Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 109 of 109

Thread: Oggi è il gran giorno - Il colpo del Tridente

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    è sempre preferibile avere avuto un educazione non perfetta (eccerto, da un post tu e soltanto TU puoi dedurre se sono stato beneducato, che gente bah ) che non averne affatto, da lì viene l'espressione ineducato che ti calza a pennello.
    ripeto che io posto dove mi pare, se insulti e blateri fantasticherie secondo le quali non posso farlo perchè ho sempre postato poco qui ( escludendo il discorso jaguar, contento ?? ) nn me ne puo fregar di meno.
    oh poi, a dirla tutta mi sono un pelo stancato di ripeterti le stesse cose da 10 post, sei lento quasi quanto me ergo la pianto qui, la persona intelligente è chi interrompe per primo una discussione ergo glisso elegantemente sul tuo logorroico blaterare
    mi sa che tu leggi quello che vuoi nelle parole altrui, se ti ritieni intelligente interpretando sempre a modo tuo ogni cosa che viene detta capisco molte cose....ma daltronde ho raggiunto il mio scopo, esattamente sarai piu' intelligente a non continuare la discussione perche' fino ad ora non hai dimostrato molta abilita' nel capire dove hai sbagliato, tutt'altro hai cercato di cercare gli errori nel sottoscritto....lo stesso che ti ha chiesto di fare meno il troll e argomentare di piu'....non sapevo che chiedere toni piu' educati fosse da maleducato
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    non e' che siccome litighi con proton in un 3d di un altra sezione(senza dimenticare la vostra "amicizia" ) allora devi venire a spaccare i maroni qua perche' c'e' lui, soprattutto dopo che in sta sezione ci hai postato si e no 2 volte e nonostante cio' vieni qua a fare il tipo sborone che, dalla frase che hai detto, pensa di saperne di auto a spanne.....axet ci ha azzeccato se si parla di PRESENTE (e non specifica la storia, ma l'immagine attuale) come ci ha azzeccato nell'altro 3d sulle droghe, ma su questo direi che fare la parte di chi ne sa di piu' non e' proprio cosi' positiva
    Lo dico a te come lo dico a kolp: lascia perdere, è un caso clinico

Ha rosikato in precedenza, è stato umiliato, si è preso pure insulti sul suo avatar (la sua faccia ) perchè faceva venire incubi alla gente ed ora, semplicemente, continua a rosikare

Poi lol@le disquisizioni sulla jag da parte sua, è come sentir parlare mia madre di informatica

edit:
    oh ma cmq c'è tutta la community che aspetta impaziente il tuo video eh nasin nasello
    Cmq poverino, cercate di capirlo.. è voluto venir qui facendo il figo parlando di cose che non sa e si è preso pesci in faccia da praticamente tutti gli utenti che han postato.
    Già è frustrato di per sè, poi queste cose proprio lo affossano
    Last edited by Axet; 22nd February 2007 at 23:40.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Lo dico a te come lo dico a kolp: lascia perdere, è un caso clinico

Ha rosikato in precedenza, è stato umiliato, si è preso pure insulti sul suo avatar (la sua faccia ) perchè faceva venire incubi alla gente ed ora, semplicemente, continua a rosikare

Poi lol@le disquisizioni sulla jag da parte sua, è come sentir parlare mia madre di informatica

edit:
    oh ma cmq c'è tutta la community che aspetta impaziente il tuo video eh nasin nasello
    Cmq poverino, cercate di capirlo.. è voluto venir qui facendo il figo parlando di cose che non sa e si è preso pesci in faccia da praticamente tutti gli utenti che han postato.
    Già è frustrato di per sè, poi queste cose proprio lo affossano

si ma proton porca pupazza....devi per forza istigare la gente? se c'e' una cosa che non sopporto e' l'offendere il lato fisico di una persona....quando l'abboziamo con sto "nasin nasello" e con "testa d'uovo" (che usa cicul)? non so se vi rendete conto che ste robe si facevano alle elementari eh
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Smoker's Avatar

la maserati ha lasciato posto ad altro mi sembra...

scannatevi altrove, magari su msn.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678