io me la scoperebbi a sangue e a saltelli
eh ti capisco cara quando vuoi usciamo ieri ho visto delle borsette troppo carine con delle scarpe che ti dirò mi ero ipnotizzata a guardarle e poi con un bel tacco che almeno mi farà sembrare un pò meno bassa....
eh credo che da donna mi capisci quando ti parlo di altezza peso,rischio che un giorno possa venirmi a trovare la cellulite,ma farò la liposuzione,cmq tu nn dargliela più e lui sarà di nuovo l uomo gentile ed educato che ti ha portato a cena la prima volta....
no ma infatti queste donne esistono apposta per voi uomini....![]()
ma tu nn stai con Wolfo l altro giorno su msn ti ha scritto:"Ti Ano Tanto!"....![]()
La donna che usa la figa come arma di ricatto la rottamo in tempo zero nanosecondi. Ma senza neanche pensarci.
Anche perchè oltre ad essere di una tristezza infinita altro non fai che confermare il preconcetto da cui tanto vuoi sfuggire: oltre quella fessura carnosa, il nulla.
Spoiler
ma la mia era una frase scherzosa però una cosa a cui nn credevo ma ho scoperto che è vera è che se un uomo è stronzo con te tu devi essere stronza quanto lui se nn di più allora smetterà di fare lo stronzo....
io nn ci ho mai creduto poi ho avuto la conferma che è verissimo e se qualcuno lo nega significa che nn l ha mai provato a fare....![]()