qual'è l'evento lavorativo o di studio che vi ha dato + soddisfazione???
personalmente un mio lavoro finito nel sito della comunità europea
link
qual'è l'evento lavorativo o di studio che vi ha dato + soddisfazione???
personalmente un mio lavoro finito nel sito della comunità europea
link
evento di studio la laurea sicuramente
di lavoro direi la fine del progetto a cui ho lavorato 1 anno con la presentazione pubblica a milano davanti a un centinaio di imprenditori del settore, articoli sui giornali e complimenti del direttore generale
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Il premio come miglior sito di investor relation dato dal sole24ore ormai 6 anni fa....ovviamente in azienda nessuno ci ha detto grazie, fu il cliente a dircelo a me e all'altro web designer.
ma forse quando inventai il 69 anzi ancora non m'avete ringraziato
Actually:
Puppatemelo aoe
Actually:
Puppatemelo aoe
quando m'ha preso il viso tra le mani e mi ha detto sorridendo "neanche il mio ragazzo riesce a farmi venire due volte"
questo era un evento di studio...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Di studio, quando il presidente di commissione mi proclamo' dottore
Di lavoro, quando mi occupai dell'organizzazione per la sfilata di Alessandro dell'Acqua
di studio.. boh, l'orale dell'esame di maturita', penso.
di lavoro, se si puo' considerare cosi', i saluti col megafono a migliaia di persone a Torino 2006 dopo l'ultima gara di tutte le olimpiadi (Grande Di Centa!), in veste di volontario
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris