leggevo un post intelligente, quoto in tutto.
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    @ miave: si mi sono preso una sculacciata ok, sai giocare il druido ma ti ricordo la disparità di equip intanto, e cmq sempre la stessa storia, su sto server ce un sacco di gente skillata però te non puoi manco dì che so niubbo...ergo...shush!
    disparità di equip?
    ok io ero vestito aq e tu eri vestito pvp... ma forse ti dimentichi un piccolo particolare: io ti ho menato normalmente come un feral druid... ma avevo 0 punti in feral perchè se ben ricordi poi per spammarti emote ho morphato in moonkin quindi direi che pure io ero nerfato
    comunque ti concedo che giochi meglio di molti rogue contro cui ho giocato - anche rank 14 - che erano al pari di mob però è sempre bello farti rosikare

@demonio: grazie apprezzo sempre i complimenti

edit: comunque oggi in una 15ina di arene ho visto 1 solo druido, per altro speccato resto e che non è manco riuscito a tirare una cura perchè esploso durante cheapshot+kidney del mio amico... per il resto mage su mage che veramente... killano la gente jumpando
    Last edited by 9-3v4iM-9; 23rd February 2007 at 19:44.

Dv giochi miave? Quando mi sistemo di equip(porto a exalted 1 paio di rep, mi faccio qualche pezzo viola...e faccio l'ultimo liv lol) se vuoi ci famo 1 duellino:P(se nn sei di crush, cerchiamo di organizzarci tramite bg...)

io uso pg dei miei amici sul mio ex server Frostmane (memento mori, security, theplague, farq... dicono nulla sti nomi?) (nei bg intra server con vek'nilash dove ci stanno kalu e i Curse ), sto riexpando su karazhan con qualche malato mentale del forum, il futuro non so cosa mi riserverà :P

al massimo potrei recuperare anche un mage su hakkar ally ma è intorno al 66

io sto facendo arena 2v2 con un mage e a volte con un rogue, devo dire che con il mage tiriamo pwnate paurose, vabè sto mage è bravissimo, non è manco frost...abbiamo perso solo contro un party di 2 mage che gli han tirato 2 pom pyro e io so rimasto solo , con il rogue invece è abb facile, ne sappiamo sempre uno, poi lui è pure shadowstep quindi fa teleport sap ed è perfetto, io mutilate, i target vanno giù come pere

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    NN pensate che la blizzard abbia fatto qualche "piccolo" errore? Che abbia potenziato troppo qualche classe(ad esempio druidi feral con equip blu e 2600ap che tirano pizze da 4k, hanno + vita e armor dei warrior e tankano meglio, fan + danno dei rogue, hanno talenti simili a quelli dei rogue ma più forti)? Io ho notato che il dmg del rogue nn sale bene col livello, si af sempre più fatica( ero più veloce a killare i mob aL 63-64 rispettoo che ora al 68...), eviscerate è na delusione fa pochissimo dmg...
    io penso che wow e tbc siano una stronzata.
    Un gioco basato sulla totale differenza di potenziale delle classi, sconvolte ogni 2 mesi da una patch accontenta whiners.
    GG alla blizz a chi gli da ancora soldi e ai whiners

PS: smettete per l'amore di dio che ne vien della vostra salute ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    io penso che wow e tbc siano una stronzata.
    Un gioco basato sulla totale differenza di potenziale delle classi, sconvolte ogni 2 mesi da una patch accontenta whiners.
    GG alla blizz a chi gli da ancora soldi e ai whiners
    PS: smettete per l'amore di dio che ne vien della vostra salute ^^
    Cagata... a wow il 30% lo fa l'equip, il 30% le circostanze(inc strani, determinate classi contro altre classi) 30% skill e 10% culo

comunque GG ai biNbiminchia che whinano, ultra nerf al druido con la prossima patch. GG a quelli che piangono se non hanno il tastino IWIN contro tutte le classi.

Page 1 of 3 123 LastLast