evvai, siamo rimasti in pochi eh....
http://www.ansa.it/opencms/export/si...107494202.html
evvai, siamo rimasti in pochi eh....
http://www.ansa.it/opencms/export/si...107494202.html
Se rapiscono te sei tutto contento che almeno stai in mezzo a dei bei maschioni con un grosso manico d'ebano??
A sto giro scherzi a parte a quanto stavano da te distanti??
allora, Passarin e' un mio amico e l'ho visto 2 sere fa in palestra. L'altro non lo conoscevo o meglio, l'ho visto ma non gli ho mai parlato. Entrambi abitano nel mio campo.
Li hanno rapiti in cantiere , a circa 40 minuti dal campo (e non erano in mezza alla foresta eh)
Quello che mi fa incazzare come una bestia e' che quando rapiscono una giornalista il governo muove tutti i santi. Quando rapiscono gli italiani poco conosciuti l'unica cosa che fanno e' far mettere in prima pagina la cosa e basta.
ma nn hai paura a stare li??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
domanda indiscreta: quanto ti pagano per stare li?
Azz, sicuro ti pagano bene ma...te torni via o starai di stanza la ancora parecchio??
io rientro in Italia Mercoledi' 1 e avro' tempo fino al 27 per decidere.
Shalee la Repubblica riporta una nota della Farnesina che dice alle aziende italiane di richiamare tutti i dipendenti in italia.....
Darath ed io lavoriamo all'Eni...![]()
eh, fosse possibile la cosa... purtroppo siamo circa 4-500 italiani in tutta la Nigeria.
I Filippini non possono piu; rientrare in Nigeria ; il loro governo non rilascia + i visti.
Da noi invece facciamo venire le mignotte Nigeriane![]()
shalee, ma se ti rapiscono digli che moderi il forum di daoc, così almeno puoi continuare a spammare su wayne e ti passa il tempo!
Io pago ma voglio una prova che sei vivo, chiederò al Mend di recapitarmi un pezzo della tua fava, poi chiedo a Wagyna di riconoscerla
Cmq fosse possibile cosa? Se la Farnesina dice che dovete rientrare le aziende mute devono attuare il reimpatrio.
certo, le aziende italiane! MA sai quanti italiani lavorano in regola in Nigeria? Il gruppo ENI e l'Impregilo.
Io , ad esempio, lavoro per una societa' Inglese (www.intelservices.com)...quindi.....non e' valida la cosa. Considera che le ditte italiane che mandano la gente in Nigeria li pagano, in pratica, 1 volta e mezza in piu' rispetto al loro stipendio normale MA sono in regola in Italia.
Noi, prendiamo di piu' ma non siamo in regola in Italia e NON siamo soggetti alle leggi italiane ma bensi a quelle Inglesi (leggi o regolamentazioni che a dir si voglia)
La Farnesina puo' solo decidere di bloccare le uscite dei propi cittadini verso la Nigeria ma non lo fara' mai.
Last edited by Shalee; 23rd February 2007 at 17:05.