cmq non vi state impegnando tanto a farmi passare la mattina... son stato costretto a leggere le stronzate sul sesso di postare.it per passare un po' di tempo....
/page![]()
cmq non vi state impegnando tanto a farmi passare la mattina... son stato costretto a leggere le stronzate sul sesso di postare.it per passare un po' di tempo....
/page![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
come ha fatto Geppetto a fare un figlio con una sega?
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
trovato questa perla:
Forse è qualcosa insito nel gene del non fi*o. Ma io senza calzini non ci posso stare. Se non d'estate. E con me tanti altri non fig*i e non fig*e. E' qualcosa di imprescindibile. Forse perchè è tramite i piedi che avviene tutta la dispersione energetica di calore. Almeno a me. E senza il calzino entrerei in ipotermia dopo pochi minuti.
E il calzino è rigorosamente di spugna, corto. Nero. O blu. O bianco a volte. Ma quelli bianchi o grigi li serbo per sciabattare per casa. Perchè per sciabattare per casa è necessario il calzino. Il pavimento è frigido, il birkestock glaciale. Invece i calzini blu vanno bene per uscire. Tanto ho i pantaloni bracaloni ed è difficile che mi salgano fino a metà polpaccio. Quindi non mi si vede lo stinco peloso.
Tr*m*are col calzino è il must. Anche perchè in atto copulatorio raggiungo temperature corporee allarmanti. E lo sbalzo di temperatura potrebbe essermi anzichenò fatale. Il calzino contribuisce a coimbentare un po' l'epidermide. Sennò nello sbalzo caldo/freddo potrei creparmi come una pirofila di made in china che passa dal frigo al forno.
Poi il calzino è prestazionale. Ti permette di fare presa sulle lenzuola, di appoggiarti come un agile lemure ai supporti del letto, alla rete, alle doghe, al materasso, oppure di trovare l'aderenza necessaria sulla moquette della scomoda vettura. Poi ritengo che ci sia una connessione riflessologica (lo dice anche la medicina cinese, perchè no?) fra il piede e il glande. Piede al caldo e ca**o duro.
Che se devi tro**are quella volta ogni sei anni e pure devi preoccuparti dei piedi freddi non ce la farai mai. Invece la copula richiede una calma zen che solo un non fi*o coi suoi calzini di spugna può ottenere.
Perchè dei calzini di filo sottile, di quelli di lana, di quelli luuunghi e trasparenti, vogliamo parlarne? Con quelli sì che non si tr**ba. E poi il calzino alla caviglia su un corpo nudo, quand'anche un corpo scampanato, ti fa sempre una linea sportiva, dinamica e atletica. Il top è se tieni su pure la cannottiera e le scarpe da ginnastica
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
uhuahauhauahauhauahuhauhauOriginally Posted by verci
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
beati voi... io all uni non so manco quadno sono le feste, vado quando devo andare asdsdaasd
io mi ero assolutamente dimenticato dell'esistenza del carnevale quest'anno !
Carnevale da quanto che non vado ad una fetsa in maschera. L'ultima volta ero vestita da Bonnie.
Verci ma dai e' molto piu' divertente la sezione Lui&Lei!!!
io al martedì grasso sono tornato a casa alle 12 in taxi pz... mi sono svegliato giusto in tempo per vedermi le partite di champions, ma sento ancora un po' di postumi
carnevale > all
carnevale normale > carnevale ambrosiano![]()